annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cucinare cani e gatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cucinare cani e gatti

se non è 1 bufala, mi fa "piacere" vedere come anche in italia venga fuori un retroterra culturale che si crede solo tipico deill'asia...

io mai mangerei cane e gatto..li adoro..

però mi rendo conto che in cina ad esmepio, mai proporre carne di cavallo...

sono cose che in fondo accetto. non lo farei MAI di mia volontà...ma le accetto...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

leggo cose senza senso..

il cane e il gatto no ma allevare altri tipi di carne da macello si.. galline, mucche, pecore ecc quelle si possono mangiare..

boh

Commenta

Originariamente inviato da Isola
        hanno anche lo stesso sapore + o -
        il mio nonno lo mangiň... uno scherzo fatto da un amico!!!!
        In effetti ha sempre detto che sono uguali... anzi quel "coniglio" lo ricordava come gustoso... anche se quando lo seppe rigettň tutto.... ci credo!!!!!!
        comunque il solo pensiero mi fa schifo!!!!
        ciao!!!!
        UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE č PER SEMPRE
        Ti resta nel cuore...
        ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

Originariamente inviato da Luca <°}}}><
          Guardate quest'asta messa su ebay: http://cgi.ebay.it/CD-di-ricette-per...QQcmdZViewItem
          nel forum di ebay ha creato molte discussioni e incaxxature, voi cosa ne pensate ?
          guarda io cucinerei le persone piuttosto, le torturerei...le vere bestie sono loro
          Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
          Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
          Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
            guarda io cucinerei le persone piuttosto, le torturerei...le vere bestie sono loro
            perchč ?
            Anche le stelle cadono...

Commenta

io nn ci trovo nulla di male..

cioe noi mangiamo la carne di vacca.. in india sono animali sacri.. che dovrebbero dire loro di noi??

e questione di culture differente..
              sinceramente nn mangerei mai carne di gatto o cane.. nn amo le carni bianche.. e se le mangio lo faccio a casa.. fuori prendo solo filetto o fiorentina

xo se qualcuno lo fa.. e va bene a lui ok.. ce gente che mangia i serpenti

un discorso diverso invece e chi ti cucina il gatto e te lo spaccia x coniglio li e da chiudere il ristorante

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

bah io non capisco..

cane e gatto no.. ma maiale mucca e cavallo si..

xke?? nn sono tutti animali??

o tutti o nessuno..

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Personalmente non ci vedo affatto nulla di male.

Mi ricorder&#242; sempre quella volta che avevo una ragazza americana ospite in casa... mia madre, ingenuamente, cucin&#242; una volta il CONIGLIO in umido.

Avreste dovuto vedere la faccia terrorizzata e schifata di quella povera figliola

Comunque, quando andate al ristorante cinese, non preoccupatevi tanto se quello che vi danno &#232; gatto invece che coniglio... preoccupatevi piuttosto dell'allevamento di periplaneta americana, blatta orientalis e blattella germanica che si ritrovano in cucina, dispensa e bagno
                  Ultima modifica di Edux85; 18-02-2006, 13:01.

Commenta

x fortuna dei chinesi (vivo in china)non ho mai visto cucinare un cane;ne ho visto solo uno nel menu di un ristorante coreano......
                    Anche se sono ospite nel loro paese certe cose non le tollero (questione di sangue) x evitarte spiacevoli incontri sia x me che x loro,chiedo o evito certe zone.E anche vero che non viene mangiato mangiato in tutte le regioni della china.
                    1 2 3 rotor

Commenta

straquoto!!!!!!!!!!!!
                      SKYLINE GT-R FANCLUB
                      EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

Sto operando...
                      X