annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Roc.Co.
    Come la vedo io l'ingresso di Maldini e servito a coprire ed appoggiare Segin sulla fascia sx, che è stata la più libera ma che il Milan non riusciva a sfruttare a dovere...
    Ambrosini era utile, oltre che per dare vivacità al centrocampo, anche per le palle alte sui calci piazzati...
    su Massimo non mi son lamentata, lo volevo in campo Paolino boh... non avevo capito la mossa tattica si vede...

- - -

Dopo l'eliminazione dalla Champions di ieri sera un centinaio di tifosi ha aspettato oggi i nerazzurri al rientro a Malpensa. "Conigli" e "Andate a lavorare" i cori di contestazione.

Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      Dopo l'eliminazione dalla Champions di ieri sera un centinaio di tifosi ha aspettato oggi i nerazzurri al rientro a Malpensa. "Conigli" e "Andate a lavorare" i cori di contestazione.

ecco lì mi sarebbe piaciuto esserci

cmq ho notato una cosa ... quando la Juve non vince a molti juventini staccano l'ADSL... però vedo che quando vince il Milan, tanti fanno l'attivazione

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        cmq ho notato una cosa ... quando la Juve non vince a molti juventini staccano l'ADSL... però vedo che quando vince il Milan, tanti fanno l'attivazione
        guarda che è così per tutte le squadre, basta farci caso...

certo è che al Milan nn crollano mei del tutto...
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

certo che il calcio è strano...se il milan fosse stato eliminato chissà che messaggi avremmo letto stamattina...
          e invece in 3 minuti è cambiata la storia

comunque calma, non abbiamo vinto ancora nulla...dopo le partite contro Deportivo e Liverpool ho imparato a non esaltarmi troppo...perchè poi arrivano certe mazzate sul coppino

all'80% incontreremo il Barcellona e lì saranno cazzi amari, altro che Lione...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
            certo che il calcio è strano...se il milan fosse stato eliminato chissà che messaggi avremmo letto stamattina...

comunque calma, non abbiamo vinto ancora nulla...dopo le partite contro Deportivo e Liverpool ho imparato a non esaltarmi troppo...perchè poi arrivano certe mazzate sul coppino

sai che ci ho pensato anch'io... ma d'altra parte è come la finale di Istanbul... senza quei 6 minuti sarebbe cambiata la storia...
            ieri ci abbiam creduto e ora siamo qui... a gioire... chi invece nn ci ha creduto abbastanza è a casa... è il calcio...

certo non abbiamo vinto ancora nulla, però a preoccuparmi voglio aspettare almeno l'esito di stasera... sennò non mi godo mai nulla...

da una parte meglio trovare il Barca... dall'altra boh... arrivati a questo punto son tutti forti, chi per un motivo chi per l'altro...

Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da dario81

Io credo che se il Milan gioca come sà, e se Dida non và ancora in catalessi, per il Barcellona sarà un brutto mach...
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Io credo che se il Milan gioca come sà, e se Dida non và ancora in catalessi, per il Barcellona sarà un brutto mach...
                io credo che se il Milan gioca come sa siano pochissime le squadre in grado di resistergli... il problema è che il Milan ha spesso degli attimi di svarione totale...

e credo anche che il Barca nn è ancora passato... e che seppur favorito, sappiamo che nel calcio può succedere di tutto...
                Ciao Fabry.

Commenta

sai che ci ho pensato anch'io... ma d'altra parte è come la finale di Istanbul... senza quei 6 minuti sarebbe cambiata la storia...
                  ieri ci abbiam creduto e ora siamo qui... a gioire... chi invece nn ci ha creduto abbastanza è a casa... è il calcio...

certo non abbiamo vinto ancora nulla, però a preoccuparmi voglio aspettare almeno l'esito di stasera... sennò non mi godo mai nulla...

da una parte meglio trovare il Barca... dall'altra boh... arrivati a questo punto son tutti forti, chi per un motivo chi per l'altro...

l'ho vista in diretta la curva! stupenda!

rispondo a dario81... guardate che cmq il Lione è forte... non dite che con il Barça è tutta un'altra musica... come avete visto avete sofferto anche con il Lione... e c'è juninho che lo considero uno tra i + forti al mondo
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

io credo che se il Milan gioca come sa siano pochissime le squadre in grado di resistergli... il problema è che il Milan ha spesso degli attimi di svarione totale...

e credo anche che il Barca nn è ancora passato... e che seppur favorito, sappiamo che nel calcio può succedere di tutto...
                    Il bar non è ancora passato è non ci scommeterei tutte le penne nel passaggio... Ho visto il secondo tempo della partita d'andata, è anche sè il bar a macinato gioco, a rischiato più volte di beccare un gol con svarioni difensivi clamorosi....
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                      l'ho vista in diretta la curva! stupenda!

rispondo a dario81... guardate che cmq il Lione è forte... non dite che con il Barça è tutta un'altra musica... come avete visto avete sofferto anche con il Lione... e c'è juninho che lo considero uno tra i + forti al mondo
                      Bellissimo, tutto lo stadio ROSSONERO

Il Lione era di sicuro una squadra ostica, si è visto. Il Milan non ha mai troppa fortuna nei sorteggi... o forse viceversa... l'avversario forte motiva cmq di più...
                      Ora stiamo a vedere che succede...

Il bar non è ancora passato è non ci scommeterei tutte le penne nel passaggio... Ho visto il secondo tempo della partita d'andata, è anche sè il bar a macinato gioco, a rischiato più volte di beccare un gol con svarioni difensivi clamorosi....
                      concordo... poi ripeto, ormai son tutte forti... sennò nn sarebbero arrivate ai quarti...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X