annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Elizabeth
    Partita bruttina,tatticissima,cmq lo 0-0 è giusto
    Il campo pietoso

Il rigore non c'era,l'arbitro era a 2 metri e nesta ha tirato forte su emerson che era a 1 metro.
    Espulsione giusta,però è mancata 1 ammonizione a Vierà,che non ha fatto falli cattivi ma ne ha fatti molti,quindi sommati tutti 1 giallo ci stava.

Mi è piaciuto molto Buffon,Emerson e Inzaghi e un applauso particolare lo farei a costacurta che a 40 gioca come uno di 20

Poco pubblico? Non vorrei sbagliarmi ma ho sentito che una CURVA costava 50€----->spero di essermi sbagliata perché sarebbe un prezzo spropositato!!!

E ora guardiamo in casa nostra------> -2 dal secondo posto
    Infatti mi sembra che molto pubblico nn ci sia andato per protesta contro il caro biglietti......e siamo a meno 2 dal 2 posto........
    Quanto a Vieira.....ha fatto 350 falli.....anche per me un gialletto ci stava....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
      Il rigore... boh... io sapevo che in area di rigore non c'è la volontarietà... quindi... è rigore... poi boh...
      Il rigore non l'avrei dato neanche io.....sarebbe stato eccessivo!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da bond291
        trezeguet nn si vede per tutta la partita, poi magari spunta fuori e ti fa gol... é prorpio per questo che é un titolare fisso!!

cmq quello non era rigore ( e io sono milanista) pero mi ha dato fastidio l'atteggiamento di desanctis nei nostri confronti
        quoto per entrambe le cose... un giallo a Vieira ci stava tutto... e anche un rosso per doppia ammonizione a Chiellini... ieri sera i cartellini erano solo per quelli del Milan... che cmq erano giusti...

il rigore non c'era poi va beh, se vogliamo usare il metro di giudizio dell'arbitro di Bayern-Milan è un altro discorso

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          due sole parole: desanctis baffanculo

tenetevelo pure sto scudetto sporco come tutti gli altri

e poi dicono che sono solo gli interisti che si lamentano sempre

ma vedo che anche gli altri, quando non vincono con la Juve, si lamentano

Commenta

X Me...
            Partita brutta, campo infame, il Milan ha giocato meglio, ma senza essere troppo incisivo (Mi sembra sia un po' mancato Sheva).
            Arbitraggio casalingo per la gestione dei cartellini, il rigore assolutamente non c'era, Nesta ha tirato molto forte ed il Puma era lì a neanche un metro e si stava girando, le braccia seguivano il movimento del corpo. (La regola è esattamente il contrario, è solo in Area che va valutata la volontarietà o meno)
            La Juve mi ha molto deluso, stanca e senza idee, con il Milan in 10 bisognava crederci di più e piazzare il colpo del k.O.

Ciauz
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da dg80
              anche perchè l'anno scorso l'abbiamo battuta, in Supercoppa l'abbiamo battuta e 2 anni fa l'abbiamo battuta 2 volte in campionato
              mo potete vivere di rendita per 10 anni minimo quindi

- - -

riguardo la partita di ieri sera, piccolo post riassuntivo (nn mi va di quotare tutti nel dettaglio)...
              noia mortale, sempre fermi a centrocampo. Milan migliore, ma con tutti gli spazi chiusi non han potuto fare il loro gioco.
              campo osceno, come si fa a far giocare su un terreno del genere lo sanno solo loro... di certo siamo stati penalizzati molto più da quello che dall'arbitro.
              delle alpi vuoto... mah... potevano regalare altri 20.000 biglietti a sto giro almeno facevano finta di avere qualche tifoso...
              arbitraggio inadatto al tipo di gara, se questo ci deve rappresentare ai mondiali stiamo apposto.
              giusta l'espulsione di Gattuso, opinabile il rigore (ci poteva stare come anche no, solito discorso), inesistenti tutti i fuorigioco di Inzaghi (con quello sì che ha paralizzato la gara), incomprensibile l'ammonizione di Stam (Carletto, perchè hai messo Billy e non Simic me lo spiegherai poi eh?!?!??!), inaccettabbile che non siano stati ammoniti nè Vieira nè Nedved (che detto fra noi han rotto le @ coi loro cavolo di falletti!!!!!) e ho dubbi sulla possibile espulsione di Chiellini.

cmq sto risultato fa felici solo i cuginastri, anche se mi fa piacere che la GRANDE juve sia uscita per quella che è... per l'ennesima volta... ossia una squadra inconcludente se appena trova un avversaria con la A...

puntiamo al secondo posto, almeno quello...

domanda:
              non sarebbe intelligente adattare il calendario di campionato agli impegni di CL?
              il fatto di avere gli scontri diretti dopo gare importanti di coppa è assolutamente deleterio per quanto riguarda il divertimento secondo me...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                mo potete vivere di rendita per 10 anni minimo quindi

- - -

riguardo la partita di ieri sera, piccolo post riassuntivo (nn mi va di quotare tutti nel dettaglio)...
                noia mortale, sempre fermi a centrocampo. Milan migliore, ma con tutti gli spazi chiusi non han potuto fare il loro gioco.
                campo osceno, come si fa a far giocare su un terreno del genere lo sanno solo loro... di certo siamo stati penalizzati molto più da quello che dall'arbitro.
                delle alpi vuoto... mah... potevano regalare altri 20.000 biglietti a sto giro almeno facevano finta di avere qualche tifoso...
                arbitraggio inadatto al tipo di gara, se questo ci deve rappresentare ai mondiali stiamo apposto.
                giusta l'espulsione di Gattuso, opinabile il rigore (ci poteva stare come anche no, solito discorso), inesistenti tutti i fuorigioco di Inzaghi (con quello sì che ha paralizzato la gara), incomprensibile l'ammonizione di Stam (Carletto, perchè hai messo Billy e non Simic me lo spiegherai poi eh?!?!??!), inaccettabbile che non siano stati ammoniti nè Vieira nè Nedved (che detto fra noi han rotto le @ coi loro cavolo di falletti!!!!!) e ho dubbi sulla possibile espulsione di Chiellini.

cmq sto risultato fa felici solo i cuginastri, anche se mi fa piacere che la GRANDE juve sia uscita per quella che è... per l'ennesima volta... ossia una squadra inconcludente se appena trova un avversaria con la A...

puntiamo al secondo posto, almeno quello...

domanda:
                non sarebbe intelligente adattare il calendario di campionato agli impegni di CL?
                il fatto di avere gli scontri diretti dopo gare importanti di coppa è assolutamente deleterio per quanto riguarda il divertimento secondo me...
                purtroppo Annetta penso che sia impossibile da fare visto che cmq non si sà mai come passano... se passano le squadre in CL (e diciamo anche in Coppa UEFA) quindi quando si va a stilare il calendario del campionato... non ci tengono conto... e poi sarebbe un pò difficile (per chi lo gestisce... che sicuramente non saranno delle cime) dare in pasto al computer delle regole del genere. Un vero peccato
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                  purtroppo Annetta penso che sia impossibile da fare visto che cmq non si s&#224; mai come passano... se passano le squadre in CL (e diciamo anche in Coppa UEFA) quindi quando si va a stilare il calendario del campionato... non ci tengono conto... e poi sarebbe un p&#242; difficile (per chi lo gestisce... che sicuramente non saranno delle cime) dare in pasto al computer delle regole del genere. Un vero peccato
                  &#232; vero nn avevo pensato al fatto che nn se ne conoscano le qualificazioni...
                  peccato...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    è vero nn avevo pensato al fatto che nn se ne conoscano le qualificazioni...
                    peccato...
                    diciamo che in CL si potrebbe anche sospettare... però o prendi in considerazione tutta la manifestazione (diciamo dagl'ottavi in poi... perchè se prendi anche i gironi... allora i big match in campionato non li fai mai ) o niente.

Fai anche conto che si potrebbe fare... quando ci sono ottavi, quarti, semi finali e finale (che cmq si gioca dopo la fine del campionato se non sbaglio) non fai giocare i bigmatch alle 4 di CL che si sono qualificate (perchè devi contare tutte e 4 anche se è difficile che proseguono tutte). Però facendo cosi... tutti i bigmatch ci saranno solo in un periodo del campionato... tutti vicini... e diciamo che è possibile solo nelle prime partite. Perchè quando c'è il girone di ritorno poi giocano verso gennaio/febbraio la partita di ritorno.

diciamo che impossibile farlo
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Io sinceramente mi sono fatto un idea diversa...mi sembra che ieri sera le squadre abbiano fatto di tutto per finire in parit&#224;...da buone amiche quali sono la juve si prender&#224; lo scudetto e il milan arriver&#224; seconda senza fare i preliminari...

Commenta

Sto operando...
                      X