annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da suki
    MUAUHAHUHUAHUAHUAHU... che poi è la stessa di 16 anni fa...
    Però siamo un pò INFAMI
    è diversa... ci sono una coppa Uefa [o 2? confused:], una coppa Italia e una supercoppa Italiana in più

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      Sul web continuano senza sosta i messaggi di delusione, dopo l'eliminazione in Champions. "Ci siamo rotti le palle", si legge nell'editoriale di interisti.org. Le accuse sono contro tutti da Moratti ("Una persona incompetente"), Adriano ("Vuole Madrid? Ho un amico in agenzia viaggi") [BUAUAUAUAUAUAUA ] a Mancini ("Preferivo Cuper").

Si salva solo Javier Zanetti ("Vattene, perchè tu ti meriti di vincere qualcosa di importante....e qui non lo farai mai...") dalla rabbia dei tifosi interisti, delusi da un'altra annata fallimentare, da un'altra stagione senza trofei importanti in bacheca. Ce n'è per tutti, da Moratti ad Adriano, da Recoba a Mancini: i sostenitori della Beneamata non risparmiano praticamente nessuno.
      Il patron è il più colpito, condannato senza appelli, dopo 11 anni di presidenza con solamente una Coppa Uefa, una Coppa Italia ed una Supercoppa italiana in bacheca: "Ho 46 anni tifo inter da 40, francamente mi sono stufato di vedere gestita la società in questa maniera... - ha detto "OddoB" - Invertendo i fattori il prodotto non cambia. Giocatori, allenatori, manager sono tutti scelti da una persona sola ed altamente incompetente: Massimo Moratti".

Il secondo nella lista di imputati è Adriano, autore di un'altra prova incolore: "Se vuole andare a Madrid, ho un amico che lavora in un'agenzia di viaggi...". Non ci sono parole dolci nemmeno per il tecnico Roberto Mancini: "A quel Gran Caro Ragazzo di Mancini - dice il "senor Adelante" - preferisco ancora Cuper, che ci ha portati lottando a mezzo passo da una finale e, se non fosse stato per quei Meravigliosi Giovani di Vieri, Ronaldo, Gresko &. Co., ad aver vinto un campionato".
      C'è chi è "poetico": "Anche Leopardi deve essere stato interista". Oppure chi pensa al Milan: "Cosa avete pensato rivedendo con la mente gli ultimi 5 minuti dei nostri a fronte degli ultimi 5 minuti del Milan?". Ma il riassunto dello stato d'animo di tutto il popolo interista è nelle ultime parole dell'editoriale di interisti.org: "E' che proprio ci siamo rotti le palle...".

Zanetti e Adriano a me sono sempre piaciuti molto.Sinceramente spero per loro che se ne vadano,specie adriano,perché qui non vinceranno mai nulla e non se lo meritano.
      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
      Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
        Zanetti e Adriano a me sono sempre piaciuti molto.Sinceramente spero per loro che se ne vadano,specie adriano,perché qui non vinceranno mai nulla e non se lo meritano.
        Adriano quest'anno non sta facendo un cazzo il bello è che ce l'ha il potenziale! se si comportava d'attaccante vero... secondo me qualcosa facevate!
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
          Intanto ne passa solo una delle tre italiane

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi quoto da solo

Che vi dicevo l'inter è sempre la solita....... ieri mi è sembrato di vedere arsenal-juventus...avete fatto la stessa partita.... zero tiri in porta

Almeno abbiamo qualcuno che ci fa compagnia

Il milan che dire son passati pur non avendo giocato bene ma creando molto lo stesso......Poi quell'Inzaghi li quanto mai ve l'abbiamo dato è sempre lì...su ogni cross o ribattuta c'è sempre lui o non ci arriva di poco o la butta dentro...spero che quel ciula di lippi lo porti in nazionale perchè è l'unico avvoltoio d'aria che abbiamo

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

francamente non so più cosa dire agli interisti io personalmente ritenevo mancini un ottimo allenatore, un tecnico capace soprattutto di motivare i giocatori (fiorentina e lazio ne sono stati due esempi clamorosi) e di dare un gioco talvolta spettacolare alle sue squadre, ho sempre dato credito a questo tecnico e i fatti mi danno nuovamente contro, se avessi un consiglio lo darei ma non saprei a questo punto da dove intervenire, la società è troppo blanda? i giocatori sono troppo coccolati? non lo so, so soltanto che nel milan ad un giocatore che arriva viene detto tu devi pensare solo a giocare, qualsiasi problema tu abbia rivolgiti alla società dai figli che hanno la febbre a tua moglie che vuole il gelato alla panna fritta la società esaudisce i tuoi desideri e tu giochi da professionista SEMPRE. questo per me è viziare i giocatori quindi l'accusa di società e giocatori troppo morbidi lascia il tempo che trova, non lo so io avevo la quasi certezza che delle italiani di cl quest'anno l'unica con la quasi certezza di arrivare in semifinale era l'inter, con il milan con qualche possibilità e la juve che deve pregare e sperare per passare il turno.

a parte gli sfotto che non mi appartengono interisti avete la mia simpatia e juventini i miei auguri.
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

è diversa... ci sono una coppa Uefa [o 2? confused:], una coppa Italia e una supercoppa Italiana in più
              ahhh scusa...
              sai com'è ?? noi nella bandiera non abbiamo più posto per quei trofei, abbiamo 6 coppe campioni che riempiono il badierozzo

mannaggia...dopo queste battutacce, se non vinciamo la coppa io disdico l'adsl

Commenta

C'è chi è "poetico": "Anche Leopardi deve essere stato interista".

Oppure chi pensa al Milan: "Cosa avete pensato rivedendo con la mente gli ultimi 5 minuti dei nostri a fronte degli ultimi 5 minuti del Milan?".
                Cosa avete pensato?

Non ho preso posizione su quell'iniziativa,ma l'ho solo riportata.Significherà qualosa.Che la maggior parte non ne può più.
                Ma se non se ne renono conto loro per primi di cosa non va (sono dentro alla squadra società) dubito possiamo saperlo noi.
                Distruggere tutto ok,ma ci vuole poi qualcuno che sappia costruire sennò ritorniamo al paletto
                nu lo so, ho solo preso il tuo post come spunto...

Originariamente inviato da Boss_106
                Almeno abbiamo qualcuno che ci fa compagnia

Il milan che dire son passati pur non avendo giocato bene ma creando molto lo stesso......Poi quell'Inzaghi li quanto mai ve l'abbiamo dato è sempre lì...su ogni cross o ribattuta c'è sempre lui o non ci arriva di poco o la butta dentro...spero che quel ciula di lippi lo porti in nazionale perchè è l'unico avvoltoio d'aria che abbiamo

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
                nn darei x scontata una vostra uscita

Grande su Pippooooooooooooooo Ciauuuuuuuuuuuu
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sfotti pure.....potremmo pur farli tre gol magari..... però uno lo prendiamo sicuro

Ciaoooooooo!!!!!!!

Commenta

Vado a cena dal mio raga e ci guarderemo pure la Juve.Ciao,ci si legge domani.

Speriamo mi faccia 2 coccole che ancora sto' un po' gi&#249;
                    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                    Club Bionde----->Principessa

Commenta

Zanetti si.. è un grande e merita di vincere qualcosa di importante... Adriano, al contrario del capitano, non sta dando il massimo... secondo me sta pensando ai mondiali e se ciò fosse vero, un bel calcio nel culo e vai a non-giocare da qualche altra parte ... dobbiamo disfarci delle "future promesse"... meglio schierare dei semi-sconosciuti motivati piuttosto che gente come lui

Commenta

Sto operando...
                      X