annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da suki
    Tratto da interisti.org

IO NON PIANGO, E PENSO A TE - Non è perché giocavamo contro una squadra ignota; non è perché all'andata avevamo vinto; non è perché la strada della finale sembrava aperta; non è perché ti sembra di tifare gente senza orgoglio; non è perché abbiamo un allenatore che dopo 56 minuti di nulla ha capito che il problema era la seconda punta; non è perché abbiamo subito il gol due minuti dopo questa mossa tattica da allenatore di Eccellenza; non è perché Recoba a ottantanni non ha ancora deciso cosa fare della sua vita; non è perché anche i sassi hanno ormai compreso che Martins è un giocatore di palla saponata, non un calciatore; non è perché abbiamo un portiere che non sa uscire; non è perché lo sanno tutti che il nostro portiere non sa uscire, tranne la nostra difesa, che gli lascia un giocatore davanti, da solo, su calcio da fermo frontale, dalla trequarti; non è perché abbiamo un allenatore che per cambiare la gara, come seconda sostituzione, sceglie Mihajlovic, che in stagione ha giocato due partite e mezzo in campionato; non è perché abbiamo un centravanti brasiliano che da anni ci smarrona col fatto che è infelice e quindi gioca male; non è perché quando siamo infelici, noi non andiamo a ballare in continuazione; non è perché invece di cercare una spalla per Adriano, non gli si cerca un cervello; non è perché abbiamo un presidente che fa finta di fare il presidente, quando tutti sanno che il presidente è l'azionista di maggioranza; non è perché l'azionista di maggioranza fa l'opinionista invece che fare il presidente; non è perché domani leggeremo "chiediamo scusa ai tifosi"; non è perché qualche programma sportivo avrà l'ennesima occasione per prenderci in giro, mentre cerca di venderci prodotti; non è perché bisogna usare la memoria per trovare un giocatore che ci renda orgogliosi; non è perché a volte pensiamo di meritarci tutto questo; e non è neanche perché aggiorniamo questa lista da anni e non cambia mai niente. E' che proprio ci siamo rotti le palle.
    parole sacrosante

l'unica anima dell'Inter sono i tifosi... presidente, dirigente e giocatori non meritano questo tifo... il primo spende e spande miliardi come un bambino che compra le figurine... gli ultimi sono buoni solo a prendere soldi e non impegnarsi mai a fondo... l'anno prossimo voglio la primavera in campo

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      parole sacrosante

l'unica anima dell'Inter sono i tifosi... presidente, dirigente e giocatori non meritano questo tifo... il primo spende e spande miliardi come un bambino che compra le figurine... gli ultimi sono buoni solo a prendere soldi e non impegnarsi mai a fondo... l'anno prossimo voglio la primavera in campo
      almeno la prima vera oggi ha vinto la coppa italia contro il milan
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Siamo abituati alle delusioni,prese in giro e via dicendo.Se dovessimo postare solo nelle vittorie non scriveremo mai una riga.
        Per quello che mi riguarda il top lo raggiunsi il 5 maggio,dopo che l'inter fece il primo gol ogni sogno e speranza prese piede e forse la voglia di vincere il mio primo scudetto mi portò a fantasticare oltre.L'euforia si scontrò con la realtà e fu un dramma.La prima volta che ho pianto per una manifestazione sportiva.Dopo quello sono abituata a tutto.Per fortuna non ci sensibilizziamo alla sconfitta,sarebbe la fine.Ne è la dimostrazione ieri in cui siamo rimasti tutti delusi
        Qualcuno parla di boicottare l'Inter fino al 2007.
        Cmq qualcosa che non va c'è sicuramente,forse la società,forse Moratti dovrebbe andarsene veramente,non lo so.
        A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
        Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
          almeno quelli della primavera scendono in campo con la voglia di giocare... non con le tasche piene di soldi e la testa altrove

cmq guardate questa iniziativa http://www.senzainter.com/

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            Segue pari pari le orme della prima squadra...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

dai interisti non arrabbiatevi
              c'è sempre un lato positivo nelle cose...ad esempio l'anno prossimo non dovrete spendere soldi per la bandiera...potrete riusare quella di quest'anno...

scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzo...

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
                Siamo abituati alle delusioni,prese in giro e via dicendo.Se dovessimo postare solo nelle vittorie non scriveremo mai una riga.
                Per quello che mi riguarda il top lo raggiunsi il 5 maggio,dopo che l'inter fece il primo gol ogni sogno e speranza prese piede e forse la voglia di vincere il mio primo scudetto mi portò a fantasticare oltre.L'euforia si scontrò con la realtà e fu un dramma.La prima volta che ho pianto per una manifestazione sportiva.Dopo quello sono abituata a tutto.Per fortuna non ci sensibilizziamo alla sconfitta,sarebbe la fine.Ne è la dimostrazione ieri in cui siamo rimasti tutti delusi
                Cmq qualcosa che non va c'è sicuramente,forse la società,forse Moratti dovrebbe andarsene veramente,non lo so.
                io almeno uno scudetto l'ho visto... anche se avevo 9 anni!!!

io sono sicuro che non riuscirò a boicottare l'Inter... anche se cmq negli ultimi anni, un po' per impegni personali e un po' perchè mi è passato l'entusiasmo, allo stadio non vado più... alla fine non ci resta che continuare a sperare... sperare che finalmente Moratti capisca che deve farsi da parte, che con lui al comando non si vincerà mai niente... che le persone di cui si fida non valgono un ca**o... che con i giocatori ci vuole il pugno di ferro!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
                  Originariamente inviato da dg80
                  cmq guardate questa iniziativa http://www.senzainter.com/
                  scusate se lo dico con franchezza ma a me sembra un pò una cazzata...
                  cosa volete che gliene freghi? a parte l'inattuabilità dell'iniziativa, non li scalfirebbe minimanete... fosse la prima volta che gli intertristi protestano ok... ma ogni anno o quasi manifestate il vostro dissenso (vedi anche lo scorso anno con il lancio di roba varia in campo durante il derby di CL) eppure nn cambia nulla...

va cambiato TUTTO... ma la pecca più grande è la mentalità... della dirigenza, del presidente, dell'allenatore, dei giocatori... i GRANDI arrivano in nerazzurro e sprofondano... un motivo ci sarà...

purtroppo cambiare un modo di reagire, di agire, di vedere.... è ben più complesso che cambiare un difensore o un allenatore...

Originariamente inviato da dario81
                  dai interisti non arrabbiatevi
                  c'è sempre un lato positivo nelle cose...ad esempio l'anno prossimo non dovrete spendere soldi per la bandiera...potrete riusare quella di quest'anno...

scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzo...
                  MUAUHAHUHUAHUAHUAHU... che poi è la stessa di 16 anni fa...
                  Però siamo un pò INFAMI
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sul web continuano senza sosta i messaggi di delusione, dopo l'eliminazione in Champions. "Ci siamo rotti le palle", si legge nell'editoriale di interisti.org. Le accuse sono contro tutti da Moratti ("Una persona incompetente"), Adriano ("Vuole Madrid? Ho un amico in agenzia viaggi") [BUAUAUAUAUAUAUA ] a Mancini ("Preferivo Cuper").

Si salva solo Javier Zanetti ("Vattene, perchè tu ti meriti di vincere qualcosa di importante....e qui non lo farai mai...") dalla rabbia dei tifosi interisti, delusi da un'altra annata fallimentare, da un'altra stagione senza trofei importanti in bacheca. Ce n'è per tutti, da Moratti ad Adriano, da Recoba a Mancini: i sostenitori della Beneamata non risparmiano praticamente nessuno.
                    Il patron è il più colpito, condannato senza appelli, dopo 11 anni di presidenza con solamente una Coppa Uefa, una Coppa Italia ed una Supercoppa italiana in bacheca: "Ho 46 anni tifo inter da 40, francamente mi sono stufato di vedere gestita la società in questa maniera... - ha detto "OddoB" - Invertendo i fattori il prodotto non cambia. Giocatori, allenatori, manager sono tutti scelti da una persona sola ed altamente incompetente: Massimo Moratti".

Il secondo nella lista di imputati è Adriano, autore di un'altra prova incolore: "Se vuole andare a Madrid, ho un amico che lavora in un'agenzia di viaggi...". Non ci sono parole dolci nemmeno per il tecnico Roberto Mancini: "A quel Gran Caro Ragazzo di Mancini - dice il "senor Adelante" - preferisco ancora Cuper, che ci ha portati lottando a mezzo passo da una finale e, se non fosse stato per quei Meravigliosi Giovani di Vieri, Ronaldo, Gresko &. Co., ad aver vinto un campionato".
                    C'è chi è "poetico": "Anche Leopardi deve essere stato interista". Oppure chi pensa al Milan: "Cosa avete pensato rivedendo con la mente gli ultimi 5 minuti dei nostri a fronte degli ultimi 5 minuti del Milan?". Ma il riassunto dello stato d'animo di tutto il popolo interista è nelle ultime parole dell'editoriale di interisti.org: "E' che proprio ci siamo rotti le palle...".

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      scusate se lo dico con franchezza ma a me sembra un pò una cazzata...
                      cosa volete che gliene freghi? a parte l'inattuabilità dell'iniziativa, non li scalfirebbe minimanete... fosse la prima volta che gli intertristi protestano ok... ma ogni anno o quasi manifestate il vostro dissenso (vedi anche lo scorso anno con il lancio di roba varia in campo durante il derby di CL) eppure nn cambia nulla...

va cambiato TUTTO... ma la pecca più grande è la mentalità... della dirigenza, del presidente, dell'allenatore, dei giocatori... i GRANDI arrivano in nerazzurro e sprofondano... un motivo ci sarà...

purtroppo cambiare un modo di reagire, di agire, di vedere.... è ben più complesso che cambiare un difensore o un allenatore...

Non ho preso posizione su quell'iniziativa,ma l'ho solo riportata.Significherà qualosa.Che la maggior parte non ne può più.
                      Ma se non se ne renono conto loro per primi di cosa non va (sono dentro alla squadra società) dubito possiamo saperlo noi.
                      Distruggere tutto ok,ma ci vuole poi qualcuno che sappia costruire sennò ritorniamo al paletto
                      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                      Club Bionde----->Principessa

Commenta

Sto operando...
                      X