annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da suki
    gi&#224;...
    &#232; proprio vero che a luglio e agosto gli interisti sognano
    vero ... sognamo che senza rubare si possa vincere uno scudetto

PS: negli ultimi 2 anni cmq siamo in compagnia a sognare

Commenta

Stasera ho sentito una cosa che mi &#232; sembrata intelligente... non ci avevo mai pensato ma non sarebbe stata sbagliata come idea...

Praticamente dicevano che &#232; un peccato vedere squadre come Juve e Milan (soprattutto) ma anche come le altre retrocedere... perch&#232; si finisce col perdere un patrimonio in termini di giocatori (e quindi di spettacolo) molto prezioso...
      Dicevano che forse una soluzione sarebbe stata tenerle tutte in A dando per&#242; forti sanzioni economiche e in punti/classifica... in modo tale da tenerle in A mettendole comunque in una situazione di forte penalizzazione... e di fare questo per un tot. di anni a seconda della gravit&#224; (3... 5...)...

Non so, da una parte forse la gente se ne andrebbe lo stesso ma dall'altra non mi sembra malaccio...

@DG:
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da dario81
        ...secondo me dovrebbero ripescare il bologna per primo...

Ecco, appunto!

Quando saremo dentro il palasport
        come una bomba il tifo esploderà
        Vu nere qui.. Vu nere là..
        Vu nere è forte e vincerà..!!
        -------------------------------------
        I miei video su YOUTUBE

Commenta

Stasera ho sentito una cosa che mi è sembrata intelligente... non ci avevo mai pensato ma non sarebbe stata sbagliata come idea...

Praticamente dicevano che è un peccato vedere squadre come Juve e Milan (soprattutto) ma anche come le altre retrocedere... perchè si finisce col perdere un patrimonio in termini di giocatori (e quindi di spettacolo) molto prezioso...
          Dicevano che forse una soluzione sarebbe stata tenerle tutte in A dando però forti sanzioni economiche e in punti/classifica... in modo tale da tenerle in A mettendole comunque in una situazione di forte penalizzazione... e di fare questo per un tot. di anni a seconda della gravità (3... 5...)...

Non so, da una parte forse la gente se ne andrebbe lo stesso ma dall'altra non mi sembra malaccio...

@DG:
          si ma alla Juve dovrebbero dare come penalità i punti che ha conquistato quest'anno

io non sono d'accordo perchè cmq queste squadre con il loro comportamento hanno creato dei danni economici, e non solo, ad altre squadre (vedi Bologna etc) e la retrocessione è la cosa migliore... altrimenti se rubare un campionato costa 100.000€ e 10 punti in classifica, Moratti invece che comprare i giocatori, con 1.000.000€ tra arbitri, designatori etc, un anno si e uno no vince lo scudetto

Commenta

Stasera ho sentito una cosa che mi è sembrata intelligente... non ci avevo mai pensato ma non sarebbe stata sbagliata come idea...

Praticamente dicevano che è un peccato vedere squadre come Juve e Milan (soprattutto) ma anche come le altre retrocedere... perchè si finisce col perdere un patrimonio in termini di giocatori (e quindi di spettacolo) molto prezioso...
            Dicevano che forse una soluzione sarebbe stata tenerle tutte in A dando però forti sanzioni economiche e in punti/classifica... in modo tale da tenerle in A mettendole comunque in una situazione di forte penalizzazione... e di fare questo per un tot. di anni a seconda della gravità (3... 5...)...

@DG:
            NO! la juve in serie C e lazio in serie B!

poi delle altre va pure bene

però non lo vedrei giusto... soprattutto per le squadre minori! visto che cmq facendo cosi se le lasciano in Serie A... l'entrate saranno sempre quelle! parlo di stadio, diritti tv, merchadising ecc ecc ! non penso che la prenderebbero bene
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80
              si ma alla Juve dovrebbero dare come penalità i punti che ha conquistato quest'anno

io non sono d'accordo perchè cmq queste squadre con il loro comportamento hanno creato dei danni economici, e non solo, ad altre squadre (vedi Bologna etc) e la retrocessione è la cosa migliore... altrimenti se rubare un campionato costa 100.000€ e 10 punti in classifica, Moratti invece che comprare i giocatori, con 1.000.000€ tra arbitri, designatori etc, un anno si e uno no vince lo scudetto
              bè ma per forti penalizzazioni parlavano di decine di punti mboh ci dovrei riflettere su... vabbè, domani ...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

retrocessioni senza fare storie
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

@DG:

secondo me questa oltre a non essere una proposta intelligente, se attuata non risolverebbe una volta x tutte il problema e comunque non farebbe altro che autorizzare di nuovo a truffare e rubare..

purtroppo come ho gia detto da altre parti, è solo questione di onesta' e di coerenza, io tifo x una delle squadre coinvolte a causa di un maledetto che spero che sparisca da roma prima della fine del processo, sono avvelenato x tutta questa situazione, ma non posso far finta di niente, non posso dimenticare tutte le volte che si è protestato rimanendo fuori la curva o facendo sit-in xche' si sapeva che qualcuno aveva tra le mani le fila del sistema, quante volte, ci siamo augurati che u giorno tutto questa mondezza uscisse fuori, pensando che magari era solo un discorso che riguardava le squadre che si sono divisi il campionato negli ultimi anni.. e ora che dovrei fare? rimangiarmi tutto, far finta di niente e sperare che tutto venga insabbiato solo xche tra le coinvolte c'è anche la mia squadra?

no, mi spiace, ma chi ha sbagliato deve pagare, anche se poi alla fine come sempre chi ci rimette è sempre il tifoso, l'unico che in questo SKYfo di mondo caccia i soldi dalle tasche..

secondo me grande prova di intelligenza la stanno dando le tifoserie organizzate, tutte quelle delle squadre coinvolte, tranne qualche isterismo dei juventini.. nessuno ha dato fuori di melone, xche' chi è tifoso vero, sa che è stato TRADITO, nei sentimenti, e sono stati traditi tutti quei sacrifici che domenicalmente facciamo x seguire la squadra ovunque...

chi ha sbagliato deve pagare amaramente e una volta x tutte fuori dai coglioni e ridateci quel calcio fatto di amore e sudore..
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                    vero ... sognamo che senza rubare si possa vincere uno scudetto

PS: negli ultimi 2 anni cmq siamo in compagnia a sognare
                    Negli ultimi 2 si... negli ultimi 20 solo voi
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

@DG:
                      Ma no..... qui ci vuole la retrocessione... altro che forti penalizzazioni... sennò la gente non impara...
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X