annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
    e come faccio a non quotarti!?!!?

Gran bella donna.. raffinata...

... uff
    oh DDDDDiiiiooo quanto e' gnocca!!!
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
      oh DDDDDiiiiooo quanto e' gnocca!!!

Eh ma se non c'è riuscito Alessandro Moggi con 10.000€ a Parigi.... come caxxo se fà a conquistà questa?!?!?!!?

Beh... sicuramente una come lei.... guarderà l'intelligenza di un'uomo....

LOL!!
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

ho letto che Henry ha firmato il rinnovo di contratto con l'Arsenal

guadagner&#224; 200.000 euro a settimana

qualcuno mi dir&#224; che sono invidioso (in parte &#232; anche vero...) ma davanti a queste cifre a me viene il mal di stomaco...

ma ci pensate che un operaio semplice quella cifra la raggiunge dopo 10 anni di lavoro ?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da dario81

guadagner&#224; 200.000 euro a settimana

qualcuno mi dir&#224; che sono invidioso (in parte &#232; anche vero...) ma davanti a queste cifre a me viene il mal di stomaco...

ma ci pensate che un operai semplice quella cifra la raggiunge dopo 10 anni di lavoro ?!?!?

Purtroppo... questi sono sempre i soliti discorsi, ogniqualvolta si legge di un rinnovo del contratto, con tutte le varie cifre...

Anch'io, ad esempio.. lavoro 8 ore al giorno e a fine mese, con gli straordinari che mi accrediteranno il mese successivo, prendo si e no 750€... ...

E quando leggo di queste cose.. la mia risposta &#232; sempre una .... "CHE CE DEVI FA'?!?!".... &#232; cosi.... ci sono persone che possono permettersi di pagare uno (che sia Henry o che sia il giocatore + scrauso di C2 che prende sempre 4.000€ al mese) con queste cifre assurde... ma che devi farci....

Poi, non dimentichiamoci che gente come Henry.. o come Ronaldinho al Barc&#224;.. non sono solo ottimi giocatori... anzi, probabilmente i migliori al mondo... ma sono anche un'ottimo investimento per la societ&#224;... fanno da sponsor... quello che la societ&#224; spende per comprarli, gli rientra, poi , con tutte le varie pubblicit&#224; che gli fanno, la gente che viene allo stadio per vederli e seguire la squadra che con loro ha decisamente pi&#249; "importanza" (sto sempre ipotizzando,eh)... quindi, ecco xch&#232; li pagano cosi' tanto...
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

guadagnerà 200.000 euro a settimana

qualcuno mi dirà che sono invidioso (in parte è anche vero...) ma davanti a queste cifre a me viene il mal di stomaco...

ma ci pensate che un operaio semplice quella cifra la raggiunge dopo 10 anni di lavoro ?!?!?
            Beh...entrare in discoteca e mangiare fuori costa sempre di più..posso capirlo....Speriamo gli diano anche i premi partita....sennò salta il cinemino il venerdì sera....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Beh...entrare in discoteca e mangiare fuori costa sempre di più..posso capirlo....Speriamo gli diano anche i premi partita....sennò salta il cinemino il venerdì sera....

MA LOL!!!

Commenta

.....Beh... sicuramente una come lei.... guarderà l'intelligenza di un'uomo....

LOL!!
                SICURAMENTE!!!!

Commenta

guadagnerà 200.000 euro a settimana

qualcuno mi dirà che sono invidioso (in parte è anche vero...) ma davanti a queste cifre a me viene il mal di stomaco...

in 3 settimane avrà i soldi per comprarsi la Zonda F...no comment...
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Eh ma se non c'è riuscito Alessandro Moggi con 10.000€ a Parigi.... come caxxo se fà a conquistà questa?!?!?!!?

Beh... sicuramente una come lei.... guarderà l'intelligenza di un'uomo....
                    LOL!!
                    Allora a sto punto dobbiamo dubitare dell'intellgenza del figlio di Moggi.....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      in 3 settimane avr&#224; i soldi per comprarsi la Zonda F...no comment...
                      S&#236;...solo che di sicuro preferir&#224; comprarsi un plotone di Cayenne (di cui una magari di un bel fucsia acceso.....) per parcheggiare meglio sui marciapiedi (unico motivo per preferire una Porsche rialzata.......)

Commenta

Sto operando...
                      X