annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
    Che ha combinato la Juve che non ha fatto anche il Milan? Se vuoi io ti illustro il contrario...
    Illustra illustra...
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Se avessi in questo momento quel PEZZO DI M---A tra le mani gli farei venir voglia di imitare Pessotto
      l'ho risentito adesso...ha detto va bene continuiamo qui e dopo vediamo
      che schifo di uomo
      non l'ho mai fatto per i soldi....
      lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
      italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
      Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
      La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
      quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
      Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Mai chiesto la grazia. Chiedo un processo giusto.
        Che ha combinato la Juve che non ha fatto anche il Milan? Se vuoi io ti illustro il contrario...
        certo, ascolto interessata...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
          c'è anche:

Che confusione
          sarà perchè tifiamo
          è un'emozione
          che cresce piano piano
          Stringimi forte
          e stammi più vicino
          e chi non salta
          è un ....... juventino

c'è anke

Non sei mai solo
          sarà xkè ti amo
          tifare Genoa è quello ke vogliamo
          odio il doriano da quando sono nato
          e ki nn canta è un porco blucerchiato
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Capello-Real, adesso ci siamo
            Vince Calderon, anche Baldini a Madrid

Ramon Calderon ha vinto le elezioni e si è proclamato presidente del Real Madrid, nonostante la giunta elettorale non abbia ancora riconosciuto la sua vittoria, in attesa di risolvere il problema del voto elettronico chiesto da uno dei candidati. Con il trionfo di Calderon, è da considerarsi ormai fatto il passaggio di Fabio Capello e Franco Baldini al Real. Tecnico e dirigenti potrebbero essere annunciati nelle prossime ore.

E' stato il trionfo dell'uomo di Capello. Ramon Calderon ha conquistato 8.344, battendo la concorrenza di Juan Palacios (8.098), Villar Mir (6.702), Lorenzo Sanz (2.377) e Baldasano (1.581). Un trionfo che non è stato ancora riconosciuto dalla Giunta elettiva, a causa delle contestazioni degli altri candidati. Migule Villare Mir, infatti, ha presentato ricorso per contestare la decisione della magistratura madrilena che venerdì scorso aveva dichiarato nulli, e quindi inutilizzabili, tutti i voti inviati per posta. Secondo i concorrenti, Calderon, molto apprezzato a Madrid ma non in provincia, con i voti postali non avrebbe mai vinto il concorso elettorale.

Fatto sta che, in attesa di sciogliere la matassa, Fabio Capello e Franco Baldini hanno fatto un enorme passo avanti nella corsa al Real. Capello ha seguito le elezioni dalla sua casa di Marbella e nelle prossime ore dovrà in qualche modo uscire allo scoperto. Il nuovo presidente annuncerà al popolo madridista il tecnico di Pieris e del dirigente ex Roma e, con loro, si mormora l'acquisto dell'attaccante olandese del Manchester Utd Van Nistelrooy.

...questo puzzone non è quello che vuole portare anche kakà a madrid ??!!?? mortacci sua...

Commenta

http://www.repubblica.it/2006/07/dir...ted/index.html

ecco le richieste
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ma di queste richieste adesso che ce ne facciamo ?? chi deve decidere se sono sanzioni troppo pesanti o troppo leggere ??
                certo che sono delle mazzate

vabè, saranno contenti gli interisti...finalmente (roma permettendo) riusciranno a vincere qualcosa...
                un pò come Hayden, che vince solo quando gli altri cadono o corrono con le ossa rotte

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  ma di queste richieste adesso che ce ne facciamo ?? chi deve decidere se sono sanzioni troppo pesanti o troppo leggere ??
                  certo che sono delle mazzate

vab&#232;, saranno contenti gli interisti...finalmente (roma permettendo) riusciranno a vincere qualcosa...
                  un p&#242; come Hayden, che vince solo quando gli altri cadono o corrono con le ossa rotte
                  beh se sar&#224; cosi ( o se mandano cmq magari tutte in B) e la Roma ha abbastanza soldi per comprare dei giocatori... non la vedo cosi facile per l'Inter
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...processo.shtml

JUVENTUS: esclusione dal campionato di competenza e assegnazione di un campionato di categoria inferiore alla serie B. Alla Juve vanno anche assegnati 6 punti di penalizzazione nel campionato a cui verr&#224; destinata, revocato lo scudetto 2004-05 e non assegnato lo scudetto dell'ultimo campionato.
                    LAZIO: retrocessione all'ultimo posto in classifica, quindi retrocessione in serie B, e penalizzazione di 15 punti.
                    FIORENTINA: retrocessione all'ultimo posto in classifica, quindi retrocessione in serie B, e penalizzazione di 15 punti.
                    MILAN: retrocessione all'ultimo posto in classifica, quindi retrocessione in serie B, e penalizzazione di 3 punti.

Commenta

uhm...quindi mi ripescano se va cos&#236;

evvai...
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X