annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un giudizio....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un giudizio....

Originariamente inviato da checo79
    e quando scappa il morto come a Genova nel 2001 si condannano le FDO.... cose da non crederci.....
    Guarda che Diliberto ha detto che Carlo Giuliani era li solamente per aiutare un suo "compagno" a terra-------> poi l'assassino carabiniere gli ha sparato senza nessun motivo!!!!!!!!
    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
    Club Bionde----->Principessa

Commenta

comunque le FDO DOVEVANO andarci più pesanti!!
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
        comunque le FDO DOVEVANO andarci più pesanti!!
        Li massacrerebbero a livello mediatico.....

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
          Guarda che Diliberto ha detto che Carlo Giuliani era li solamente per aiutare un suo "compagno" a terra-------> poi l'assassino carabiniere gli ha sparato senza nessun motivo!!!!!!!!
          non c'è bisogno di commento
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

alcuni miei colleghi del 118 stavano venendo linciati perchè stavano soccorendo dei poliziotti,tutta sta gente merita la morte!

Commenta

Originariamente inviato da gninut
              alcuni miei colleghi del 118 stavano venendo linciati perchè stavano soccorendo dei poliziotti,tutta sta gente merita la morte!
              incredibile.....
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

se per te un estintore in faccia e una folla inferocita non sono niente,complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                  se per te un estintore in faccia e una folla inferocita non sono niente,complimenti!
                  Ma guarda che lo stava spostando,Carlo Giuliani era una persona per bene,un martire poverino....

Commenta

Ma guarda che lo stava spostando,Carlo Giuliani era una persona per bene,un martire poverino....

lo stava spostando ad altezza uomo contro una camionette dei CC?Ma parli seriamente?..purtroppo abbiamo pensieri completamente diversi,ti auguro di non trovarti mai in mezzo a certi scontri perchè sono sicuro che cambieresti idea su tutto e tutti.....

Commenta

credo che stia scherzando elisabeth, la stai fraintendendo (spero)
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X