questa idea mi sembra di averla già sentita da qualche parte....
quelle case finiranno ai nullafacenti come quelli di oggi a Milano
Si ma...se dopo le sfasciano....ne sequestran altre???
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
questa idea mi sembra di averla già sentita da qualche parte....
quelle case finiranno ai nullafacenti come quelli di oggi a Milano
Leggiti il piano della sinistra c'è scritta bella è chiara questa cosa!
Infatti chi vota a sinistra? I morti di fame e i nulla facenti, così se vince si beccano una casa, magari anche arredata e se la godono beffeggiando chi si è fatto in culo dalla mattina alla sera per farla e che magari è destinata ad un figlio...
Cmq la magistratura è già scesa in piazza: oltre al caso Storace ora stanno tirando fuori una presunta corruzione da parte di Berlusconi......questa magistratura a orologeria....
NOOOOO stai ipotizzando che non è una coincidenza ?? un dejavu? un errore di matrix
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Mah....mi sa che stasera sfascio la camera mia....poi vado a vivere da questo di fronte perchè ha il sole per più ore....ma d'estate è caldo....Allora la risfascio e torno da me...
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Cmq la magistratura è già scesa in piazza: oltre al caso Storace ora stanno tirando fuori una presunta corruzione da parte di Berlusconi......questa magistratura a orologeria....
Noooooooo La solita supponenza della destra....
Ma secondo te si accorgeranno che sono un po' ridicoli e che si capisce tanto???
Commenta