Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
già....dobbiamo essere tutti uguali......
allora io voglio la barca di D'Alema
Io la donna di Shevchenko
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
già....dobbiamo essere tutti uguali......
allora io voglio la barca di D'Alema
E no! Le cose dei politici non si toccano!
La mia casa può essere sequestrata per essere data ad uno che non c'ha voglia di fare niente, ma noi non dobbiamo pretendere troppo!
Lasciateli fare, lasciateli salire al governo e vedi che dopo 2 giorni devono rifare le elezioni...
Sono incapaci...
Quella blindata targata BX....... bella!!!Allora io anche la villa in Sardegna di Silvio..... Pardon....la mezza Sardegna ...col cancello
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Cmq la magistratura è già scesa in piazza: oltre al caso Storace ora stanno tirando fuori una presunta corruzione da parte di Berlusconi......questa magistratura a orologeria....
Commenta