annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un giudizio....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un giudizio....

Originariamente inviato da nik978
    come fa smepre la destra travisi il sigjificato di quel che scrivo..

non ho aplrato di pena o poverini..ho solo fatto una analisi critica della situazione
    +
    ma si sa d adestra non si sa leggere e si va avanti x ideologie...
    ok allora da buon comunista (prendila alla leggera) non hai risposto.
    ti riquoto "mnanifestazioe n nata da uan provocazione fascista" e ti richiedo: si posson fare le manifestazioni fasciste? da quando?

e ripeto "poverini loro e i loro futuro"
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Non credo sia assolutamente possibile non criticare questa GENTAGLIA per quello che ha fatto....Almeno credo non sia possibile per esseri dotati di ragione....poi tutto può essere....
      Vuoi scommettere che Prodi dirà che hanno ragione? Poi vedrai, altrimenti non lo votano!

Commenta

quali sono le manifestazioni fasciste?
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
          Vuoi scommettere che Prodi dirà che hanno ragione? Poi vedrai, altrimenti non lo votano!
          potrebbe non dir nulla se si è stancato di dir una cosa e dopo poco dover dire il contrario perchè non va d accordo con " l unione"
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
            Se gli esce dalla mort.... ahem..... bocca...scusate, una cosa del genere....
            Credo lo capisca da solo che sarebbe un autogol clamoroso!!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
              potrebbe non dir nulla se si è stancato di dir una cosa e dopo poco dover dire il contrario perchè non va d accordo con " l unione"
              Ma io immagino, non sia mai vince la sinistra, ma sai quante figure di M! dovrà affrontare l'Italia?
              La Sinistra vuole allontanare l'Italia dagli Stati Uniti che sono nostri alleati da 100 anni per far cosa, far entrare nell'unione Europea la Turchia!!
              Ma che c'hanno in testa, criceti morti?
              Se la manifestazione di Milano l'avrebbero fatta sotto casa mia, sapete quanti ne avrei falciato non la ruspa?

Oggi sono troppo incazzato per questa cosa!

E vedasi c'ho che è successo in Francia sempre con a capo un regime comunista!

Commenta

mamma mia quanto rideremo fra qualche mese.....con la sinistra che difenderà questa gente..... ...e all'estero che ci derideranno...... ...altro che Silvio....
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                  mamma mia quanto rideremo fra qualche mese.....con la sinistra che difenderà questa gente..... ...e all'estero che ci derideranno...... ...altro che Silvio....
                  No...non lo dire....Silvio è il male Beh...almeno un domani se uno si alzerà con le balle girate...potrà sfasciare quello che vuole.Questa è la vera civiltà!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                    Silvio con tutti gli sbagli che ha fatto (forse) non ha mai permesso che ci deridessero...
                    Cmq sono sicuro che se la Sinistra vince in Italia come seconda religione ci sarà l'Islam...

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      No...non lo dire....Silvio è il male Beh...almeno un domani se uno si alzerà con le balle girate...potrà sfasciare quello che vuole.Questa è la vera civiltà!!!
                      Se vince la sinistra mi compro il bazooka, tanto se faccio danni sono giustificato...

Commenta

Sto operando...
                      X