annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un giudizio....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un giudizio....

Originariamente inviato da gninut
    lo stava spostando ad altezza uomo contro una camionette dei CC?Ma parli seriamente?..purtroppo abbiamo pensieri completamente diversi,ti auguro di non trovarti mai in mezzo a certi scontri perchè sono sicuro che cambieresti idea su tutto e tutti.....
    chi mi conosce (chi mi ha letto nel 3d della politica) sa quanto sprezzante sarcasmo c'è in certi post che scrivo....
    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
    Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da checo79
      credo che stia scherzando elisabeth, la stai fraintendendo (spero)

lo spero,pero' potrebbe mettere qualche smiles

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
        chi mi conosce (chi mi ha letto nel 3d della politica) sa quanto sprezzante sarcasmo c'è in certi post che scrivo....
        da un'interista non si può pretendere di più....
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          1 analisi di spessore ben più alto delle solite cazzate politiche fascitoidi razziste o comuniste agitapopoli......
          Originariamente inviato da nik978
          mnanifestazioe n nata da uan provocazione fascista
          si posson fare le manifestazioni fasciste? da quando?

e cmq si poverini son ragazzi che fan pena, poveri loro e i loro futuro, i fascisti li provocano e loro sfasciano tutto e caricano la polizia... poverini

si si ci vuole uno stato che li tuteli e pensi al loro futuro, magari che "quello che oggi è un delitto domani potrà esser un diritto" (occor specificar chi l ha detto?) ...

sempre piu intoccabili :-( , come lo capisco il grido della gente che abitava li
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
            si si ci vuole uno stato che li tuteli e pensi al loro futuro, magari che "quello che oggi è un delitto domani potrà esser un diritto" (occor specificar chi l ha detto?) ...
            non ricordarmi queste cose Nemis....mi viene la depressione......
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Però quando manifastano per 1-10-100 Nassirya se qualcuno li disturbasse sai quanti moralisti finti filosofi si scatenerebbero-------> e già!

Commenta

madonna ci fosse ancora chi dico io al governo ste cose sarebbero sedate nel sangue e nessuno direbbe niente

www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz
                  madonna ci fosse ancora chi dico io al governo ste cose sarebbero sedate nel sangue e nessuno direbbe niente

ma anche un paio di bei carrarmati e tirar dritto non sarebbe male

nb messaggio x parcondicio

(bella rippo, ma fa el bravo)
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Io dico una cosa sola....spero che molta gente (e parlo di politici) eviterà di commentare questa ennesima vergogna messa in atto da disobbedienti e amici cercando false giustificazioni.MA come si può permettere una cosa del genere??Ambè...era stato permesso che qualcuno tempo fa urlasse alle FdO "1....10....100 Nassirya"......quindi perchè stupirsi???
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      Io dico una cosa sola....spero che molta gente (e parlo di politici) eviterà di commentare questa ennesima vergogna messa in atto da disobbedienti e amici cercando false giustificazioni.MA come si può permettere una cosa del genere??Ambè...era stato permesso che qualcuno tempo fa urlasse alle FdO "1....10....100 Nassirya"......quindi perchè stupirsi???
                      Perché a forza di non indignarci,di non stupirci ci sensibilizzeremo a tutto non reagendo più! E invece ogni volta che ne avrò la forza griderò ai 4 venti tutto il mio sdegno per queste cose!

Commenta

Sto operando...
                      X