lo stava spostando ad altezza uomo contro una camionette dei CC?Ma parli seriamente?..purtroppo abbiamo pensieri completamente diversi,ti auguro di non trovarti mai in mezzo a certi scontri perchè sono sicuro che cambieresti idea su tutto e tutti.....
chi mi conosce (chi mi ha letto nel 3d della politica) sa quanto sprezzante sarcasmo c'è in certi post che scrivo....
1 analisi di spessore ben più alto delle solite cazzate politiche fascitoidi razziste o comuniste agitapopoli......
Originariamente inviato da nik978
mnanifestazioe n nata da uan provocazione fascista
si posson fare le manifestazioni fasciste? da quando?
e cmq si poverini son ragazzi che fan pena, poveri loro e i loro futuro, i fascisti li provocano e loro sfasciano tutto e caricano la polizia... poverini
si si ci vuole uno stato che li tuteli e pensi al loro futuro, magari che "quello che oggi è un delitto domani potrà esser un diritto" (occor specificar chi l ha detto?) ...
sempre piu intoccabili :-( , come lo capisco il grido della gente che abitava li
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
si si ci vuole uno stato che li tuteli e pensi al loro futuro, magari che "quello che oggi è un delitto domani potrà esser un diritto" (occor specificar chi l ha detto?) ...
non ricordarmi queste cose Nemis....mi viene la depressione......
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Io dico una cosa sola....spero che molta gente (e parlo di politici) eviterà di commentare questa ennesima vergogna messa in atto da disobbedienti e amici cercando false giustificazioni.MA come si può permettere una cosa del genere??Ambè...era stato permesso che qualcuno tempo fa urlasse alle FdO "1....10....100 Nassirya"......quindi perchè stupirsi???
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Io dico una cosa sola....spero che molta gente (e parlo di politici) eviterà di commentare questa ennesima vergogna messa in atto da disobbedienti e amici cercando false giustificazioni.MA come si può permettere una cosa del genere??Ambè...era stato permesso che qualcuno tempo fa urlasse alle FdO "1....10....100 Nassirya"......quindi perchè stupirsi???
Perché a forza di non indignarci,di non stupirci ci sensibilizzeremo a tutto non reagendo più! E invece ogni volta che ne avrò la forza griderò ai 4 venti tutto il mio sdegno per queste cose!
Commenta