annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Originariamente inviato da Il Supremo
    Se non ricordo male per quanto riguarda le torri,gli aerei si sono schiantati in punti strategici(la struttura è stata studiata a fondo dagli ingegneri psicopatici di Bin Laden) dove il materiale usato per fare la struttura non era rinforzato a piu' strati come il resto delle torri,il calore generato anche se non al limite è stato sufficiente,oltretutto gli aerei erano pieni di carburante e a quella velocita' è come tirare una lama in un pezzo di burro (dato che l'aereo è carico di energia cinetica) che poi esplode....

ieri sera ho chiesto ad un amico che fa l'architetto...

mi ha detto che l'acciaio vieni diviso x catogorie.. nn tutti sono uguali.. vengo classificati in base al tempo di deformamento.. (chiamato RE o REI non ricordo bene)

se fai un tetto di una casa con un RE 60 vuol dire che se subisce un duro colpo.. sto qua regge x 60 minuti senza problemi.. poi inizia a mollarci.. a deformarsi..

allora mi ha detto che probabilmente l'acciaio delle torri era un RE240 (ma è andato a intuito...) aggiuncici che il progetto delle torri era degli anni 70.. piazzaci dentro un aereo pieno di kerosene....

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      ieri sera ho chiesto ad un amico che fa l'architetto...

mi ha detto che l'acciaio vieni diviso x catogorie.. nn tutti sono uguali.. vengo classificati in base al tempo di deformamento.. (chiamato RE o REI non ricordo bene)

se fai un tetto di una casa con un RE 60 vuol dire che se subisce un duro colpo.. sto qua regge x 60 minuti senza problemi.. poi inizia a mollarci.. a deformarsi..

allora mi ha detto che probabilmente l'acciaio delle torri era un RE240 (ma è andato a intuito...) aggiuncici che il progetto delle torri era degli anni 70.. piazzaci dentro un aereo pieno di kerosene....
      si però non so quanto sia possibile riuscire per gente che non è riuscita neanche a prendere il brevetto di volo, prendere un'aereo di quel genere e riuscire a colpire un punto determinato e strategico della struttura.

C'è gente che dice che è stato un caso eccezionale che siano riusciti a colpire le torri.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

sono molto strane ste cose..... x me quell quello che ci è stato raccontato è solo una parte della verità..... nn dico che tutte le cose di quel filmato siano vere (nn so se un grattacielo resiste, come dicono, a un boeing di 100 tonnellate alla velocità di 400 e passa km/h (nn so se siano 300 o 400, ma anke se erano 10 le 100 tonnellate rimangono)) ma di sicuro c'è qualcosa di strano sotto.... e nn mi sento di pensare che sia stato il governo americano a organizzare la cosa, insomma, il fine nn giustifica questi mezzi!!!!
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
          si però non so quanto sia possibile riuscire per gente che non è riuscita neanche a prendere il brevetto di volo, prendere un'aereo di quel genere e riuscire a colpire un punto determinato e strategico della struttura.

C'è gente che dice che è stato un caso eccezionale che siano riusciti a colpire le torri.

nn serve un brevetto di volo x saper pilotare un boeing..

serve la patente x guidare la macchina?? serve x legge.. ma magari tu sei capace anche senza..

ovvio con un boeing e una cosa diversa.. xo x organizzare una cosa cosi ci avran impiegato qualche anno.. e x me nn era la prima volta che guidavano un boeing...

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io avevo sentito voci ke i piloti avevano preso il brevetto di volo, guarda un po, proprio engli stati uniti...
            Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
            (°_°)
            (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

vecchia storia..

si pu&#242; far credere tutto eil contrario di tutto

spesso certe voi sono messe in giro apposta proprio x screditare ancora gli usa..oppure no..

i piloti il brevetto lo han preso in usa..col chiaro intento di "guidare in aria un aereo" ....atterrare e decollare non credo gli servisse purtroppo...
              inoltre coi silmualtori di volo professionali che ora suano certe scuole di pilotaggio il "pilotare" &#232; una cosa che si pu&#242; imparare acnhe volando poco..(ripeto..non atterrareo decollare o affrontare varie situazoini..)
              pagati ovviamente da una organizzazione parecchio ricchia che non sta in iraq come il simpatico bush voleva farci crdere (ci credeva solo lui..)

&#232; ovvio che il tutto nasce in arabia saudita, che essendo il paese che ci tiene x le palle col petroli, &#232; intoccabile.......

alle spalle di certi attentati ci sono moltissime persone e anni di preparazione.
              &#232; una cosa che non si organizza in 3 giorni..assolutamente..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
                il video parlava di gente che uso una rampa di scale vicino al punto dove il calore era massimo.

La gente non morì bruciata, quindi di suppone che non ci fosse cosi caldo.
                Ci vogliono 800 gradi per ammorbidire l'acciaio e oltre 1500 per fondere.

Quello del video diceva che era una struttura progettata per resistere all'impatto aereo (anche se mi è sembrata una forzatura, non so se sia vera).
                ma se quello del video avesse detto che è stato bush con un piccone ad abbatterle tu ci avresti creduto?
                io sinceramente non credo a niente di quello che si legge in quel sito.
                ripeto che esiste anche un sito dove vengono smentite tutte le cose che vengono dette in quel sito...come la mettiamo?a chi bisogna credere?
                purtroppo e molto facile far credere certe cose alla gente da entrambe le parti sia beninteso..
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  vecchia storia..

si può far credere tutto eil contrario di tutto

spesso certe voi sono messe in giro apposta proprio x screditare ancora gli usa..oppure no..

i piloti il brevetto lo han preso in usa..col chiaro intento di "guidare in aria un aereo" ....atterrare e decollare non credo gli servisse purtroppo...
                  inoltre coi silmualtori di volo professionali che ora suano certe scuole di pilotaggio il "pilotare" è una cosa che si può imparare acnhe volando poco..(ripeto..non atterrareo decollare o affrontare varie situazoini..)
                  pagati ovviamente da una organizzazione parecchio ricchia che non sta in iraq come il simpatico bush voleva farci crdere (ci credeva solo lui..)

è ovvio che il tutto nasce in arabia saudita, che essendo il paese che ci tiene x le palle col petroli, è intoccabile.......

alle spalle di certi attentati ci sono moltissime persone e anni di preparazione.
                  è una cosa che non si organizza in 3 giorni..assolutamente..

quoto

Commenta

questo messaggio lo dedico a quelli fortunati che non hanno bisogno di fare sacrifici e andare all'estero per trovare lavoro e dare dignità ai loro figli per andare a scuola ecc...

vorrei che per un'ora tornassimo negli anni 20 quando la maggioranza degli italiani imigrarono in america...e poi dopo vorrei poter vedere i vostri occhi una volta che venite discriminati...

una volta siamo andati in svizzera con 4 amici italiani per una festa..volevamo bere e ci siamo fermati a un bar ....nella porta di questo bar c'erano 2 adesivi uno c'era scritto VIETATO L'ENTRATA AI CANI.
                    il seccondo c'era scritto VIETATO L'ENTRATA A GLI ITALIANI..
                    ed io mi sono incavolato per rispetto dei miei amici e il barista mi ha detto tu puoi entrare loro no...e alla fine siamo andati da 'un'altra parte...

questo lo dico per farvi riflettere cari coetanei

non fate tutto l'erba un fascio...fermatevi 1 minuto e reflettete prima di dare un pregiudizio che potrebbe ferire una persona per bene..

questo è il mio ultimo messaggio qui.

Commenta

io in svizzera ci sono andato e mi son trovato benissimo

cmq se tu vai all'estero e dici che sei italiano? sai che ti dicono??
                      ah italiano........ pizza mafia e mandolino...

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...