annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tre

interessante

qualcuno per caso ha visto il 6280? Come vi sembra?

per il number portability ci sono problemi da vodafone a 3?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mh da vodafone dovrai aspettare un pò per riavere il tuo num (nel mentre avrai cmq 2 numeri indi direi che di problemi nn ce ne sono)..con tinm un eternità..con wind 10 giorni..
      il 6280 è un ottimo videofonino...nn symbian (indi nada navigatore ecc) ma cmq ottimo ... io fossi in tesarei indeciso tra 6280 e v3x...entrambi ottimi (anche se forse a llivello di software e batteria il v3x è un pò sotto )

Commenta

non voglio fare la pecora nera.. ma tutte le volte che devo chiamare qualcuno che ha tre ho dei problemi... (nel senso che non prendono mai..)

io la vodafogne non la lascio nemmeno per sogno..
        M

Commenta

nn capisco come sia possibile piero..+ che altro xkè se nn c'è campo 3 il cell passa a tim..
          la vodafone è senza dubbio la peggiore per le tariffe telefoniche mentre ottima per le numerose offerte sms..
          cmq per farti capire..in nave per andare in sardegna.a meta attraversata il tim nn prendeva...mentre il 3 si..

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
            non voglio fare la pecora nera.. ma tutte le volte che devo chiamare qualcuno che ha tre ho dei problemi... (nel senso che non prendono mai..)

io la vodafogne non la lascio nemmeno per sogno..
            La mia ragazza ha TRE....e spesso telefonare è un calvario.....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
              La mia ragazza ha TRE....e spesso telefonare è un calvario.....
              lord mi diresti che tipo di problemi!?
              o sono stato iperinculato io per 2 anni a nn aver il minimo problema o boh..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                nn capisco come sia possibile piero..+ che altro xkè se nn c'è campo 3 il cell passa a tim..
                la vodafone è senza dubbio la peggiore per le tariffe telefoniche mentre ottima per le numerose offerte sms..
                cmq per farti capire..in nave per andare in sardegna.a meta attraversata il tim nn prendeva...mentre il 3 si..
                si vodafone sarà cara..

ma ceredimi a me no cambia niente.. ho un caro mico che ha tre e abita in città (quindi zona coperta...) e molte volte anche se il telefono è acceso mi risponde la segreteria...
                Anche per lavoro, chiamando persone che hanno tre... 2 volte su 3 segreteria...

essaranno sempre tutti immezzo alle montagne?
                non credo..
                M

Commenta

fortunato pure io

Commenta

mh da vodafone dovrai aspettare un pò per riavere il tuo num (nel mentre avrai cmq 2 numeri indi direi che di problemi nn ce ne sono)..con tinm un eternità..con wind 10 giorni..
                    il 6280 è un ottimo videofonino...nn symbian (indi nada navigatore ecc) ma cmq ottimo ... io fossi in tesarei indeciso tra 6280 e v3x...entrambi ottimi (anche se forse a llivello di software e batteria il v3x è un pò sotto )
                    eh lo so infatti l'unica cosa che mi ferma è che non è symbian (e arrivo da un symbian)...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

FOrse è un problema di stazza del palazzo in cui vive....ma da casa sua nn si riesce a chiamare....
                      Ed ho un amico che con tre....ogni volta che cambia ponte radio, gli cade la linea.....e fa il rappresentante.....
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...