annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tre

mio padre ha un cellulare 3 e chiamando il call center si è sentito dire dal disco registrato che se voleva parlare con l'operatore doveva pagare la telefonata... è ancora così???
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Io ho sottoscritto 3 giorni fà un abbonamento aziandale con 3..
      la prox settimana devono arrivarmi 2 Nokia 6280 con 2 numeri 3..
      E cmq.. ho wind da 7 anni e mi tentgo anche quello, poi se và bene esiste la portabilità e tutto è ok..
      Vediamo come và..

Commenta

Originariamente inviato da iui
        mio padre ha un cellulare 3 e chiamando il call center si è sentito dire dal disco registrato che se voleva parlare con l'operatore doveva pagare la telefonata... è ancora così???
        parlare con l'operatore è a pagamento...
        ma come tutte le cose c'è modo di aggirare l'ostacolo...ovvero..mandate dal sito della 3 una mail all'assistenza esponendo il problema che avete...entro max un giorno saranno loro a richiamarvi e rispondere al vostro quesito...oppure se nn potrete rispodnere vi risponderanno via sito...
        easy..no spesa, uguale resa..

Commenta

io mi trovo abbastanza bene, a dicembre ho preso un 6680 a 250€ ed ora mi hanno restituito l'intero importo da spendere in 2 mesi come voglio io
          come copertura non mi lamento, ormai con gli ultimi telefono sei al 90% con la linea, non come i vecchi telefoni(esempio il nec e616v che avevo) dove avevo minore copertura di rete.
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
            parlare con l'operatore è a pagamento...
            ma come tutte le cose c'è modo di aggirare l'ostacolo...ovvero..mandate dal sito della 3 una mail all'assistenza esponendo il problema che avete...entro max un giorno saranno loro a richiamarvi e rispondere al vostro quesito...oppure se nn potrete rispodnere vi risponderanno via sito...
            easy..no spesa, uguale resa..
            e allora resto attaccato alla tim....

se devo chiedere o incazzarmi per un disservizio preferisco avere al momento una persona con cui "sfogarmi"....
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

e allora resto attaccato alla tim....

se devo chiedere o incazzarmi per un disservizio preferisco avere al momento una persona con cui "sfogarmi"....
              be si conscio di spendere almeno il doppio con tim xò..e ripeto mai e poi mai avrei pensato di staccarmi da quest'ultima ma poi fortunatamente l'ho fatto...e la differenza l'ho notata soprattutto una votla che ho utilizzato la vechcia sim tim che avevo..ho parlato meno di un terzo del tempo con gli stessi soldi con la mia ex...indi..
              ghgh mi fa ridere vedere tutti quelli che dicono no nn la cambio..ma poi ogni volta che deovn fare una telefonata minimo minimo chiedono che numero devono chiamare con la paura che nn sia del loro stesso gestore/ che per far una telefonata dsi tiran 1000 paranoie xkè gli costa tr...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                interessante

qualcuno per caso ha visto il 6280? Come vi sembra?

per il number portability ci sono problemi da vodafone a 3?

il 6280 è abbastanza grosso...

x la portabilità nessun problema.. dovrai aspettare una ventina di giorni.. max un mese e poi passa...

3 come tariffe nulla da dire..

copertura ce il roaming..

ma nn lo farei mai.. nn mi piace l'idea di avere un telefono che funziona solo con quella scheda... se si rompe che fai?? se perdi la sim che fai??

nn mi piace essere vincolato cosi.. mi sentirei in gabbia...

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

x i telefoni nn 3 so che è cosi...

è gratis solo l'IVR (il risponditore automatico).. se parli con l'operatore paghi...

fino a poco tempo fa era cosi anche x i cell 3.. ora nn so...

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    il 6280 è abbastanza grosso...

x la portabilità nessun problema.. dovrai aspettare una ventina di giorni.. max un mese e poi passa...

3 come tariffe nulla da dire..

copertura ce il roaming..

ma nn lo farei mai.. nn mi piace l'idea di avere un telefono che funziona solo con quella scheda... se si rompe che fai?? se perdi la sim che fai??

nn mi piace essere vincolato cosi.. mi sentirei in gabbia...
                    scusa rx ma se ti si rompe il cel che problema c'è?infili la tessera in un altro..è il cell bloccato nn la tessera...
                    se perdi la sim dovrebbe e dico dovrebbe esserci la possibilità di farsi dare un altra sim e spostare il blocco del cell su sim nuova...ma nn ne son sicuro...

Commenta

io cn la 3 spendo un botto.......

nn mi sono trovato bene,
                      infatti fra un po di giorni cambio operatore
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Sto operando...