annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tre

Originariamente inviato da rx 7
    sicuro???

io sapevo che su alcune promozioni ti davano la sim che funzionava solo su quel telefono.. ed è una cosa fattibile.. controllano tramite l'imei del cel..

se perdi la scheda te ne danno un altra subito.. se il cell nn va?? che fai??

ti danno un altro cell 3 subito?? te lo mandano in assistenza?? boh..

spendi poco ma a me la 3 nn convince.. rimango con la mia scheda tim e la mia scheda vodafone..
    in pratica la sim ha memorizzato il codice imei del cell e se la metti su un altro cell nn funge

P.S. i nec (almeno quelli nn recenti sbloccano tutte le sim
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

io ho 2 abbonamenti buisnes che dire : mi rimborsano le tasse , e spendo 4 volte meno con 2 cell che prima con la tim e un solo cell copertura ottima
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
        la voda mette in vendita un cell nn brandizzato!?nn ci credo finche nn vedo
        confermo che il 6680 voda non è brandizzato in nessun modo!
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Falko
          in pratica la sim ha memorizzato il codice imei del cell e se la metti su un altro cell nn funge

P.S. i nec (almeno quelli nn recenti sbloccano tutte le sim

e quello che dicevo io.. io so che funziona cosi...

ma qualcuno sostiene di no...

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            e quello che dicevo io.. io so che funziona cosi...

ma qualcuno sostiene di no...
            quello che so io me l`ha detto un conoscente che e`agente di vendita 3 quindi penso sia una fonte affidabile
            ciao Alessandro

Commenta

quello che so io me l`ha detto un conoscente che e`agente di vendita 3 quindi penso sia una fonte affidabile

infatti è cosi...

da quanto ne so io le sim 3 vanno solo con i cel 3 e alcune promozioni legano sia sim che telefono.. se cambi tel anche se è 3 nn va..

ma sono solo su alcune promo..

3 è buono come tariffe.. ma come servizio a me nn convince..

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

cosa nn ti convince del servizio ???
                ciao Alessandro

Commenta

cosa nn ti convince del servizio ???

nn mi piace l'idea di aver una telefono bloccato..

cambio cel molto spesso... ho cel di scorta se rimango senza batteria nn sono a piedi.. con 3 nn posso fare questo..

il numero verde è a pagamento.. e qua da me la copertura non e che sia il massimo...

Guarda la mia ex 106

Commenta

il cell e`abbinato alla sim solo se il cell lo compri della 3 (il vincolo e`di 1 anno) , da quello che mi diceva il mio conoscente tu puoi attivare solo la sim e comprarti il cell che vuoi (anche nn 3) senza problemi
                    ciao Alessandro

Commenta

e io ripeto che la sim la usi con qualunque cell sono i videofonini ad essere bloccati...ma le sim van su qualunque cell..(anche xkè alla 3 interess che voi spendiate sarebbe un controsenso bloccarvi la possibilita di spendere cmq...stesso motivo cmq per cui i cell son bloccati ma costna molto meno..alla fine l'interesse è che si telefoni..)
                      per quel che riguarda il 6680 voda decidetevi...è brand o no!?
                      per il brand...allora ok ovvio che siano tutti brand ma c'è brand e brand...
                      il brand di 3 è un brand pressoche invisibile se nn per alcune impostazioni (il restante brand è come giustamente detto il tel bloccato ma nn è una cosa che pesa se si fa con l'ottica di passare a 3)...mentre le altre case han brandizzazioni software tangibili + pesanti..
                      cmq sula tessera pensate quel che volete io continuo a ripetervi che la usate con qualsiasi cell...è il videofonino che puo usare una sola tessera o solo tessere 3...

Commenta

Sto operando...