annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tre

Originariamente inviato da rx 7
    come vuoi tu... io ci lavori nel mondo dei cellulari.. non lavoro per la 3 ma la concorrenza la conosco molto bene...

il tel 3 sono brandizzati eccome.. altro che preimpostazione...

cmq libero di credere quello che vuoi.. io ci sono in mezzo dalla mattina alla sera e ti dico che nn è cosi
    e questo chi l'ha detto??? tutti i cel voda sono brandizzati.. come lo sono tim wind e 3..

3 è il puo brandizzato di tutti.. nn è una semplice è preimpostazione xke ha anche l'op lock e la sim lock...
    vero son brandizzati fin dalla schermata di accensione con i loghini della 3. così come tutti gli altri telefoni, come non dimenticare le bruttissime icone vodafone nei menù degli ericsson

op e sim lock sono un discorso a parte e non c'entrano nulla con la brandizzazione
    dal sito 3

"I videofonini 3 funzionano solo con USIM/Mini-USIM 3 e, dove espressamente indicato, solo con la USIM/Mini-USIM 3 abbinata. Per le modalità di rimozione di queste limitazioni e per tutte le informazioni sulla fruizione dei servizi 3 e sulle condizioni economiche applicate visita il sito o i Negozi 3."

nn mi sbagliavo..

su alcune promozioni ti legano la sim al telefono.. se metti la sim 3 su un altro cell 3 non va...ok che se perdi la sim o il tel nn va via in assistenza e ti mettono a posto tutto.. xo intanto devi andare al centro assistenza e robe varie.. se a me nn va il cel tolgo la sim la piazzo su un altro tel e intanto telefono... metti che ti capita una cosa stasera che fai?? stai fino a martedi senza chiamare??

x i cel... be.. sono modificati nel software.. 3 li prende e ci piazza il loro software sopra.. e nn sempre gli riesce bene... spesso danno problemi...
    pandorino confermo quanto dice galbyl sul fatto che è il cell a funzionare con solo quella sim e non la sim che funziona solo con quel cell...

un cell 3 ,a cui è abbinata tale usim, non accetterà altra usim se non la sua, mentre un cell 3 di qualche anno fà la accetta tranquillamente.

aggiungo, xkè mai dovresti perdere solo la sim? al limite perdi tutto il tel... o se si rompe il tel lo porti in assistenza e te lo cambiano abbinando all'imei del tel nuovo, il numero della tua sim vecchia.
    Ultima modifica di staffa; 16-04-2006, 00:05.

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz
      wind 10
      10 cent versu tutti i fissi e mobili tutte le ore di tutti i giorni
      10 cent sms
      15 cent scatto alla risposta
      come 3 super tua+....

solo che vieni anche ricaricato di 10 se ti telefonano e di 4 se ti mandano un sms... e se ricevi quanto chiami praticamenti resti a credito costante vita natural durante
      Ultima modifica di staffa; 15-04-2006, 23:39.

Commenta

Originariamente inviato da staffa

aggiungo, xkč mai dovresti perdere solo la sim? al limite perdi tutto il tel... o se si rompe il tel lo porti in assistenza e te lo cambiano abbinando all'imei del tel nuovo, il numero della tua sim vecchia.

fidati che ce gente che riesce a perdere il tel e nn la sim... come ce gente che schiaccia il tel sotto al muletto e recupera solo la sim.. oppure sta facendo una gettata di cemento e gli cade dentro il tel.. ma x ora la cosa piu LOL che mi e capitata e il tipo che gli e caduto il cell nei liquami di maiale...

cmq il cell te lo danno subito?? e se nn ne hanno?? che fai??

a me nn piace l'idea dell'op lock e sim lock.. finche posso voglio essere libero.. come una farfalla

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

fidati che ce gente che riesce a perdere il tel e nn la sim... come ce gente che schiaccia il tel sotto al muletto e recupera solo la sim.. oppure sta facendo una gettata di cemento e gli cade dentro il tel.. ma x ora la cosa piu LOL che mi e capitata e il tipo che gli e caduto il cell nei liquami di maiale...

a me nn piace l'idea dell'op lock e sim lock.. finche posso voglio essere libero.. come una farfalla
          aaaaaaaaaagggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhh ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          se nn te lo dan subito infili sta benedetta sim in un altrooooooooo

Commenta

buahahah

cmq, se vuoi un tel di rango a prezzi bassi ti tieni op e sim lock, purtroppo è dura avere botte piena e moglie ubriaca

cmq, la usim lo infili in altro tel umts senza problemi
            Ultima modifica di staffa; 16-04-2006, 00:14.

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
              aaaaaaaaaagggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhh ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              se nn te lo dan subito infili sta benedetta sim in un altrooooooooo

ho capitoooooooooooooooooooooooooooo

ma io ho la fortuna di avere dei tel muletti... ma nn tutti sono come me...

se uno ha solo quel tel li e lo manda in assistenza che fa??

noi forniamo il muletto se il cliente lo richiede mentre il suo cell e in assistenza...

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ho capitoooooooooooooooooooooooooooo

ma io ho la fortuna di avere dei tel muletti... ma nn tutti sono come me...

se uno ha solo quel tel li e lo manda in assistenza che fa??

noi forniamo il muletto se il cliente lo richiede mentre il suo cell e in assistenza...
                uhm nn ti so dire se ti dan un cell magari nn sim lock ma op lock come muletto..

Commenta

Sto operando...
                X