annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tre

Originariamente inviato da Galbyl
    10 c chiamare chiunque
    10 c di ricarica chiunque ti chiami tranne i 3
    10 c ad sms
    6c (o 4 nn ricordo) di ricarica ogni sms ricevuto
    trovami una tariffa migliore..io ho tenuto controllato e le rispettano...e i cell nn sono il massimo!?sono preaticamente cell no brand con il blocco sulla sim o sull'operatore..il 6680 nn è il max?n70?v3x?6280?...mah...
    non so cosa dirti.. così mi dicono! come cell parlavo degli lg che erano presenti in molte promozioni..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

fidati la scheda la puoi usare nn è bloccata è il cell che è bloccato ocn la scheda e nn viceversa...
      se il cell nn va la scheda la usi con unaltro cell..se il cell nn va...mh...bo probabile che sostituiscono e spostano il numero su qualche sim neutra e vi blocchino poi a terminale il cell..o mandan in assistenza il tuo..
      bo io ho fatto il passo e son soddisfattissimo

dal sito 3

"I videofonini 3 funzionano solo con USIM/Mini-USIM 3 e, dove espressamente indicato, solo con la USIM/Mini-USIM 3 abbinata. Per le modalità di rimozione di queste limitazioni e per tutte le informazioni sulla fruizione dei servizi 3 e sulle condizioni economiche applicate visita il sito o i Negozi 3."

nn mi sbagliavo..

su alcune promozioni ti legano la sim al telefono.. se metti la sim 3 su un altro cell 3 non va...ok che se perdi la sim o il tel nn va via in assistenza e ti mettono a posto tutto.. xo intanto devi andare al centro assistenza e robe varie.. se a me nn va il cel tolgo la sim la piazzo su un altro tel e intanto telefono... metti che ti capita una cosa stasera che fai?? stai fino a martedi senza chiamare??

x i cel... be.. sono modificati nel software.. 3 li prende e ci piazza il loro software sopra.. e nn sempre gli riesce bene... spesso danno problemi...

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        eh lo so infatti l'unica cosa che mi ferma è che non è symbian (e arrivo da un symbian)...
        Massy se hai 1500 punti in vodafone prenditi il 6680 aggiungendoci 129€ e non è brandizzato. Un ottimo terminale e symbiant. Altrimenti cerca delle promozioni per il no brand classico
        Il 6280 è un bel telefono esteticamente però ti troverai limitato passando dall's60 all's40 e leggendo un pò in giro i possessori non sono molto soddisfatti
        Per la MNP non so che dire, con voda a parte i prezzi mi trovo bene, con wind più o meno, tim è nel cassetto e 3 non l'ho mai provata ma quando provo a cercare un amico con 3 non lo trovo quasi mai e mi tocca chiamarlo sul wind
        Se vuoi qualcosa di più nuovo del 6680 puoi andare sull'N70, il v3x l'ho provato e mi trovo male rispetto ai nokia, indi vedi tu

Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già? Richard Bach
        When I believe in something, I fight like hell for it. Steve McQueen

Commenta

Originariamente inviato da mg84
          Massy se hai 1500 punti in vodafone prenditi il 6680 aggiungendoci 129€ e non è brandizzato. Un ottimo terminale e symbiant. Altrimenti cerca delle promozioni per il no brand classico
          Il 6280 è un bel telefono esteticamente però ti troverai limitato passando dall's60 all's40 e leggendo un pò in giro i possessori non sono molto soddisfatti
          Per la MNP non so che dire, con voda a parte i prezzi mi trovo bene, con wind più o meno, tim è nel cassetto e 3 non l'ho mai provata ma quando provo a cercare un amico con 3 non lo trovo quasi mai e mi tocca chiamarlo sul wind
          Se vuoi qualcosa di più nuovo del 6680 puoi andare sull'N70, il v3x l'ho provato e mi trovo male rispetto ai nokia, indi vedi tu

un altro consiglio.. nn prendere l'n70 brand vodafone...

ha problemi di software.. io ti consiglio il 6680.. e ottimo.. ce l'ho e 0 problemi.. software stabilissimo.. gira bene ed e veloce.. l'n70 ha qualche bug.. e i tasti sono troppo piccoli..

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            dal sito 3

"I videofonini 3 funzionano solo con USIM/Mini-USIM 3 e, dove espressamente indicato, solo con la USIM/Mini-USIM 3 abbinata. Per le modalità di rimozione di queste limitazioni e per tutte le informazioni sulla fruizione dei servizi 3 e sulle condizioni economiche applicate visita il sito o i Negozi 3."

nn mi sbagliavo..

su alcune promozioni ti legano la sim al telefono.. se metti la sim 3 su un altro cell 3 non va...ok che se perdi la sim o il tel nn va via in assistenza e ti mettono a posto tutto.. xo intanto devi andare al centro assistenza e robe varie.. se a me nn va il cel tolgo la sim la piazzo su un altro tel e intanto telefono... metti che ti capita una cosa stasera che fai?? stai fino a martedi senza chiamare??

x i cel... be.. sono modificati nel software.. 3 li prende e ci piazza il loro software sopra.. e nn sempre gli riesce bene... spesso danno problemi...
            e io ti ripeto che ti stai sbagliando
            nota che il tutto parte dicendo i videofonini nn le sim!!!!!
            i telefonini funzionano solo con la sim allegata(i sim lock) o solo con la 3 (gli op-lock)...le sim funzionano con tutto...ovvio che se prend una sim 3 e tneti di usarla su un videofonino 3 sim lock nn funzionerà..ma nn per la sim ma bensi per il cell che è sim lock..mentre se lo piaziz su un op lock o un qualsiasi no brand o tim o voda o wind funziona...
            le sim le usi su tutti i cell..caz ne ho 2 e 4 cell lo saprò bene...
            indi se ti si blocca il cell..tu prendi la tua sim e la metti in un altro cell in tuo possesso basta che nn sia un cell 3 sim lock!!!!!
            e ridaie per la seconda volta...ho 2 cell 3....il software nn viene toccato..vengono semplicemente inserite le impostaizoni per mms e navigaizone dell'operatore oltre a icona diretta al portale...come fanno wind voda e tim...ma a differenza di voda per es tutto il resto è totalmente libero..il software al di la delle impostazioni (modificabili nn come fa invece voda (ultimo esmepio il 6680..da come scelta rapida il portale da nuovo mal o puoi impostare su quel che vuoi))
            nn è una brandizzazione...è solamente una preimpostazione praticamente..mentre altri brandizzano ovvero certe cose nn le puoi togliere o modificare normalmente..se da problemi è la versione software in se per se stessa nn xkè è tre...
            nn parliamo cosi con sicurezza di quanto nn conosciamo please

Commenta

la voda mette in vendita un cell nn brandizzato!?nn ci credo finche nn vedo

Commenta

la cosa che noto sempre in questi thread è che...
                chi nn li ha e nn li ha mai provati(e per provato intendo avuto per qualche settimana almeno) ne parla male...
                chi sta pensando di provarli...nn si sbilancia..
                chi li ha in rapporto 4-1 circa ne parla bene...
                mah

Commenta

10 c chiamare chiunque
                  10 c di ricarica chiunque ti chiami tranne i 3
                  10 c ad sms
                  6c (o 4 nn ricordo) di ricarica ogni sms ricevuto
                  trovami una tariffa migliore..io ho tenuto controllato e le rispettano...e i cell nn sono il massimo!?sono preaticamente cell no brand con il blocco sulla sim o sull'operatore..il 6680 nn è il max?n70?v3x?6280?...mah...

wind 10
                  10 cent versu tutti i fissi e mobili tutte le ore di tutti i giorni
                  10 cent sms
                  15 cent scatto alla risposta
                  www.ripperz.it

Commenta

la voda mette in vendita un cell nn brandizzato!?nn ci credo finche nn vedo

e questo chi l'ha detto??? tutti i cel voda sono brandizzati.. come lo sono tim wind e 3..

3 è il puo brandizzato di tutti.. nn è una semplice è preimpostazione xke ha anche l'op lock e la sim lock...

Guarda la mia ex 106

Commenta

e io ti ripeto che ti stai sbagliando
                      nota che il tutto parte dicendo i videofonini nn le sim!!!!!
                      i telefonini funzionano solo con la sim allegata(i sim lock) o solo con la 3 (gli op-lock)...le sim funzionano con tutto...ovvio che se prend una sim 3 e tneti di usarla su un videofonino 3 sim lock nn funzionerà..ma nn per la sim ma bensi per il cell che è sim lock..mentre se lo piaziz su un op lock o un qualsiasi no brand o tim o voda o wind funziona...
                      le sim le usi su tutti i cell..caz ne ho 2 e 4 cell lo saprò bene...
                      indi se ti si blocca il cell..tu prendi la tua sim e la metti in un altro cell in tuo possesso basta che nn sia un cell 3 sim lock!!!!!
                      e ridaie per la seconda volta...ho 2 cell 3....il software nn viene toccato..vengono semplicemente inserite le impostaizoni per mms e navigaizone dell'operatore oltre a icona diretta al portale...come fanno wind voda e tim...ma a differenza di voda per es tutto il resto è totalmente libero..il software al di la delle impostazioni (modificabili nn come fa invece voda (ultimo esmepio il 6680..da come scelta rapida il portale da nuovo mal o puoi impostare su quel che vuoi))
                      nn è una brandizzazione...è solamente una preimpostazione praticamente..mentre altri brandizzano ovvero certe cose nn le puoi togliere o modificare normalmente..se da problemi è la versione software in se per se stessa nn xkè è tre...
                      nn parliamo cosi con sicurezza di quanto nn conosciamo please

come vuoi tu... io ci lavori nel mondo dei cellulari.. non lavoro per la 3 ma la concorrenza la conosco molto bene...

il tel 3 sono brandizzati eccome.. altro che preimpostazione...

cmq libero di credere quello che vuoi.. io ci sono in mezzo dalla mattina alla sera e ti dico che nn è cosi

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...