annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    Mostrare il volto è una cosa che secondo me deve essere fatta, ma non accaniamoci troppo, altrimenti dovrebbero arrestare pure me quando vado in giro con il casco integrale e la visiera a specchio
    scusa ma questa è una cazzata colossale

ma da te la gente gira per strada con il casco integrale ? ci va a al bar, dal macellaio o magari in banca ?

il casco lo metti quando vai in moto e se ti fermano ti devi far riconoscere
    Ultima modifica di Aston; 04-11-2006, 18:12.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      allora io mi sento quasi un idota perchè non trovo giusto che sti pezzi di mer@a che non sono altro fanno ciò che vogliono nel loro paese maltrattando il cattolicesimo e fanno i dittatori, e poi vengono in italia e noi gli diamo tutta la disponibilità per una civile convivenza e loro non ricambiano manco un poco

si entono forse superiori?????
      e tu per chiamrli pezzi di merda ti senti forse superiore?
      se si comportano male e tu vuoi comportarti come loro sei superiore?

poi lo stato deve difendere la maggioranza , quindi cattolica in italia, ma lasciare la libertà agli altri di credere in ciò che vogliono, però non è che viene l'ultimo stron@o nato e mi viene a dire che devo togliere il crocifisso dal muro , che c'è da più di chi sa quanti anni, solo perchè lo ritiene una rappresentazione di un uomo morto su una croce

voglio vedere che fanno loro se mi vedono pis@iare sul corano come reaggiscono
      poi per es quell'idiota che ha minacciato di uccidere il Papa ed è andato a sparare davanti all'ambasciata italiana
      io lo metterei in ginocchio e come i tempi dei lager ... sapete come si procedeva

alcuni orientali?????????????
      io direi tutti o al massimo 99%-> per me sono terroristi anche quelli che dicono che dobbiamo togliere i crocifissi dalle scuole,
      e quanti sono? prova ad andare per strada e chiedi ai musulmani che incontri quanto gliene frega che ci siano i crocifissi nelle scuole
      è più facile che se incontri me te lo dico io di levarlo perchè non serve ad un caxxo, se vuoi che tuo figlio abbia un'immagine di gesù durante la scuola gli dai un santino
      chi sono loro per venire a comandare nel nostro paese????
      io avrei agito un pò brutalmente:
      quanti italiani sono stati uccisi in iraq??????
      20 (per es.) allora farei 20 prigionieri islamici in italia e li torurerei (la tortura è vietata in italia ma non dimenticatevi che quella è guerra e non missione di pace)
      ma ti rendi conto delle *bip* che scrivi?
      all'asilo ragionavo in maniera più matura

il punto è questo!
      lo STATO italiano è laico
      cioè lascia la libertà di religione ......... e questo è giustissimo
      ma cmq secondo me dovrebbe tutelare la maggioranza... cioè cattolica e quindi lo stato dovrebbe essere cattolico
      No, lo stato non deve essere cattolico, se vuoi uno stato cattolico chiedi cittadinanza in vaticano

e poi come cavolo fai a dire che sei cattolico se predichi al vendetta, ma te li hanno letti i vangeli?

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      scusa ma questa è una cazzata colossale

ma da te la gente gira per strada con il casco integrale ? ci va a al bar, dal macellaio o magari in banca ?

il casco lo metti quando vai in moto e se ti fermano ti devi far riconoscere
      pensavo fosse chiaro che era una cazzata
      Ultima modifica di _TriP_; 04-11-2006, 18:40.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

vabbè!
        come chiami quelli che ci vogliono far toglierei il crocifisso dalle scuole

se qualche brava persono paga ingiustamente un prezzo non dovuto.....
        questo è il prezzo da pagare per non aver fatto nulla per fermare i propri compaesani

io non ricordo dove lo dissi, però ribadisco che io credo che se una persona da qualsiasi parte della terra venga, si stabilisce in Italia e convive civilmente con tutti, rispetta le leggi, paga le tasse eccetera, ha diritto di chiedere o di manifestare per un'idea. Ovvio che lo deve fare senza far danno a niente e nessuno

generalizzi troppo, c'è tanta gente che non rompe le balle e cerca di farsi una vita onesta
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

per la questione del rispetto cmq non vedo ad esempio perchè debbano aprire scuole islamiche, siamo in italia e le scuole sono italiane, oltretutto si ostinano a tenerle aperte senza permessi, dimenticandosi delle leggi
          oltre all'occupazione abusiva di luoghi pubblici per pregare

queste sono cose che mi fanno veramente girare i co.....ni
          pensavo fosse chiaro che era una cazzata
          per fortuna...
          il confine tra pura cazzata e grossa convinzione qua è sottile
          Ultima modifica di Aston; 04-11-2006, 19:11.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
            io non ricordo dove lo dissi, però ribadisco che io credo che se una persona da qualsiasi parte della terra venga, si stabilisce in Italia e convive civilmente con tutti, rispetta le leggi, paga le tasse eccetera, ha diritto di chiedere o di manifestare per un'idea. Ovvio che lo deve fare senza far danno a niente e nessuno

generalizzi troppo, c'è tanta gente che non rompe le balle e cerca di farsi una vita onesta
            hai perfettamente ragione
            il problema è ke ci sono pure tanti ke quella vita onesta non la vogliono
            Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
              hai perfettamente ragione
              il problema è ke ci sono pure tanti ke quella vita onesta non la vogliono
              purtroppo le teste calde ci sono ovunque...se infrangono la legge ne risponderanno, come succede per gli Italiani che la infrangono

che poi sia la giustizia Italiana a non funzionare bene, è tutto un altro paio di maniche, ma non accaniamoci contro queste persone
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

per la questione del rispetto cmq non vedo ad esempio perchè debbano aprire scuole islamiche, siamo in italia e le scuole sono italiane, oltretutto si ostinano a tenerle aperte senza permessi, dimenticandosi delle leggi
                Gli americani fanno scuole "americane" in tutto il mondo, anche in italia, loro non ti danno fastidio?
                Una volta che rispettano il programma base dato dal ministero dell'istruzione non vedo perchè non possono anche insegnare materie inerenti la loro cultura, chiaro che se alla scuola dell'obbligo non insegni italiano e matematica il discorso cambia
                La storia dei eprmessi secondo me è un problema puramente politico, non vogliono le scuole e non gli danno i permessi, all'ennesima riapertura di quella di milano un rappresentante della lega a detto:"senza parole la scuola non si fa, e non si fara per i prossimi dieci anni" secondo te a questo gliene frega qualcosa dei permessi?
                sono solo un pretesto
                oltre all'occupazione abusiva di luoghi pubblici per pregare
                allora faccaimogli costruire qualche moschea, cosi si levano dalla strada

queste sono cose che mi fanno veramente girare i co.....ni
                si vede che di problemi seri non ne hai

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Gli americani fanno scuole "americane" in tutto il mondo, anche in italia, loro non ti danno fastidio?
                  Una volta che rispettano il programma base dato dal ministero dell'istruzione non vedo perchè non possono anche insegnare materie inerenti la loro cultura, chiaro che se alla scuola dell'obbligo non insegni italiano e matematica il discorso cambia
                  La storia dei eprmessi secondo me è un problema puramente politico, non vogliono le scuole e non gli danno i permessi, all'ennesima riapertura di quella di milano un rappresentante della lega a detto:"senza parole la scuola non si fa, e non si fara per i prossimi dieci anni" secondo te a questo gliene frega qualcosa dei permessi?
                  sono solo un pretesto
                  nelle scuole americane presumo si insegnino più che altro le lingue, non una religione in particolare o un modo di vivere
                  quelle cmq hanno i permessi, piccolissima differenza...
                  e se vuoi insegnare la tua religione, cultura o lingua fai dei corsi, non una scuola
                  e poi si parla di integrazione...

allora faccaimogli costruire qualche moschea, cosi si levano dalla strada
                  certo, a loro spese e con tutti i dovuti permessi, cosa che non hanno...

si vede che di problemi seri non ne hai
                  non è che se uno ha problemi grossi se ne deve sbattere di tutto il resto...
                  Ultima modifica di Aston; 04-11-2006, 19:56.

Commenta

beh io la vedo un pò diversamente ...

io mi regolerei di conseguenza in base a come ogni stato si comporta con noi

per es. in oriente non ci fanno aprire una chiesa cattolica!
                    e noi in italia non li facciamo nemmeno respirare!

perchè non trovo proprio giusto che noi nel loro paese no cantiamo un ca@@o ed invece loro vengono quà e ci dicono che dobbiamo togliere il crocifisso dalle pareti delle scuole vanno girando come dei banditi con il viso coperto etc etc

quindi vale il vecchio detto :
                    NON FARE AGLI'ALTRI QUELLO CHE NON VUOI FACCIANO A TE

poi a me non par giusto che lo stato sia laico,
                    perchè se la maggioranza della popolazione è cattolica lo STATO in quanto tale, deve tutelare la maggioranza (democrazia)

lasciando però liberi agli altri di professare le proprie religioni, MA RISPETTANO I NOSTRI SPAZI
                    usando il tuo modo di pensare allora è giusto dire che se ad un italiano che va in thailandia è permesso andare a stuprare le ragazzine, allora ad un thailandese deve essere permesso di stuprare le ragazzine italiane!!!!

ribadisco anch'io che se vuoi uno stato cattolico puoi chiedere la cittadinanza in vaticano, perchè l'italia è rispettosa di tutte le religioni, anzi nella costituzione, all'articolo 3
                    Art. 3.
                    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
                    È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
                    si legge che non ci deve essere discriminazione per religione e che è compito della repubblica rimuovere gli ostacoli che limitano la libertà degli individui, ergo non è uno stato a maggioranza, ma uno stato di tutti... visto che l'art. 3 non si può modificare, se non ti sta bene puoi anche emigrare....

allora io mi sento quasi un idota perchè non trovo giusto che sti pezzi di mer@a che non sono altro fanno ciò che vogliono nel loro paese maltrattando il cattolicesimo e fanno i dittatori, e poi vengono in italia e noi gli diamo tutta la disponibilità per una civile convivenza e loro non ricambiano manco un poco

si entono forse superiori?????

poi lo stato deve difendere la maggioranza , quindi cattolica in italia, ma lasciare la libertà agli altri di credere in ciò che vogliono, però non è che viene l'ultimo stron@o nato e mi viene a dire che devo togliere il crocifisso dal muro , che c'è da più di chi sa quanti anni, solo perchè lo ritiene una rappresentazione di un uomo morto su una croce

voglio vedere che fanno loro se mi vedono pis@iare sul corano come reaggiscono
                    poi per es quell'idiota che ha minacciato di uccidere il Papa ed è andato a sparare davanti all'ambasciata italiana
                    io lo metterei in ginocchio e come i tempi dei lager ... sapete come si procedeva

alcuni orientali?????????????
                    io direi tutti o al massimo 99%-> per me sono terroristi anche quelli che dicono che dobbiamo togliere i crocifissi dalle scuole,
                    chi sono loro per venire a comandare nel nostro paese????
                    io avrei agito un pò brutalmente:
                    quanti italiani sono stati uccisi in iraq??????
                    20 (per es.) allora farei 20 prigionieri islamici in italia e li torurerei (la tortura è vietata in italia ma non dimenticatevi che quella è guerra e non missione di pace)
                    lo stato non deve difendere la maggioranza... deve difendere tutti!!!

probabilmente posso essere io l'ultimo stronzo nato (o ancor meglio hai detto terrorista) a chiedere la rimozione del crocifisso.... chi me lo vieta?? non posso comandare in italia?? se ti vedo pisciare sul corano reagirei allo stesso modo che se ti vedessi pisciare sulla bibbia... in entrambi i casi saresti un imbecille!!!

se ammetti che quella è guerra allora non piangere i morti italiani perchè il risultato di una guerra è solo morte e distruzione (a parte molti soldi per pochi eletti)... in un'azione di guerra ci sta tutta a trovarsi la propria base sotto attacco e cmq sta tranquillo che per 20 militari italiani morti, molti più civili iracheni sono morti sotto missili troppo intelligenti....
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

nelle scuole americane presumo si insegnino più che altro le lingue, non una religione in particolare o un modo di vivere
                      quelle cmq hanno i permessi, piccolissima differenza...
                      e se vuoi insegnare la tua religione, cultura o lingua fai dei corsi, non una scuola
                      e poi si parla di integrazione...
                      nelle scuole americane inegneranno secondo la cultura americana, che è comunque diversa, anche se poco, dalla nostra e non penso insegnino la religione cattolica
                      Mi pare che in italia ci sia una certa autonomia nel gestire i programmi, se vogliono usare i tempo disponibile per insegnare il corano invece di preparare i pupazzi per il presepe non mi sembra tanto male
                      L'integrazione non vuol dire rinunciare alla propria religione o al modo di vivere del proprio paese.
                      Vedila come la speranza di tornare un giorno al proprio paese
                      certo, a loro spese e con tutti i dovuti permessi, cosa che non hanno...
                      sul fatto che debbano farlo a loro spese sono anche d'accordo, ma dovrebbe valere per tutti, il fato dei permessi è una presa per il culo, non li hanno eprchè non glieli vogliamo dare

non è che se uno ha problemi grossi se ne deve sbattere di tutto il resto...
                      se questo ti fa "veramente girare i co.....ni" cosa fai quando hai problemi seri? ammazzi qualcuno?

Commenta

Sto operando...
                      X