annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema immigrazione 2

non capisco perchè le discussioni vengano chiuse...
    bannate chi alza i toni, chi insulta senza motivo ma lasciate aperte le discussioni, azzo !!!

comunque anche oggi una bella notizia:

Terracina, uccisa una gioielliera
    Anziana accoltellata per 20mila euro

La proprietaria di una gioielleria è stata accoltellata nel suo negozio a Terracina, a trenta chilometri da Latina. La donna, Piera Sari, 76 anni, era da poco arrivata per l'apertura quando uno sconosciuto si è introdotto nel locale per una rapina che gli ha fruttato 20mila euro. L'allarme è stato dato dalla figlia dell'anziana, che ha trovato il corpo in una pozza di sangue. Per il delitto è sospettato uno slavo.

Dopo averla costretta ad aprire la cassaforte l'uomo ha ripulito anche le vetrine. L'allarme è stato dato dalla figlia dell'anziana che, giunta al negozio poco dopo le 10, ha scoperto il corpo della madre.

Ad allertare la figlia della vittima è stata la titolare di un negozio vicino, con la quale la gioielliera uccisa si incontrava ogni giorno. La commerciante è andata alla gioielleria e ha suonato ripetutamente senza ottenere risposta. A quel punto ha chiamato la figlia della titolare, che era in in possesso delle chiavi per entrare nel negozio. Quando sono entrate, le due donne si sono ritrovate davanti una scena agghiacciante. Secondo una prima valutazione dei medici che hanno constatato il decesso, sulla donna ci sono i segni di una decina di coltellate con ferite anche sulle braccia, il che presuppone che la gioielliera abbia tentato di difendersi.

Ricostruito l'identikit
    Sulla base delle testimonianze, tra cui quella di una scolaresca, polizia e carabinieri sono riusciti a ricostruire un preciso identikit dell'uomo che è stato visto allontanarsi dalla gioielleria "Sari" che si affaccia sulla piazza del Municipio. Gli investigatori sono sulle tracce dell'assassino. Sembra che ad agire sia stato un rapinatore solitario, un uomo vestito con abiti di color nero, alto circa 1 metro e 75, giovane, magro e con barba incolta. E' stato visto uscire dalla gioielleria intorno alle 10 da un gruppo di studenti che si trovava in piazza per una ricerca scolastica. Alcuni di essi avrebbero addirittura scattato una foto. Si stanno valutando anche le riprese dell'impianto a circuito chiuso della gioielleria. Gli investigatori, coordinati dal sostituto procuratore Giuseppe Miliano, sono anche in possesso del filmato registrato dal sistema di videosorveglianza installato all'esterno del bar accanto alla gioielleria, ma sembra che dall'esame del video non sia emerso nulla di importante per l'inchiesta. Le indagini volte a risalire all'identità del rapinatore omicida puntano sostanzialmente in due direzioni, l'ambiente dei tossicodipendenti e quello degli extracomunitari.

Sospetti su uno slavo
    In particolare, gli investigatori avrebbero individuato una persona che viene sospettata per il delitto. Si tratta di un immigrato di origine slava, che negli ultimi giorni era stato visto più volte entrare nel negozio per chiedere informazioni. Un uomo alto circa 1 un metro e settantacinque centimetri, con una cicatrice sul volto.

Grande commozione
    L'episodio ha scosso l'intera città. Sul posto anche il sindaco di Terracina, Stefano Nardi: "Giusto un mese fa - ha detto il primo cittadino - ho avuto un incontro in Prefettura insieme al comandante dei carabinieri per sollecitare il potenziamento delle forze dell'ordine soprattutto nel centro storico". In segno di lutto i candidati a sindaco hanno sospeso tutte le manifestazioni di chiusura della campagna elettorale.

Re: problema immigrazione 2

azz non ho fatto in tempo a raccontare altre mie esperienze...non sono tutti cattivi gli immigrati...avete presente quei ragazzi di colore che vendono calzini per strada? ecco me li voleva vendere per forza io gli detto senti non li voglio i calzini andiamoci a prendere un pezzo di pizza assieme...siamo andati la ci siamo seduti abbiamo mangiato scambiato due chicchere e ci siamo salutati ...

alla stazione quando ero più piccolo ho incontrato due albanesi...mi stavo girando per vedere se c'era mio padre e questi mi fanno...che hai da guardare vuoi una coltellata? ecco quelli così sarebbero da mandare via a calci in culo!!!!

cmq a scuola ho avuto anche amiche e amici arabi e indiani e sinceramente non ho mai nemmeno pensato che fossero diversi da me...parlavamo tranquillamente di tutto anche dei problemi che c'erano nei loro paesi tipo guerre...magari non eravamo daccordo su tutto ...xò era una cosa tranquilla e spesso venivano a casa da me o io andavo a casa loro...
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

Commenta

Io ho un episodio da raccontare...

Tempo fa nel bar che frequento ogni giorno sono arrivati dei ragazzi albanesi,fin qui tutto normale..poi ho notato che uno di questi mi guardava storto..premetto che non ho mai parlato male di loro in loro presenza quindi non c'era modo per poter avere astio nei miei confronti..sta di fatto che ne parlo con gli amici ed uno di loro a mia insaputa va da lui a chiedergli se ha qualcosa con me..il giorno successivo questi viene da me e mi fa "perchè dici che io ce l'ho con te?" io gli rispondo "mah guarda sinceramente ho questa impressione,magari sbagliata.." lui:no no io con te non ho assolutamente nulla...tranquillo..dai vieni che ti offro da bere amico..da allora ci salutiamo tutte le volte e tutte le volte mi chiede come sto,se va tutto bene..quindi c'è del buono e del marcio in ogni nazione..
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Non &#232; che son tutti cattivi gli immigrati, la maggior parte di loro lo sono. Un p&#242; come quando parlano male dei napoletani dicendo che son tutti "mariuoli" tutti che rubano e spacciano... non &#232; assolutametne vero! Molti di loro sono saliti al nord perch&#232; volevano lavorare e sudare duro pur di guadagnarsi ilpane... il problema &#232; che non rispetto le leggi che stanno creando, tipo: "Togliere il crocifisso dalle classi", "portare il burca in alcune scuole" e addirittura: "Imparare la loro lingua e la loro religione a scuola"... -.- ok che noi siamo aperti ad ogni esperienza (o quasi) e siamo un paese LIBERO e dai LIBERI PENSIERI ma...... non fino a questo punto!

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Il vero problema sono le abitudini e le culture diverse.. nn tanto il colore della pelle..

Io devo dire che sono piuttosto di parte, x&#242; devo dire che a parte albanesi davanti un bar che spintonano vecchietti e fanno i gradassi alzando le gonne delle ragazzine che passano davanti e poi quando passo io o un paio di amici se ne stanno zitti;
          Oppure di un senegalese che mi viene in officina icendomi che il furgone nn parte ed io educatamente rispondo che se mi lasciava le chiavi entro mezz'ora sarei andato a vederlo e questo mi prende x il colletto della polo dicendomi che devo andarci subito.. (quella sbarra di ferro che avevo in mano mi sarebbe piaciuta spaccargliela sul muso)..

Queste sono persone che purtroppo nella loro cultura nn ha la nostra educazione (che poi neanche tutti noi abbiamo sto gran bon ton) e quando viene qui in Italia si crededi essere padrone del mondo e tratta a pesci in faccia chiunque..
          Nn &#232; neanche possibile trattare o negoziare con ste persone, abituate ai loro ideali che porteranno avanti a vita..

Chi ammiro invece sono alcuni ragazzi di colore che hanno aperto un'agenzia di servizi (sbrigare pratiche, cambio soldi, assistenza a chi nn parla la nostra lingua) che sono orgoglioso di avere come clienti e che si sono saputi adattare al nostro sile di vita e hanno capito che se nn si lavora nn si v&#224; da nessuna parte..

Sono anche orgoglioso di conoscere un muratore albanese che mantiene la sua famiglia (moglie e 2 figli) lavorando a volte anche di domenica, ma che &#232; sempre sorridente e crede nella vita..

Purtroppo c'&#232; il male e il bene ed &#232; sempre il male a fare notizia..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
            Il vero problema sono le abitudini e le culture diverse.. nn tanto il colore della pelle..

Io devo dire che sono piuttosto di parte, xò devo dire che a parte albanesi davanti un bar che spintonano vecchietti e fanno i gradassi alzando le gonne delle ragazzine che passano davanti e poi quando passo io o un paio di amici se ne stanno zitti;
            Oppure di un senegalese che mi viene in officina icendomi che il furgone nn parte ed io educatamente rispondo che se mi lasciava le chiavi entro mezz'ora sarei andato a vederlo e questo mi prende x il colletto della polo dicendomi che devo andarci subito.. (quella sbarra di ferro che avevo in mano mi sarebbe piaciuta spaccargliela sul muso)..

Queste sono persone che purtroppo nella loro cultura nn ha la nostra educazione (che poi neanche tutti noi abbiamo sto gran bon ton) e quando viene qui in Italia si crededi essere padrone del mondo e tratta a pesci in faccia chiunque..
            Nn è neanche possibile trattare o negoziare con ste persone, abituate ai loro ideali che porteranno avanti a vita..

Chi ammiro invece sono alcuni ragazzi di colore che hanno aperto un'agenzia di servizi (sbrigare pratiche, cambio soldi, assistenza a chi nn parla la nostra lingua) che sono orgoglioso di avere come clienti e che si sono saputi adattare al nostro sile di vita e hanno capito che se nn si lavora nn si và da nessuna parte..

Sono anche orgoglioso di conoscere un muratore albanese che mantiene la sua famiglia (moglie e 2 figli) lavorando a volte anche di domenica, ma che è sempre sorridente e crede nella vita..

Purtroppo c'è il male e il bene ed è sempre il male a fare notizia..
            Bè ti diro',nella compagnia di quel ragazzo albanese purtroppo c'è chi fa troppe avances alle cameriere del bar tra cui la mia ragazza..quindi..c'è chi ha buone maniere e chi no..purtroppo..
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            BeRgAmO
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
            Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Come già detto altre volte..............dipendesse da me li manderei TUTTI a casa.............l'Italia agli Italiani
              Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                azz non ho fatto in tempo a raccontare altre mie esperienze...non sono tutti cattivi gli immigrati...avete presente quei ragazzi di colore che vendono calzini per strada? ecco me li voleva vendere per forza io gli detto senti non li voglio i calzini andiamoci a prendere un pezzo di pizza assieme...siamo andati la ci siamo seduti abbiamo mangiato scambiato due chicchere e ci siamo salutati ...

alla stazione quando ero più piccolo ho incontrato due albanesi...mi stavo girando per vedere se c'era mio padre e questi mi fanno...che hai da guardare vuoi una coltellata? ecco quelli così sarebbero da mandare via a calci in culo!!!!

cmq a scuola ho avuto anche amiche e amici arabi e indiani e sinceramente non ho mai nemmeno pensato che fossero diversi da me...parlavamo tranquillamente di tutto anche dei problemi che c'erano nei loro paesi tipo guerre...magari non eravamo daccordo su tutto ...xò era una cosa tranquilla e spesso venivano a casa da me o io andavo a casa loro...
                Hai ragione,non c'e' da aggiungere nien'altro!

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                  Bè ti diro',nella compagnia di quel ragazzo albanese purtroppo c'è chi fa troppe avances alle cameriere del bar tra cui la mia ragazza..quindi..c'è chi ha buone maniere e chi no..purtroppo..
                  mai detto che li difendo, anzi..
                  a prescindere sono malfidente, xò devo riconoscee che ci sono delle seppur rare eccezioni..

Commenta

Originariamente inviato da KeBotto
                    Come già detto altre volte..............dipendesse da me li manderei TUTTI a casa.............l'Italia agli Italiani
                    gli effetti della retorica si vedono ancora oggi
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                    X