annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quello str... di ZIDANE....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quello str... di ZIDANE....

forse Materazzi gli ha cantato la canzoncina che ho sentito ieri sera ai festeggiamenti in città....

il ritornello faceva "Se La Merda Fosse Oro Parigi Sarebbe UN Gran Tesorooooo!!!"

muahahahahahhahahahahahahahahaha
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

nn esprimo, una bella macchia sulla sua carriera cmq........avete fatto il gioco che gia online?
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
        Zidane Come Carraro!!!!!!!!

E Non Venitemi A Dire Ke E' Un Campione Xke' Un Vero Campione Non Avrebbe Mai Fatto Una Cosa Cosi'!
        hai pienamente ragione

un vero campione dovrebbe far parlare i piedi e non la testa (tranne Bierhoff che di piedi era zero , ma non era un campione )

Commenta

zidane era da appendere ad un muro...l'aveva fatto nel 2000 contro l'amburgo e ieri contro l'italia cazzi suoi si farà ricordare come un caprone e intanto la coppa l'abbiamo alzata noi
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

giocate con zidane contro tutti ahaha buahahaah mwahahaha

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...p_zidane.shtml
            Ultima modifica di Cool_Matiz; 10-07-2006, 20:40.

Commenta

Originariamente inviato da tonaz
              eheheh quel giochino l ho fatto io...cacchio in mezzora ha fato il giro del mondo... e mi hanno pure intervistato...domani comprate "il Giorno"... che lol..... sta ovunque ormai
              Uauauuauaauaua, hai ricevuto qualche email dei rosiconi francesi?
              I love it when a plan comes together

Commenta

zidane ha fatto un brutto gesto k purtropppo a rovinato la sua ultima partita di una splendida carriera. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da termedinamiche
                  Merita lo stesso trattamento che ha ricevuto Totti per lo sputo.
                  ti quoto in pieno... se fosse stato totti sarebbe stato esposto alla pubblica gogna!!! de rossi ha preso 4 giornate per un fallo durante il gioco (e se ne vedono 1000 uguali non sanzionati... se non c'era il sangue!!), invece zidane lo ha fatto a palla lontana.. c'è stata provocazione??? totti veniva preso a calci da poulsen a palla lontana gratuitamente (la scorrettezza di poulsen è stata riconosciuta in seguito anche dai milanisti)... tassotti nel 94 prese 8 giornate di squalifica...
                  in ogni caso, anche se si ritira, il fatto di zidane deve essere giudicato da una commissione disciplinare e io sono in attesa di sapere quante giornate di squalifica si prende...

al posto di cannavaro prenderei il titolo tranquillamente perchè in cuore mio saprei che, anche senza testata, l'ho meritato più di zidane, ma visto che la fifa è ormai un'agenzia di spettacolo, allora si capisce che il titolo è stato assegnato alla carriera di zidane e non al miglior giocatore del mondiale di germania
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Zidane, grande campione coi piedi, piccolo uomo col cervello...

Commenta

Originariamente inviato da iui
                      ti quoto in pieno... se fosse stato totti sarebbe stato esposto alla pubblica gogna!!! de rossi ha preso 4 giornate per un fallo durante il gioco (e se ne vedono 1000 uguali non sanzionati... se non c'era il sangue!!), invece zidane lo ha fatto a palla lontana.. c'è stata provocazione??? totti veniva preso a calci da poulsen a palla lontana gratuitamente (la scorrettezza di poulsen è stata riconosciuta in seguito anche dai milanisti)... tassotti nel 94 prese 8 giornate di squalifica...
                      in ogni caso, anche se si ritira, il fatto di zidane deve essere giudicato da una commissione disciplinare e io sono in attesa di sapere quante giornate di squalifica si prende...

al posto di cannavaro prenderei il titolo tranquillamente perchè in cuore mio saprei che, anche senza testata, l'ho meritato più di zidane, ma visto che la fifa è ormai un'agenzia di spettacolo, allora si capisce che il titolo è stato assegnato alla carriera di zidane e non al miglior giocatore del mondiale di germania

scusa ma che se ne frega della squalifica...... tanto ha terminato la carriera
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X