annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: un consiglio...

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
    Se amo mia figlia o mio figlio non gli do le sigarette per poter fumare o la mionigonna per poter uscire... IO che sono più grande e ho visto realmente il mondo com'è non faccio rischiare mio figlio un cancro e/o mia figlia la violenza sessuale... io almeno la penso così... se poi il mondo d'oggi decide di amare rischiando non sulla propria pelle ma sulla pelle della propria prole è un'altro discorso... e ci sarebbe solo da vergognarsi se fosse così...
    ma anche io la penso come te... trovassi ad un mio figlio/a una sigaretta, via, immediatamente! ovviamente non comprerei mai minigonne XXXshort..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Conosco un tipo di quà che sela fa con una di 14 anni e lui ne avrà almeno 23.

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        ma anche io la penso come te... trovassi ad un mio figlio/a una sigaretta, via, immediatamente! ovviamente non comprerei mai minigonne XXXshort..
        Personalmente non ho ancora mai messo una minigonna extrashort... e non credo AL MOMENTO di farlo... poi chissà i gusti cambiano ma a 19anni la dice lunga questa cosa no? Perfortuna ho avuto una madre che non mi hai mai nè comprato cose da nonnine di ottant'anni nè cose da sgualdrina

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù

Commenta

Se amo mia figlia o mio figlio non gli do le sigarette per poter fumare o la mionigonna per poter uscire... IO che sono più grande e ho visto realmente il mondo com'è non faccio rischiare mio figlio un cancro e/o mia figlia la violenza sessuale... io almeno la penso così... se poi il mondo d'oggi decide di amare rischiando non sulla propria pelle ma sulla pelle della propria prole è un'altro discorso... e ci sarebbe solo da vergognarsi se fosse così...
          Quoto.

Commenta

Personalmente non ho ancora mai messo una minigonna extrashort... e non credo AL MOMENTO di farlo... poi chissà i gusti cambiano ma a 19anni la dice lunga questa cosa no? Perfortuna ho avuto una madre che non mi hai mai nè comprato cose da nonnine di ottant'anni nè cose da sgualdrina
            Ma, delle volte la mini gonna extra short nn la faccio mettere alla mia raga, cioè,..........sopratutto quando esce sola, nn si sa mai.

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99
              Ma, delle volte la mini gonna extra short nn la faccio mettere alla mia raga, cioè,..........sopratutto quando esce sola, nn si sa mai.
              E' una cosa saggia e intelligente

LiLy & LuLù

Commenta

E' una cosa saggia e intelligente
                GRAZIE
                E che caz con tutta questa gente che c'è ora in giro.
                E poi, è la mia raga, nn voglio venjga sfogliata troppo con gli occhi.
                C'è anche quello!!!Poi, la conosco da quando lei era alle superiori, siamo insieme da quando mi sn diplomato, bemn 5 anni fa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99
                  GRAZIE
                  E che caz con tutta questa gente che c'è ora in giro.
                  E poi, è la mia raga, nn voglio venjga sfogliata troppo con gli occhi.
                  C'è anche quello!!!Poi, la conosco da quando lei era alle superiori, siamo insieme da quando mi sn diplomato, bemn 5 anni fa!!!
                  Quello poi è un fattore personale, anche se lo rispetto in pieno... sempre che tu sappia mantenere alla tua donna quella certa autorità facendola comunque sentire sempre importante e sexy almeno per te...

Vado a cucinare... saluti...

LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da leone306
                    a) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.
                    b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
                    Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre."

Be se vogliamo nascondere la differenza fra nord e sud facciamo pure ... ma la differenza di mentalita' e di azioni nella family sono molto diverse ...
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

Purtroppo però dobbiamo guardare in faccia alla libertà: a 16 anni già fanno sesso a gogo e non è bello!!!

Ma perchè una ragazzina di 13/14 anni si vestirebbe con minigonna e truccatissima tirandosela se non per quel motivo? Sa benissimo che per i ragazzini (come per i ragazzacci) è motivo di scopata...

Io posso dire che mi piace di più sapere un ragazzo di almeno 20 anni con una ragazzina di 15/16 che non si prende gioco di lei solo per portarsela a letto ma che decida di uscirci assieme e frequentarla finchè non diventa qualcosa di serio o non diventano grandi amici...
                      Quà in paese, questa tredicenne, aspetta 2 gemelli.
                      Ma come si fa a vivere!!!
                      Ma solo a pensarci a 13 anni mi sarei ammazzata.
                      Essendo il padre, avrebbe visto che vuol dire, l'avrei presa a bastonate.
                      Immagina tu una 13 enne facendo sesso.Ammeno si usasse il profilattico, come si fa di solito.
                      Ma dove stiamo andando a finire, mamma mia.
                      Pooure certe mamme, con figli, si vestono tutte cm sgualdrine, ma dove si è mai visto, bell'esempio si da ai figli.
                      Già prima di avere figli ci devo pensare bene, nn è così a buttarsi.
                      Adesso se tutto va bene nel 2007 mi sposo, e poi si vedrà.

Commenta

Sto operando...
                      X