annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    immagino immagino cmq io continuo a dirlo devono venir punite le persone non le società, per adesso abbiam pagato solo noi e tutte le persone convolte sono in giro e non hanno pagato un bel niente vedi carraro in primis e Lucianone in secondis

Lucianone adesso si vede più di prima fate voi
    Ciaooooo!!!!!!!!

Ciaoooooo!!!!!!!
    ok... devono pagare le persone e non le società... io sono una persona (a volte ) e ho già pagato abbondantemente tutte le volte che ho fatto l'abbonamento allo stadio (questo di quest'anno è il diciassettesimo!!!!) per andare a vedere una partita di calcio e mi sono ritrovato a vedere una partita pilotata da poteri forti (quello che capello chiamava "il vento del nord" prima di scappare da roma)...
    facciamo un po' di conti.. calciopoli ha dato pene per 2 anni... in quei 2 anni abbiamo speso 1500€ per i 4 abbonamenti di casa per ogni anno... totale 3000€..
    spese per andare allo stadio... 19 partite per 100 km a partita (andata e ritorno) = 1900 km = 150€ di gasolio.... + spese di parcheggiatore (abusivo ovviamente )...
    incazzature varie..... non è possibile quantificare il prezzo.... ancora non hanno unventato un numero tanto alto...
    a chi presento il conto????
    Ultima modifica di iui; 12-10-2006, 19:40.
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      la roma è una società quotata in borsa e i suoi bilanci non passano solo al vaglio della covisoc (ormai una semplice formalità.. non come una volta che mazzolava di brutto), ma finiscono anche alla consob!!! al minimo accenno di bilancio irregolare la consob corre a controllare e non la fa passare liscia facilmente...
      dovrebbero usare certi metri con tutte le società, non con solo quelle quotate in borsa... fosse funzionato così, si sarebbero viste meno bestialità e fallimenti\ripescaggi-similmiracolosi vari...

ok... devono pagare le persone e non le società... io sono una persona (a volte ) e ho già pagato abbondantemente tutte le volte che ho fatto l'abbonamento allo stadio (questo di quest'anno è il diciassettesimo!!!!) per andare a vedere una partita di calcio e mi sono ritrovato a vedere una partita pilotata da poteri forti (quello che capello chiamava "il vento del nord" prima di scappare da roma)...
      facciamo un po' di conti.. calciopoli ha dato pene per 2 anni... in quei 2 anni abbiamo speso 1500€ per i 4 abbonamenti di casa per ogni anno... totale 3000€..
      spese per andare allo stadio... 19 partite per 100 km a partita (andata e ritorno) = 1900 km = 150€ di gasolio.... + spese di parcheggiatore (abusivo ovviamente )...
      incazzature varie..... non è possibile quantificare il prezzo.... ancora non hanno unventato un numero tanto alto...
      hihihh avevan fatto causa a non ricordo chi per danni morali...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

a moggi

Commenta

la roma è una società quotata in borsa e i suoi bilanci non passano solo al vaglio della covisoc (ormai una semplice formalità.. non come una volta che mazzolava di brutto), ma finiscono anche alla consob!!! al minimo accenno di bilancio irregolare la consob corre a controllare e non la fa passare liscia facilmente...
          a quanto pare invece l'han passata liscia, lo dicevano in tele all'inizio di calciopoli

Commenta

forse non erano sull'orlo del fallimento al momento della chiusura dei conti?? a me sembra di ricordare che sensi ha venduto la metà dell'italpetroli per ripianare il bilancio della roma e non farla fallire..
            per quanto riguarda le fidejussioni false è stato accertato che sensi è stato truffato....
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Ma quanto sono divertenti Totti e Ringhio nella pubblicità vodafone? "No problem "
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

buahhahaha e se lo dessero a zidane?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...re/12/wp.shtml
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

[QUOTE=Boss_106;10298175]Cmq detto questo son contento che il calcio si sia ripulito un pò e cmq quei 10 punti non ci servono fosse per me potevano pure tenerseli intanto in B con la squadra che abbiamo solo 2 o 3 squadre possono darci un pò fastidio....in attacco abbiamo un pallone d'oro e due campioni del mondo roba che nemmeno alcune squadre di A hanno e il portierone numero 1 al mondo /QUOTE]

si ma pensa che c'è stato qualcuno [tra questi mi sembra anche Moggi] che in TV ha detto: "vedete, l'anno scorso dicevano che rubavamo, ma quest'anno come mai siamo cmq primi in serie B?"... ma brutto COLLIONE... Napoli, Genoa, Rimini etc non se li possono permettere Buffon, 3seghe, NedvedRosolino, Del Piero con l'uccellino e Camoranesi... certa gente non conosce vergogna

immagino immagino cmq io continuo a dirlo devono venir punite le persone non le società, per adesso abbiam pagato solo noi e tutte le persone convolte sono in giro e non hanno pagato un bel niente vedi carraro in primis e Lucianone in secondis
                  su Carraro concordo, ma sul fatto di punire la società fanno bene perchè cmq il sistema Moggi ha creato benefici per la società... vedi l'anno scorso... avete iniziato senza "favori" arbitrali ed eravate primi... quando poi il Milan iniziava la rincorsa, è iniziato a spuntare qualche aiutino

in mentre l'Inter è sempre terza pur non essendoci più moggi e la juve quindi non era solo colpa nostra se perdevano
                  si ma noi siamo un caso particolare

cmq sicuramente nel 97/98, senza gli aiutini pro-Juve (rigore su Ronaldo, gol di Bierhoff palesemente dentro ma non visto dall'arbitro etc) sicuramente uno scudetto l'avremo vinto... e forse anche nell'anno del 5 maggio... gli altri anni invece è stata colpa nostra e non si può certamente negare...

Commenta

secondo voi il ct mclaren quali appunti avrà preso dopo questa papera?

http://www.youtube.com/watch?v=GtF9tl5SLdA&eurl=

certo però che sfiga, gli ha proprio rimbalzato davanti, maledette talpe..

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      secondo voi il ct mclaren quali appunti avrà preso dopo questa papera?

http://www.youtube.com/watch?v=GtF9tl5SLdA&eurl=

certo però che sfiga, gli ha proprio rimbalzato davanti, maledette talpe..
                      ahhh, rimpiango ancora in buon david seaman !!!!!!!!!!!!
                      anche lui ne ha fatte di cazzate...

Commenta

Sto operando...
                      X