Re: Tutto Calcio 2006/2007
ok... devono pagare le persone e non le società... io sono una persona (a volte
) e ho già pagato abbondantemente tutte le volte che ho fatto l'abbonamento allo stadio (questo di quest'anno è il diciassettesimo!!!!) per andare a vedere una partita di calcio e mi sono ritrovato a vedere una partita pilotata da poteri forti (quello che capello chiamava "il vento del nord" prima di scappare da roma)...
facciamo un po' di conti.. calciopoli ha dato pene per 2 anni... in quei 2 anni abbiamo speso 1500€ per i 4 abbonamenti di casa per ogni anno... totale 3000€..
spese per andare allo stadio... 19 partite per 100 km a partita (andata e ritorno) = 1900 km = 150€ di gasolio.... + spese di parcheggiatore (abusivo ovviamente
)...
incazzature varie..... non è possibile quantificare il prezzo.... ancora non hanno unventato un numero tanto alto...
a chi presento il conto????
Originariamente inviato da Boss_106
Visualizza il messaggio

facciamo un po' di conti.. calciopoli ha dato pene per 2 anni... in quei 2 anni abbiamo speso 1500€ per i 4 abbonamenti di casa per ogni anno... totale 3000€..
spese per andare allo stadio... 19 partite per 100 km a partita (andata e ritorno) = 1900 km = 150€ di gasolio.... + spese di parcheggiatore (abusivo ovviamente

incazzature varie..... non è possibile quantificare il prezzo.... ancora non hanno unventato un numero tanto alto...
a chi presento il conto????

Commenta