www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Gran gol, calciare una palla del genere al volo non è roba da tutti, quello di chiellini per me è stato puro o il tipico "tiro della domenica"
Trapianto di cuore per GiorgioTosatti
L'organo è stato donato da un giovane palermitano deceduto in un incidente stradale
10/10/2006 23:50 di Ilario Imparato , articolo letto 1543 volte
Il giornalista Giorgio Tosatti, già editorialista del Corriere della Sera e commentatore alla "Domenica sportiva" su Raidue, è stato sottoposto al Policlinico San Matteo di Pavia ad un trapianto di cuore effettuato dall' quipe diretta dal professor Mario Viganò. Tosatti, da tempo sofferente di un grave problema cardiaco, era in lista d' attesa per un trapianto.
L'intervento è stato effettuato nei giorni scorsi, ma è stato reso noto solo in giornata. Il giornalista è in buone condizioni ed è già tornato in reparto dopo essere stato per alcuni giorni in terapia intensiva. Nei prossimi giorni Giorgio Tosatti dovrebbe essere dimesso dall' ospedale e tornare a casa. A donare il cuore è stato uno giovane palermitano di 25 anni, morto in un incidente.
DEUTSCH TUNINGCLUB IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
L'organo è stato donato da un giovane palermitano deceduto in un incidente stradale
Il giornalista Giorgio Tosatti, già editorialista del Corriere della Sera e commentatore alla "Domenica sportiva" su Raidue, è stato sottoposto al Policlinico San Matteo di Pavia ad un trapianto di cuore effettuato dall' quipe diretta dal professor Mario Viganò. Tosatti, da tempo sofferente di un grave problema cardiaco, era in lista d' attesa per un trapianto.
L'intervento è stato effettuato nei giorni scorsi, ma è stato reso noto solo in giornata. Il giornalista è in buone condizioni ed è già tornato in reparto dopo essere stato per alcuni giorni in terapia intensiva. Nei prossimi giorni Giorgio Tosatti dovrebbe essere dimesso dall' ospedale e tornare a casa. A donare il cuore è stato uno giovane palermitano di 25 anni, morto in un incidente.
l'ho letto anche io nel pomeriggio...era già da un pò che aveva problemi tosatti, infatti era anche mancato per un pò a 90° minuto...
l'italia intanto ha vinto...l'ucraina ha vinto e la francia era sul 2-0...
azz, non lo sapevo...
certo che trapiantae un cuore.... mamma mia la medicina..
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Arbitrato:in vista sconti per tutti
10 punti alla Juve, solo 3 per il Milan
Le udienze dell'Arbitrato volgono al termine ed è tempo di previsioni e "totopunti". Lo scenario dipinto da "Il Messaggero" vedrebbe la Juventus alleggerita di 10 punti di penalità, mentre il Milan dovrebbe accontentarsi di uno sconto pari a tre lunghezze. Lazio e Fiorentina, invece, potrebbero recuperare rispettivamente 5 e 8 punti. Sentenze positive, dunque, ma non l'azzeramento delle penalità richiesto dai club.
Arbitrato:in vista sconti per tutti
10 punti alla Juve, solo 3 per il Milan
Le udienze dell'Arbitrato volgono al termine ed è tempo di previsioni e "totopunti". Lo scenario dipinto da "Il Messaggero" vedrebbe la Juventus alleggerita di 10 punti di penalità, mentre il Milan dovrebbe accontentarsi di uno sconto pari a tre lunghezze. Lazio e Fiorentina, invece, potrebbero recuperare rispettivamente 5 e 8 punti. Sentenze positive, dunque, ma non l'azzeramento delle penalità richiesto dai club.
ma li mortacci loro! 10 punti!?!?!??!?! mah! che merda sto calcio !
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta