annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Arbitrato: Fiorentina, linea dura
    "Azzeramento penalità o andiamo al Tar"

E' durata 2 ore e 40 minuti la seduta alla Camera d'arbitrato del Coni della Fiorentina. Il legale viola Alberto Bruni ha scelto la linea dura: "La Fiorentina non ha fatto niente, quindi non prendiamo neppure in considerazione il concetto di sconto. A noi la pena deve essere tolta". Altrimenti, la società è pronta a rivolgersi al Tar: "Auspico che non ce ne sia bisogno ma, se fosse necessario, lo faremo"

... E CONTEMPORANEAMENTE...

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - Il Messina, oggi all'arbitrato del Coni, ha annunciato ricorso al Tar del Lazio se le pene della Corte federale non saranno confermate. A spiegarlo e' stato l'avvocato del club siciliano, Enrico Lubrano, al termine della seduta odierna della Cca. 'Siamo qui in quanto societa' contro-interessata - ha detto Lubrano - L'eventuale riduzione delle pene potrebbe determinare una lesione dei nostri interessi, perche' in classifica ci vedremmo scavalcati da squadre che attualmente ci sono dietro'.

...ANDIAMO BENE

Commenta

sono incazzato perchè ci hanno levato 3 punti

potete immaginare come sono incazzato per i 10 punti di quei ladri
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ihihihihihihihiih......cosa volete di più c'hanno mandato in B, c'hanno tolto due scudetti quando avevamo la squadra più forte nettamente, abbiamo dovuto vendere tutti i giocatori, figura di merda in tutto il mondo....... più di così poi voi milanisti state pure a parlare che vanno lasciati fra i primi 4 dandovi la possibilità di andare in champions, voi romani invece van salvato quando dovevate fallire, ma visto che carraro (che ha preso solo una multa ) vi "finanzia" siete stati salvati non siamo marci solo noi ricordatevelo...tutto il calcio è marcio, l'unica differenza è che noi siamo capaci di vincere rubando e non

Cmq detto questo son contento che il calcio si sia ripulito un pò e cmq quei 10 punti non ci servono fosse per me potevano pure tenerseli intanto in B con la squadra che abbiamo solo 2 o 3 squadre possono darci un pò fastidio....in attacco abbiamo un pallone d'oro e due campioni del mondo roba che nemmeno alcune squadre di A hanno e il portierone numero 1 al mondo

Ciaooooo!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          sono incazzato perchè ci hanno levato 3 punti

potete immaginare come sono incazzato per i 10 punti di quei ladri

immagino immagino cmq io continuo a dirlo devono venir punite le persone non le società, per adesso abbiam pagato solo noi e tutte le persone convolte sono in giro e non hanno pagato un bel niente vedi carraro in primis e Lucianone in secondis

Lucianone adesso si vede più di prima fate voi
          Ciaooooo!!!!!!!!

Ciaoooooo!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
            immagino immagino cmq io continuo a dirlo devono venir punite le persone non le società, per adesso abbiam pagato solo noi e tutte le persone convolte sono in giro e non hanno pagato un bel niente vedi carraro in primis e Lucianone in secondis

Lucianone adesso si vede più di prima fate voi
            Ciaooooo!!!!!!!!

Ciaoooooo!!!!!!!

Ma vi lamentate pure?? dovevate finire in C e sparire dal calcio invece siete ancora qua e tra un anno sicuro state di nuovo in A
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ma vi lamentate pure?? dovevate finire in C e sparire dal calcio invece siete ancora qua e tra un anno sicuro state di nuovo in A

io non mi lamento, dico come sono andate le cose se leggi il post prima di quello che hai quotato vedi che dico che son contento che il calcio si sia ripulito, sono in B va bene vedremo quando torniamo in A se vincevamo solo perchè rubavamo come dice la gente (anche se non abbiamo più la stessa squadra), in mentre l'Inter è sempre terza pur non essendoci più moggi e la juve quindi non era solo colpa nostra se perdevano

Ciaoooooo!!!!!!!!

Commenta

io non mi lamento, dico come sono andate le cose se leggi il post prima di quello che hai quotato vedi che dico che son contento che il calcio si sia ripulito, sono in B va bene vedremo quando torniamo in A se vincevamo solo perchè rubavamo come dice la gente (anche se non abbiamo più la stessa squadra), in mentre l'Inter è sempre terza pur non essendoci più moggi e la juve quindi non era solo colpa nostra se perdevano

Ciaoooooo!!!!!!!!
                'non è colpa vostra se perdevano' è una cazzata Boss! Sai che dell'inter non me ne frega una mazza nè tantomeno mi va di difenderli, ma quel rigore non dato a ronaldo me lo ricordo molto bene più altre cose che è inutile rivangare

che poi siano una squadra con un cervello, un allenatore e un presidente mediocre, non è colpa di nessuno se non di loro stessi!! e questo non giustifica la juve nè oggi nè mai!

sta storia di calciopoli mi sembra sempre più una presa per il culo gigante, dove chi prende sono loro e i culi sono nostri [dei tifosi cioè]!!! Nostri che ci siamo visti una squadra che aveva le mani in pasta in maniera vergognosa e da richieste per la C e cazzi&mazzi ce la stiamo per ritrovare in A prima di un anno

ripulire il calcio quando chi deve controllare fa FINTA di farlo?? difficile
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                  Arbitrato:in vista sconti per tutti
                  10 punti alla Juve, solo 3 per il Milan

Le udienze dell'Arbitrato volgono al termine ed è tempo di previsioni e "totopunti". Lo scenario dipinto da "Il Messaggero" vedrebbe la Juventus alleggerita di 10 punti di penalità, mentre il Milan dovrebbe accontentarsi di uno sconto pari a tre lunghezze. Lazio e Fiorentina, invece, potrebbero recuperare rispettivamente 5 e 8 punti. Sentenze positive, dunque, ma non l'azzeramento delle penalità richiesto dai club.
                  sono sempre più convinto che gli unici ad averci smenato in tutta questa faccenda siano stati solo ed unicamente i tifosi.

leggendo pooi il prosecuo della discussione... poss ha detto di esser felice che il calcio sia stato ripulito... ne sei proprio sicuro? a me sembra che non abbian fatto niente a nessuno,e ripeto ancora, c'hanno smenato solo i tifosi e l'immagine dell'italia
                  Ultima modifica di smg2; 12-10-2006, 17:44.
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Poco ma sicuro che siamo noi comuni mortali che paghiamo una botta per andare allo stadio a prenderla nel culo...ma è così in tutto

Ciaoooo!!!!!

Commenta

ihihihihihihihiih......cosa volete di più c'hanno mandato in B, c'hanno tolto due scudetti quando avevamo la squadra più forte nettamente, abbiamo dovuto vendere tutti i giocatori, figura di merda in tutto il mondo....... più di così poi voi milanisti state pure a parlare che vanno lasciati fra i primi 4 dandovi la possibilità di andare in champions, voi romani invece van salvato quando dovevate fallire, ma visto che carraro (che ha preso solo una multa ) vi "finanzia" siete stati salvati non siamo marci solo noi ricordatevelo...tutto il calcio è marcio, l'unica differenza è che noi siamo capaci di vincere rubando e non

Cmq detto questo son contento che il calcio si sia ripulito un pò e cmq quei 10 punti non ci servono fosse per me potevano pure tenerseli intanto in B con la squadra che abbiamo solo 2 o 3 squadre possono darci un pò fastidio....in attacco abbiamo un pallone d'oro e due campioni del mondo roba che nemmeno alcune squadre di A hanno e il portierone numero 1 al mondo

Ciaooooo!!!!!!!!!
                      la roma è una società quotata in borsa e i suoi bilanci non passano solo al vaglio della covisoc (ormai una semplice formalità.. non come una volta che mazzolava di brutto), ma finiscono anche alla consob!!! al minimo accenno di bilancio irregolare la consob corre a controllare e non la fa passare liscia facilmente...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X