com'è finita allora? gol di chi? come abbiamo giocato??
io stavo a casa di amici a far baldoria
Finita 2 a 1 per noi, gol di Pippo e Seedorf...
Non l'ho vista tutta... per quello che ho seguito, abbiamo giocato come si doveva... concentrati... come normalmente sa fare il Milan in gare come quella ... grossi errori non ne ho visti, l'unica distrazione di Billy ha portato al loro gol... triste la sostituzione Cafù-Favalli... casa di riposo rulez ...
Adesso però SIlvio ci deve fare uno o due regalini perchè ce n'è bisogno...
Finita 2 a 1 per noi, gol di Pippo e Seedorf...
Non l'ho vista tutta... per quello che ho seguito, abbiamo giocato come si doveva... concentrati... come normalmente sa fare il Milan in gare come quella ... grossi errori non ne ho visti, l'unica distrazione di Billy ha portato al loro gol... triste la sostituzione Cafù-Favalli... casa di riposo rulez ...
Adesso però SIlvio ci deve fare uno o due regalini perchè ce n'è bisogno...
Calciocaos, la Fifa minaccia
Ultimatum alla Figc perché impedisca alla Juve di ricorrere al Tar. Il rischio è l'esclusione dei nostri club dalle coppe e della Nazionale dalle competizioni internazionali
MILANO, 23 agosto 2006 - L'Italia rischia di vedersi esclusa dalle competizioni internazionali, sia con la Nazionale che con i club. E' questo l'avvertimento esplicito che la Fifa rivolge alla Federcalcio, se non impedirà alla Juventus di ricorrere al Tar. In realtà la Federcalcio ha già risposto con una lettera in cui si è detta pronta a sanzionare la Juve, confermandosi in linea con la posizione richiesta ufficialmente dalla Federazione internazionale.
"Abbiamo concesso alla Figc un rinvio fino ad oggi (mercoledì alle 12 perché ci indichi come intende convincere o impedire alla Juventus di adire la giustizia ordinaria", ha detto il portavoce della Fifa, Andreas Herren ricordando che il ricorso alla giustizia ordinaria è contrario all'ordinamento sportivo. La Fifa, inoltre, specifica il portavoce, potrebbe sottoporre la questione all'Emergency Panel che a sua volta si esprimerebbe sulla "possibile sospensione della Federazione italiana".
L'articolo 61-2 dello statuto internazionale vieta "qualsiasi ricorso dinanzi a un tribunale ordinario, fatti salvi i casi in cui è specificamente previsto dai regolamenti del Fifa". L'articolo 61-3 prevede inoltre che le federazioni debbano "inserire nei loro statuti una disposizione secondo la quale i loro club e i loro membri non possono portare una controversia dinanzi ai tribunali ordinari, ma devono sottoporre ogni eventuale vertenza agli organi giurisdizionali della federazione, della confederazione o della Fifa". La Federcalcio internazionale, infine, ricorda ai dirigenti italiani che, una volta concluso l'iter processuale di fronte alla giustizia sportiva italiana, l'unico organo competente è il Tribunale Arbitrale dello sport (TAS) di Losanna.
fanno bene
l'importante è ke x convincere la juventus nn la rimettano in serie A, sarebbe ancora + vergognoso
Però.... me ne sono accorto presto della nuova discussione
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Deh, sicuramente sarà Ronaldo, che si rivelerà una bufala...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Ceni, un portiere-bomber da record
Ha segnato 64 reti in carriera
I brasiliani sono notoriamente dei goleador, anche quando giocano in porta. E' il caso del portiere Rogerio Ceni, il 33enne vice di Dida con la maglia della nazionale ai Mondiali di Germania, che è entrato nel Guinness dei primati mettendo a segno 64 reti in carriera, 41 su punizione e 23 su rigore, con la maglia del San Paolo. Grazie alla doppietta col Cruzerio ha battuto così il precedente record (62 gol) di Chilavert.
Si ma El Chila è El Chila... non esiste altro portiere come lui
Commenta