Ragazzi ma nessuno parla della juve eliminata dal Napoli in Coppa Italia?
ehmmm non si parla di calcio minore qui
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Tanto è inutile, visto che Alice ha tagliato di netto i cavi a tutti ...
buauhhuauha sarà sicuramente vuoto come 3D
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Beh il Napoli è la mia seconda squadra del cuore e abbiamo fatto festa a casa quando ha eliminato la Juve! Forza Napoli! Mitici! E non sfottete grazie
Meglio così, m'è sempre stata sulle palle come squadra e dopo le ultime vicissitudini ancora di più! Ripeto, forza Napoli, una città così dovrebbe avere la squadra fissa in serie A!
O ragazzi me lo linkate il 3d della juve che voglio vedere che dicono?
Ma poi fantasmina, 206xs o roba del genere, e tutti gli altri che ci facevano
ROSICAAA!!!! ROSICAAA!!! ROSICAAA!!!
dove sono andati a finire?
Io sarei per chiamare "Chi li ha visti?" auhuahau
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Meglio così, m'è sempre stata sulle palle come squadra e dopo le ultime vicissitudini ancora di più! Ripeto, forza Napoli, una città così dovrebbe avere la squadra fissa in serie A!
se avevate un altro presidente magari stavate già in A... solo ai soldi pensano sti presidenti...
Commenta