Re: Tutto Calcio 2006/2007
Ti rispondo solo per Buffon,sulle altre cose mi risparmio
,per ricordarti che Gigi dal caso scommesse è stato ASSOLTO...torno a ripeterti di non leggere solo i titoli in grassetto e di informarti meglio....Buffon scommetteva solo per le partite all'estero e quando si poteva,dopo la legge di 4 anni fa i giocatori non potevan piu nemmeno all'estero e quindi ha smesso....indi non sparare sentenze e sopratutto non mettere in mezzo dei giocatori che con quella testa di quarzo di Moggi non avevan nulla a che fare
Anzi a gente come Buffon va l'applauso di non aver lasciato la propria squadra in B.....prova a chiederti quanti dell'inter avrebbero fatto lo stesso...
Infine quoto tutti gli altri(suki,dg80 e smg2) che mi sembrano molto più obbiettivi di te e dicon cose senza dubbio piu' sensate
Una piccola cosa sulla partita di ieri per rispondere a Valerionos....bella partita eh....anche se la vittoria per noi ci stava tutta,vabbè speriamo di avere la nostra mezza squadra in piu al ritorno
...per i falli invece,non son daccordo....eravate molto "sporchi" negli interventi a mio parere...e credo che i gialli sian stati addirittura pochi....capperi Del Piero l'hanno massacrato....un signore comunque come sempre,mai una protesta!!!
Originariamente inviato da Alex Tigra
Visualizza il messaggio

Anzi a gente come Buffon va l'applauso di non aver lasciato la propria squadra in B.....prova a chiederti quanti dell'inter avrebbero fatto lo stesso...

Infine quoto tutti gli altri(suki,dg80 e smg2) che mi sembrano molto più obbiettivi di te e dicon cose senza dubbio piu' sensate

Una piccola cosa sulla partita di ieri per rispondere a Valerionos....bella partita eh....anche se la vittoria per noi ci stava tutta,vabbè speriamo di avere la nostra mezza squadra in piu al ritorno

Commenta