annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

guarda questi almeno ti tiri sù Roby

http://video.google.it/videoplay?doc...501&q=juventus

http://video.google.it/videoplay?doc...964&q=juventus

Commenta

Pesanteeeeee...

Commenta

Stasera come pronosticato da Beccalossi la settimana scorsa, il Palermo le ha buscate dal Cagliari.. ora vediamo se l'Inter riesce ad intavolare una piccola fuga.. contro la Reggina in casa nn dovrebbe essere difficilissimo.. cmq oggi mi son rassegnato, ho capito che il Milan non riuscirà a sorpassare l'Inter x natale..Galliani non è stato altrettanto bravo con i pronostici.

Commenta

si ma il cagliari ha avuto fortuna nel gol, quella che manca al milan e che invece ha pure l'inter....

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

PALLONE D'ORO A BUFFON!!!!!!!!!!!!!!!
            Come si fa a darlo a Cannavaro?Sono entrambi dei campioni ma....Buffon, dopo aver dichiarato "resterò alla Juve qualsiasi cosa succeda!!".....NON HA FIRMATO PER IL REAL 4 GIORNI DOPO!!!!!!!!!! Buffon è un grande uomo....oltre che un grande giocatore!!!!!!E lo dice uno che la Juve....non è che gli stia troppo simpatica.....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

L'inter vince di gi&#224;

Commenta

Anche la Roma sta' vincendo 2-0
                Ultima modifica di UTR; 19-11-2006, 15:24.

Commenta

tre a 0
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Forza Roma

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      tre a 0
                      e gioca 11 contro i 10 del Catania....quindi non credo sia finita qui.....
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X