annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    eh no cavolo...i post delle persone in lista ignorati si leggono nei quote..mannaggia
    Ah povero frustrato...

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
      Purtroppo
      Mimì e cocò... sempre in coppia come i @@..bravi!

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Stasera la partita non l'ho vista, c'avevo la mia da vedere ma non mi venire a dire che con la Reggina avete controllato la partita perchè non è vero...
        Abbiam vinto tranquilli, hanno annullato un gol irregolare e bon..se non era controllata finiva in pari o perdevamo!

Commenta

Si eh...e il palo che ha preso la Reggina dove lo metti? E le altre occasioni in cui per un soffio ha anticipato l'attaccante a due metri dalla porta? Una partita controllata forse non sai cosa vuol dire se dici che con la Reggina avete controllato...una partita controllata è quando fai un gol e poi non rischi quasi mai di subire il pareggio, cosa che non si può dire voi abbiate fatto domenica...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            occhio che mò vi dicono che siete dei piagnoni
            frase totalmente fuori luogo e che mi fa capire che dei post che ho scritto io non hai capito una mazza

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            ci manca la mentalità vincente... non c'è niente da fare. Poi metti pure di andare a giocare in Ucraina a -2 gradi non è facile Ma la cosa è che ci manca la mentalità... quella di chiudere le partite!

vojo lo stadio pienissimo contro il Valencia

Stasera non abbiamo proprio giocato... ed il punto che loro sono zappe! è questo che me fa incaja!
            Saint ha fatto un'analisi obbiettivissima ... non ha parlato di sfiga, complotti, errori arbitrali che li hanno sfavoriti... e se ti rileggi i miei post io vi prendevo in giro quando parlavate degli arbitri, così come facevate con noi quando eravamo noi a lamentarci

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
              Ci manca non solo la mentalità vincente, ma anche l'esperienza...la nostra è una delle squadre più giovani della Champions, e questo al momento decisivo conta...stasera siamo entrati incampo con in testa una sola cosa, difendere lo 0-0...ma si sa che così facendo prima o poi il gol lo prendi...però nonostante i consigli di Spalletti, non siamo riusciti a cambiare atteggiamento...
              però siete anche una di quelle che, quando siete in palla, avete il gioco migliore [e che anche a me piace molto ]

cmq grande Inter che ha centrato la qualificazione e ora abbiamo anche la possibilità di finire primi

mi spiace per la Roma ma ancora non c'è niente di compromesso

Commenta

Originariamente inviato da Temucin Visualizza il messaggio
                no tu non lo sai ma era sotto controllo
                dopo la qualificazione di Champions vedo che hanno attivato una nuova ADSL

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
                  Vabbè non vola una mosca stasera..chissà perchè..
                  Un saluto ai fratelli nerazzurri!:OO
                  P.S. anche a quelli di Bergamo!
                  CIAUZ

quest'anno a Bergamo nn si passa, chiedere a Milan e Juve (contro l'Albinoleffe) (scherzo nè)
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    però siete anche una di quelle che, quando siete in palla, avete il gioco migliore [e che anche a me piace molto ]

cmq grande Inter che ha centrato la qualificazione e ora abbiamo anche la possibilità di finire primi

mi spiace per la Roma ma ancora non c'è niente di compromesso
                    Si, purtroppo è difficile giocare ogni tre giorni come col Catania... Speriamo che il Valencia abbia pietà e non voglia fare la partita della vita pur essendo già primo del girone...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

oooh non si perde un colpo! ibra e stankovic che li prendevano x il come coi pulcini e zanetti che ogni volta che accellerava ne lasciava 3 dietro.... tutti da 7-8 non ho visto errori tranne nanì ke tirava ai passeri

la roma ha perso???non ho visto la partita!meritava???
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X