annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto Calcio 2006/2007
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Tutto Calcio 2006/2007
Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggioio credo che chi ama veramente l'inter (in questo caso) dopo tanti anni di schiaffoni presi, di prese per il culo in tutte le situazioni (tv radio giornali stadi mercati negozi ecc ecc) si sta godendo il momento aspettando la fine del campionato per giustamente festeggiare, ma di certo non va in giro a dire caxxate o a scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra... cose peraltro tipiche dei poltronari.....) perchè siamo ancora a gennaio e l'Inter non è la prima volta che getta via uno scudetto in 2 mesi
ovvio che gli sfottò "che freddo a -28" etc etc sono e restano degli sfottò, non vuol dire sentirsi lo scudetto in tasca... gli altri anni queste cose venivano dette e noi e dovevamo accettarle, quest'anno sta agli altri accettarle... vediamo se c'è davvero la sportività (visto che qui siete tutti pignoliparlo di quello che ho scritto io qui dentro finora, di quello che scrivono Roby e Alex Tigra ne devono dar conto loro)
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioconcordo... io infatti me ne sto "schiscio" (calmo) perchè siamo ancora a gennaio e l'Inter non è la prima volta che getta via uno scudetto in 2 mesi
ovvio che gli sfottò "che freddo a -28" etc etc sono e restano degli sfottò, non vuol dire sentirsi lo scudetto in tasca... gli altri anni queste cose venivano dette e noi e dovevamo accettarle, quest'anno sta agli altri accettarle... vediamo se c'è davvero la sportività (visto che qui siete tutti pignoliparlo di quello che ho scritto io qui dentro finora, di quello che scrivono Roby e Alex Tigra ne devono dar conto loro)
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioMa infatti lo sfottò ci sta...è quello che scrive soprattutto Roby, neanche tanto Alex Tigra, che da fastidio, perchè quello non è sfottò...Vabbè, cerco di contenermi ed evito il ban questa volta perchè sto seguendo discussioni + interessanti in altre sezioni..dove tra l altro vedo che nn postate voi, x cui meglio di così!..
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioGuarda che lui non spara minchiate...è interista ma pensa prima di scrivere stupidaggini, mica come te...
Non mi sembra che l'Inter abbia vinto molte Champions League e campionati negli ultimi anni...quindi rosichi anche tu, giusto?Se non le abbiamo vinte è perchè non lo meritavamo..in europa non c'erano arbitri corrotti x cui alibi nn ce ne sono.
Mi avete proprio scambiato x qualcun altro..
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggioPerchè devo rosicare? La mia squadra non mi ha mai messo in condizione di invidiare qualcuno, nemmeno nella sconfitta!Se non le abbiamo vinte è perchè non lo meritavamo..in europa non c'erano arbitri corrotti x cui alibi nn ce ne sono.
Mi avete proprio scambiato x qualcun altro..
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioBeh, hai detto che dare più importanza del dovuto a piccole cose che si vincono, o a una serie di risultati utili come le 11 vittorie nostre dell'anno scorso è rosicare...ma se l'Inter non ha vinto molti scudetti e CL in questi anni, e ha vinto solo Coppe Italia e Supercoppe, e tu in molti post te ne vanti dicendo che da due anni avete vinto molto più degli altri in Italia...stai dando più importanza del dovuto a quello che avete vinto...quindi in base a quello che hai detto tu stesso...rosichi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggioOk rosico da morire..quest'anno poi da paura!Rallye Sport Club Member n° 176
AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggiobeh effettivamente fino a che non hai vinto qualcosa faresti bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggioDel parere di uno che ritiene che "il quante volte si va allo stadio" sia sinonimo di "conoscenza calcistica" non mi frega un beneamato..non mi conosci e hai sparato minchiate..fosse la prima volta poi..nessuno ti ha detto niente, sei arrivato come il salvatore della patria e dici a me che dico stronzate. Mi sa che allora nn leggi i post a cui rispondo..contento te!
io sparo minchiate? ma forse se tutti ti attaccano non sono io che sparo minchiate, forse non sono io che non conosce la parola RISPETTO, cosa che tu non hai verso chi scrive in questo 3d, vanatandoti pure di essere fiero di scrivere da altre parti in discussioni piu' serie, proprio perche non c'è chi scrive qui dentro... non sono io che ha detto con aria spavalda di aspettare il 14 a monza, x vedere chi ha il coraggio di presentarsi al tuo cospetto, visto che secondo te siamo tutti dei conigli che si nascondono dietro una tastiera, ma chi minaccia da una tastiera sei te o io?
non sono mica io che cambia versione ad ogni post, e poi se ti rileggi bene il post di ieri sera, forse noterai che ho specificato che nessuno vuole dare patenti di tifo, ma nella tua risposta come al solito rigiri la frittata e accusi me di aver detto proprio il contrario... mi sembra che qualcosa non quadra o no?
non sono io che si vanta pure di essere gia stato bannato, e anche piu' di qualche volta... che onore...
io non voglio fare il salvatore di nessuna patria, metto solo in evidenza il tuo comportamento, che sta diventando stucchevole e permettimi ridicolo, magari un giorno leggendo in qualche vocabolario, imparerai cosa significa la parola RISPETTO..
poi continua pure sulla tua linea, visto che ti fa sentire al centro dell'attenzione e magari ti fa' sentire pure piu' grande..se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
Quelli della Bravo / Brava socio RiparatoreS.S.LAZIO 1900 CLUB
Commenta
Commenta