ho come l'impressione che il fenomeno si attaccherà al kazzo
se ci pensate...un ragazzino che guarda tutto quello che accade vede che se ti dopi vai al Real Madrid...poi al Mondiale...poi vinci il Pallone d'Oro..e forse il Fifa World Player!
un fantastico spot pro-doping
Che schifo...
Comunque stavo guardando Bolton-Chelsea, incuriosito dalla crisi di Sheva...beh, non mi stupisce che non combini nulla al Chelsea...al Milan giocavano sempre palla a terra, la squadra di Mourinho salta il centrocampo con lanci lunghi metà delle volte...in quasi mezz'ora gli hanno passato 4 palloni e sempre in condizioni in cui non poteva fare altro che fare da sponda e basta...eppure se stava a inventà un guizzo in area da vero campione, ha anticipato un difensore, solo che poi ce n'era un altro e gli ha tolto la palla...
Mi viene il sospetto che il campionato inglese non sia adatto a lui come stile di gioco...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Comunque stavo guardando Bolton-Chelsea, incuriosito dalla crisi di Sheva...beh, non mi stupisce che non combini nulla al Chelsea...al Milan giocavano sempre palla a terra, la squadra di Mourinho salta il centrocampo con lanci lunghi metà delle volte...in quasi mezz'ora gli hanno passato 4 palloni e sempre in condizioni in cui non poteva fare altro che fare da sponda e basta...eppure se stava a inventà un guizzo in area da vero campione, ha anticipato un difensore, solo che poi ce n'era un altro e gli ha tolto la palla...
Mi viene il sospetto che il campionato inglese non sia adatto a lui come stile di gioco...
a me il campionato inglese nn piace proprio, tutti sti lanci lunghi.,.. li si che uno come martins va a nozze hihihihi
azz ragazzi tripletta di burdisso?
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Che poi non capisco, non gliela passavano quasi mai, cercavano sempre Drogba...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
beh magari ha solo bisogno di un po' di tempo per adattarsi a questo nuovo tipo di gioco
no, 2 Burdisso, 1 Mariano Gonzales e 1 Andreolli (giovane ragazzo italiano che spero l'Inter valorizzi )... tutti e 4 su calcio piazzato... nei calci piazzati siamo forti anche con la squadra bis
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
E certo, tanto ce ne avete cinque de squadre voi...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Che poi non capisco, non gliela passavano quasi mai, cercavano sempre Drogba...
Si sentiva dire che iene "boicottato" dai compagni di squadra,che non ne agevolano il gioco. Avevo letto un'intervista ad Eto'o nella quale diceva che alcuni suoi amici del Chelsea gli avevano raccontato proprio queste cose... che vedono Sheva come il "cocco del presidente" e che quindi non lo sopportano.
Inoltre se non ho capito male, nemmeno l'allenatore lo voleva...
Quindi si è andato a trovare proprio un bell'ambientino...
Commenta