mentre voi vi scannate su bazzecole sembra che ronaldinho abbia vinto un altro fifa world player.... secondo cannavaro e terzo....PROPRIO LUI!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Moratti è un vero signore in tutti i sensi..la classe e l'eleganza che ha moratti berlusconi non sa nemmeno cosa sia...
facendo paragoni di finezza con mestieri normali direi che moratti è un dirigente di grande classe..berlusconi uno scaricatore di porto
aaaaaaaaaaauahuhuahuahuahuahuahauhuha
Sei un MI TO !!
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
la juve piagne piagne e ripiagne STI LADRI!!!!fanno pena mo e li ridanno pure il campo mah!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
- Berlusconi è in piedi mentre Moratti seduto
- Moratti ha più capelli e sono tutti suoi
- Moratti ha le braccia conserte mentre Berlusconi è poggiato ad uno strano oggetto
- Moratti ha davanti dei microfoni mentre Berlusconi no
Roma-Lione
Celtic-Milan
Porto-Chelsea
Psv-Arsenal
Lilla-Manchester United
Barcellona - Liverpool
Valencia - Inter
Real-Madrid-Bayern Monaco
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta