annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da SaintTDI
    ci sono i derby siciliani
    vero... la Sicilia quest'anno ha ben 3 squadra in A... ci sarà da divertirsi

cmq alla Juve ieri sera è sfumato il bis di trofei... dopo il Moretti si pensava al grande slam con il TIM... peccato

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      quoto e sottoscrivo

GRANDE PAOLO

sono fiero ed orgoglioso di essere politicamente scorretto...

oggi ho sentito che l'eccellentissimo altissimo e bellissimo prefetto di rome serra.. ha anticipato la prima di campionato tra ROMa e livorno x la concomitanza della notte bianca.............. A BUGIARDO... invece de ste cavolate che penalizzano i tifosi che vanno allo stadio... fate stare a casa quei cannati e strafatti dei livornesi..
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Veleni e rabbia, la Juve si spacca
        Deschamps e Trezeguet, spine bianconere

A una settimana dal via di campionato di B, in casa Juventus non si dormono certo sonni tranquilli. Prime nubi all'orizzonte nel rapporto tra la società e Didier Deschamps. Il tecnico francese è stato richiamato perentoriamente all'ordine, dopo le sue dichiarazioni di perplessità sul ritiro del ricorso al Tar, mentre dalla Francia giunge voce di un David Trezeguet furioso per non essere stato ceduto.

Commenta

Ragazzi, visto che sta sfumando quasi del tutto la possibilità di fare l'abbonamento... e dato che abbiamo già intenzione di prendere il decoder per il digitale terrestre... mi sono un pò informata sull'abbonamento Mediaset Premium...

Qualcuno di voi ce l'ha?

Io ho letto qualcosa a riguardo delle offerte...

A 99€ c'è il pacchetto per vedere il Campionato di una determinata squadra (es. Milan)... sia le gare in casa che quelle in trasferta...

http://www.mediasetpremium.mediaset....icolo_83.shtml

A 109€ il pacchetto per seguire tutto il Campionato di Serie A, comprese le trasferte di alcune squadre (fra cui il Milan)...

http://www.mediasetpremium.mediaset....icolo_92.shtml

A 139€ il pacchetto per vedere tutto il calcio, vale a dire serie A (comprese le trasferte, per quanto riguarda il Milan) più tutta la Champions...

http://www.mediasetpremium.mediaset....icolo_78.shtml

Voi che dite?
          Se le cose sono così come le ho capite, farei quello da 139€... però volevo qualche parere...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
            Ragazzi, visto che sta sfumando quasi del tutto la possibilità di fare l'abbonamento... e dato che abbiamo già intenzione di prendere il decoder per il digitale terrestre... mi sono un pò informata sull'abbonamento Mediaset Premium...

Qualcuno di voi ce l'ha?

Io ho letto qualcosa a riguardo delle offerte...

A 99€ c'è il pacchetto per vedere il Campionato di una determinata squadra (es. Milan)... sia le gare in casa che quelle in trasferta...

http://www.mediasetpremium.mediaset....icolo_83.shtml

A 109€ il pacchetto per seguire tutto il Campionato di Serie A, comprese le trasferte di alcune squadre (fra cui il Milan)...

http://www.mediasetpremium.mediaset....icolo_92.shtml

A 139€ il pacchetto per vedere tutto il calcio, vale a dire serie A (comprese le trasferte, per quanto riguarda il Milan) più tutta la Champions...

http://www.mediasetpremium.mediaset....icolo_78.shtml

Voi che dite?
            Se le cose sono così come le ho capite, farei quello da 139€... però volevo qualche parere...

io l'anno scorso ho visto un paio di partite su Mediaset Premium... è una valida alternativa a Sky... e quest'anno con la Champions hanno fatto il colpo gobbo

secondo me ti conviene fare quello da 139€ così ti puoi vedere TUTTE le partite che vuoi (quelle del Milan più qualche partita interessante)

Commenta

io l'anno scorso ho visto un paio di partite su Mediaset Premium... è una valida alternativa a Sky... e quest'anno con la Champions hanno fatto il colpo gobbo

secondo me ti conviene fare quello da 139€ così ti puoi vedere TUTTE le partite che vuoi (quelle del Milan più qualche partita interessante)
              Sì infatti era quello che pensavo, però volevo essere sicura che fosse un'offerta seria e non una fregatura ...

Altra domandina ...
              Una volta che ho la scheda del digitale, è utilizzabile solo sul mio decoder o si può passare da uno all'altro?
              Credo non sia utilizzabile su più apparecchi, però non si sa mai...
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sì infatti era quello che pensavo, però volevo essere sicura che fosse un'offerta seria e non una fregatura ...

Altra domandina ...
                Una volta che ho la scheda del digitale, è utilizzabile solo sul mio decoder o si può passare da uno all'altro?
                Credo non sia utilizzabile su più apparecchi, però non si sa mai...
                questo lo ignoro ... io ho la tessera ricaricabile e una volta che decido di vedere qualcosa, mi scala il credito

Commenta

questo lo ignoro ... io ho la tessera ricaricabile e una volta che decido di vedere qualcosa, mi scala il credito
                  A quanto ne so la tessera è la stessa, sempre ricaricabile... poi ci metto sopra 139€ e "compro" il pacchetto che mi interessa... all'acquisto mi scalano i dindi...

Se si può trasferire la tessera da un decoder ad un altro mantenendo le stesse opzioni, ho fatto bingo ... mi sembra strano che si possa, perchè mi sa che per loro sarebbe controproducente... però boh...

'iutoooooo ...
                  Appena riesco passo da un centro assistenza ...
                  Ciao Fabry.

Commenta

A quanto ne so la tessera è la stessa, sempre ricaricabile... poi ci metto sopra 139€ e "compro" il pacchetto che mi interessa... all'acquisto mi scalano i dindi...

Se si può trasferire la tessera da un decoder ad un altro mantenendo le stesse opzioni, ho fatto bingo ... mi sembra strano che si possa, perchè mi sa che per loro sarebbe controproducente... però boh...

'iutoooooo ...
                    Appena riesco passo da un centro assistenza ...
                    beh scusa tu sei libera di vedere le partite a casa tua o a casa di un amico... non credo sia vincolante

Commenta

beh scusa tu sei libera di vedere le partite a casa tua o a casa di un amico... non credo sia vincolante
                      quello sì... ma se così non fosse avrebbero possibilità di fare più abbonamenti ... mboh devo sentire che mi dicono ...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X