annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

ma il sorteggio del calendario di serie A è oggi ???

Commenta

alle 19 dicono
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

si esatto è alle 7 stasera in diretta su mediaset a quanto pare

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

ok grazie per la conferma...

Commenta

buono a sapersi!
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SR86
              ah si????
              OT [porco mode = ON]
              questo è il suo profilo http://www.elaborare.info/forum/vbul...er.php?u=22904...
              se clicchi su "just me" esce questa foto http://tinypic.com/f0p8b9.jpg
              interessante direi....

[porco mode = OFF]

fine OT
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                OT [porco mode = ON]
                questo è il suo profilo http://www.elaborare.info/forum/vbul...er.php?u=22904...
                se clicchi su "just me" esce questa foto http://tinypic.com/f0p8b9.jpg
                interessante direi....

[porco mode = OFF]

fine OT

vecchio porco
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                  pero' guarda caso si condanna sempre un atteggiamento di un solo schieramento... nessuno si è indignato quando quel mucchio di strafatti di cannoni dei tifosi livornesi ha fischiato l'inno di mameli.. nessuno si è indignato quando sempre gli stessi personaggi hanno intonato bandiera rossa, quello non è mica politica... è goliardia secondo sti scenziati....

fiero di essere politicamente scorretto
                  quoto e sottoscrivo

Originariamente inviato da max_bravo16v
                  paoletto gia' in occasione di livorno Lazio ha dimostrato a quei cannati cosa significa essere un uomo con le palle!!!!

Ave Paolo.!
                  GRANDE PAOLO

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    hai sentito che ora la rube vorrebbe tornare in A con penalizzazione? menomale che la B l'avevano chiesta loro quando si pensava che li avrebbero bastonati poi han capito l'andazzo..cioè che non fanno un cazzo a nessuno e anzi, quasi li premiano
                    già... mi da molto fastidio l'arroganza che esprimono in ogni conferenza stampa!!!

addirittura aspettano un segnale dalla FIGC altrimenti si appellano al TAR??? non mi sembrano proprio nelle condizioni di fare ricatti... sono già stati fortunati a non andare in C1

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                      Martins passa al Newcastle
                      'Magpies' avrebbero pagato all'Inter circa 16 milioni euro

(ANSA) LONDRA, 22 AGO - L'Inter ha raggiunto l'accordo per la cessione di Obafemi Martins al Newcastle. Lo annuncia il club inglese sul suo sito ufficiale. I dettagli economici del trasferimento dell'attaccante nigeriano ai 'Magpies' non sono stati rivelati ma secondo Sky Sports il Newcastle avrebbe pagato ai nerazzurri circa 16 milioni di euro.
                      era ora che Moratti incassasse qualche €€€

tra l'altro appena ha esordito si è infortunato

Commenta

Sto operando...
                      X