annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
    Nessuno ti obbliga a seguire dei topic che non reputi abbastanza interessanti
    oppure ad offendere chi da tanto tempo scrive e parla di calcio anche in modo scherzoso ma con il massimo rispetto.. sempre!
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
      oppure ad offendere chi da tanto tempo scrive e parla di calcio anche in modo scherzoso ma con il massimo rispetto.. sempre!
      Offendere??? Guarda, caliamo un velo pietoso..io agli attacchi personali rispondo come alle provocazioni..io son stato bannato un paio di volte x aver detto ne + ne meno cose che mi son state dette da altri utenti, perň non faccio la vittima anche se si usa spesso 2 pesi e 2 misure, come si parlava in un topic aperto l'altro ieri..detto questo tanti saluti.

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
        Offendere??? Guarda, caliamo un velo pietoso..io agli attacchi personali rispondo come alle provocazioni..io son stato bannato un paio di volte x aver detto ne + ne meno cose che mi son state dette da altri utenti, perň non faccio la vittima anche se si usa spesso 2 pesi e 2 misure, come si parlava in un topic aperto l'altro ieri..detto questo tanti saluti.
        oh finalmente..ciaooooo
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          oh finalmente..ciaooooo

Commenta

Ancora qua???
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ancora qua???

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio

se non sbaglio, stai accusando i mod. di non fare correttamente il proprio "lavoro", oltre a dare dei "prevenuti" a una decina di utenti che scrivono in questo topic' che prima di me hanno avuto a che dire del tuo modo di "fare"...

sai qual'č secondo me la differenza? che qui dentro c'č gente che rispetta il regolamento e vorrebbe che fosse rispettato allo stesso modo, mentre chi come te, se ne frega dei regolamenti e del buonsenso e poi si "vanta" pure di essere stato bannato...

guarda amico mio, che non č poi mica tanto difficile fare cio' che fai tu', ma semplicemente quelli che non lo fanno usano un briciolo di intelligenza in piu'..cercando di non scendere al livello di chi magari solo dietro una tastiera si sente un grande personaggio..

detto questo, chiudo qui la discussione... sperando che come č sempre stato fin'ora siano rispettate le regole.. e siano fatte rispettare
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                  se non sbaglio, stai accusando i mod. di non fare correttamente il proprio "lavoro", oltre a dare dei "prevenuti" a una decina di utenti che scrivono in questo topic' che prima di me hanno avuto a che dire del tuo modo di "fare"...

sai qual'č secondo me la differenza? che qui dentro c'č gente che rispetta il regolamento e vorrebbe che fosse rispettato allo stesso modo, mentre chi come te, se ne frega dei regolamenti e del buonsenso e poi si "vanta" pure di essere stato bannato...

guarda amico mio, che non č poi mica tanto difficile fare cio' che fai tu', ma semplicemente quelli che non lo fanno usano un briciolo di intelligenza in piu'..cercando di non scendere al livello di chi magari solo dietro una tastiera si sente un grande personaggio..

detto questo, chiudo qui la discussione... sperando che come č sempre stato fin'ora siano rispettate le regole.. e siano fatte rispettare
                  Io non mi nascondo dietro un dito..quello che devo dire lo dico apertamente sia nella vita reale che in un forum. Se č un problema non so che farci!

Commenta

quando risponde č nervoso in quanto stŕ leggendo gli articoli relativi alla truffa al fisco e al passaporto di recoba..d'altronde č una squadra onesta
                    ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

la tua INVIDIA č la mia FORTUNA

Odio 206

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da follettoHDI Visualizza il messaggio
                      quando risponde č nervoso in quanto stŕ leggendo gli articoli relativi alla truffa al fisco e al passaporto di recoba..d'altronde č una squadra onesta

Commenta

Sto operando...
                      X