Piuttosto di stare da voi a fare l'intertoto verrebbe anche a piedi all'Inter.. io personalmente mi terrei J.Cesar e risparmieri i soldi x sostituire Figo e x prendere un fuoriclasse vero in vista del centenario..
a me sto cesar non da troppa fiducia... ok quest'anno finora sta andando alla grande, ma secondo me molti lo stanno pompando davvero troppo...ok è un buon portiere, ma nulla di più...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
non sa posizionare la bariera, e ogni tanto è un pò scordinato ma non è malvagio....Frey è più forte secondo me.
Ciaooooooo!!!!!!!!!
entrambi non mi piacciono nelle uscite, li vedo sempre molti insicuri e farfalloni...
c'è da dire che negli anni frey è migliorato tatissimo, lo ricordo ai tempi dell'inter...
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Beh, se volete un farfallone sulle uscite, riguardatevi le prime partite con la Roma di Doni....da far venire un infarto ogni volta che usciva...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
per non parlare di quando ha la palla tra i piedi e scarta l'avversario
Prerogativa dei portieri brasiliani...anche Doni lo fa, e ogni volta rischio l'infarto...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
"tu brasiliano, in attacco"... "non spreco un brasiliano in porta"
Mi sa che aveva visto giusto...
"tu brasiliano, in attacco"... "non spreco un brasiliano in porta"
sacrosanta verità
basti pensare che da sempre i portieri brasiliani erano quelli più scarsi fuori, che quindi pur di giocare, si accontentavano della porta... con naturalmente scarsi risultati, ma chissenefrega, se poi davanti hai gente come o rei & co....
Commenta