annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da SaintTDI
    mejo cosi che Totti non va in nazionale!

non se scordamo che ha 10 viti sulla cavaglia, compresa di placca!

se non si rimette (e si vede nelle partite della Roma) è inutile che va a giocare in nazionale... per affaticarsi di più! Io non capisco perchè dargli contro... ha fatto un recupero della madonna per poter giocare il mondiale, non ha giocato hai suoi livelli, ma come tutti ha contribuito a vincere il mondiale! Non c'è stato un trascinatore dell'Italia, magari solo Cannavaro.

Già, bello chiamarlo in nazionale, farlo sforzare di più, rischiare che si ri rompe tutto. Per poi della gente che gli va sempre contro!
    ma no infatti lasciamolo al 100% alla Roma!

io vedo che cmq i tocchi che fa quando gioca con la Roma, in Nazionale non li fa... avrà anche paura... ma solo con la maglia azzurra?

è giusto il discorso che non può affaticarsi troppo, ma non trovo nemmeno giusto che un altro giochi tutte le qualificazioni e poi debba lasciargli il posto

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      ma no infatti lasciamolo al 100% alla Roma!

io vedo che cmq i tocchi che fa quando gioca con la Roma, in Nazionale non li fa... avrà anche paura... ma solo con la maglia azzurra?

è giusto il discorso che non può affaticarsi troppo, ma non trovo nemmeno giusto che un altro giochi tutte le qualificazioni e poi debba lasciargli il posto
      ma no infatti, è ovvio che non è giusto che l'altri fanno la qualificazione e lui gioca l'europeo.. tempo fà si diceva che nel 2007 ritorna in nazionale.

Ma se ogno settimana je rompono le palle con sta storia della nazionale, je rode giustamente il culo!

I tocchi li fa nella Roma, ma stai sicuro che in queste 3 partite ha sbagliato tantissimo! Se hai la possibilità di vedere la partita di Champions, solo con il gol che s'è riscattato... altrimenti aveva giocato male (Qui si vede un campione che ti risolve la partita)

la gamba la toglie sempre, è lento + del solito, insomma si vede che non sta bene. Ovviamente per adesso preferisce giocare solo nella Roma, un posto dove tutti l'amano. In nazionale, lo criticano tutti se non sbaglio... e vorrei vedere se uno va in nazionale, a rischiare la carriera, e per giunta viene pure criticato.
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ma no infatti, è ovvio che non è giusto che l'altri fanno la qualificazione e lui gioca l'europeo.. tempo fà si diceva che nel 2007 ritorna in nazionale.

Ma se ogno settimana je rompono le palle con sta storia della nazionale, je rode giustamente il culo!

I tocchi li fa nella Roma, ma stai sicuro che in queste 3 partite ha sbagliato tantissimo! Se hai la possibilità di vedere la partita di Champions, solo con il gol che s'è riscattato... altrimenti aveva giocato male (Qui si vede un campione che ti risolve la partita)

la gamba la toglie sempre, è lento + del solito, insomma si vede che non sta bene. Ovviamente per adesso preferisce giocare solo nella Roma, un posto dove tutti l'amano. In nazionale, lo criticano tutti se non sbaglio... e vorrei vedere se uno va in nazionale, a rischiare la carriera, e per giunta viene pure criticato.
        domani sera Roma-Inter me la guardo sicuramente

sia perchè sono interista, ma anche perchè sono rimasto molto affascinato dei primi 40 minuti della Roma in Supercoppa... diciamo che dopo la mia squadra del cuore, dall'anno scorso ho iniziato a simpatizzare per la Roma [ovviamente domani spero che perda ]

Commenta

domani sera Roma-Inter me la guardo sicuramente

sia perchè sono interista, ma anche perchè sono rimasto molto affascinato dei primi 40 minuti della Roma in Supercoppa... diciamo che dopo la mia squadra del cuore, dall'anno scorso ho iniziato a simpatizzare per la Roma [ovviamente domani spero che perda ]
          te credo quando vincete qualcosa... la vincete contro di noi eheheh
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

te credo quando vincete qualcosa... la vincete contro di noi eheheh
            cmq in bocca al lupo e che vinca lasquadrapiùfortesullacartanonchècometuttigli annifavoritaperloscudettomacheallafinenonvinceuncazzodiniente

Commenta

Originariamente inviato da suki
              Boss fatti vivo ogni tanto...
              In quanto gobbus obiettivus ci serve la tua presenza qui

Tranquilla

No mi son fatto vido fino adesso perchè non trovavo il 3d

Ciaooooo!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
                con tutte le cose incredibili che sono successe in quest'annata, potrebbe anche essere... Nell'ultimo campionato di A fatto 2 anni fa, 4 punti ce li avevamo alla fine del girone d'andata...è già qualcosa

Cmq la Juve se registra la difesa (Boumsong e Chiellini Kovac ancora ancora) potrebbe anche farcela direttamente pur con la penalizzazione, xò ha bisogno anche di una bella sferzata psicologica...mi sa che molti giocatori non hanno ancora capito nulla della serie B

Boumsong, non nominatemelo più appena lo vedo gli spacco una gamba almeno Didie non può più utilizzarlo, sì può che il suo pupillo è il più scarso di tutti, pure la dirigenza come stà...han preso il peggior giocatore della premier dell'anno scorso, unico acquisto estivo ( tutti gli altri erano già stati fatti da Moggi)

P.s: Bobo come lo vedi???speri che giochi o cosa??????

Ciaoooooo!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  se domani sera segna pizarro mi faccio certe risate...
                  Il mancio si spara

Commenta

tanto so già che domani l'Inter perde [a sto punto spero che De Rossi faccia 1 gol, 1 assist e che prenda 8 ] e che Pizarro si prende la giusta rivincita su Mancini

su Totti vedo che siamo completamente d'accordo! poi non credo che un giocatore che ai Mondiali è stato pessimo, possa permettersi questi comportamenti... più che altro per rispetto degli altri

cmq DI MICHELE in NAZIONALE
                    Io punterei su rosina o foggia due giovani che ha me piaciono molto

Ciaooooo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
                      Io punterei su rosina o foggia due giovani che ha me piaciono molto
                      vero... Rosina è molto forte

cmq sono contento che un mio "pupillo" quest'anno ha già fatto 2 gol... il grande Nicola Ventola

Commenta

Sto operando...
                      X