annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da 206XS 1.6
    Che ladri
    Ladri? Ma de che? Forza Inter
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da iui
      è andata bene così.. quella coppa non la volevo.. la supercoppa se la devono giocare chi vince il campionato e chi vince la coppa italia e noi non abbiamo vinto nessuno dei 2 tornei..

avrei voluto vederti sul 3-0 x voi se la pensavi cosi

troppo facile dirlo ora dopo la botta di ieri sera
      Ultima modifica di max_bravo16v; 27-08-2006, 16:58.
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
        avrei voluto vederti sul 3-0 x voi se la pensavi cosi

troppo facile dirlo ora dopo la botta di ieri sera
        max... ho l'abbonamento in sud dal 90-91 e ieri sera non ho neanche visto la partita...... ti basta questo per capire quanto mi interessava quella coppa??
        è ovvio che non vorrei mai vedere la roma perdere (m'incazzo pure per il derby del cuore!!!!), ma noi non dovevamo essere lì e non l'avrei sentita mia.. sarebbe stato giusto darla all'inter d'ufficio...
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
          Speriamo che adesso quella troia allampadata si decide di spende un pò di soldi!
          per caso ti riferisci a lei ????

Commenta

Originariamente inviato da dario81
            per caso ti riferisci a lei ????

[qimg]http://www.ilromanista.it/images/rosella.jpg[/qimg]
            esatto!
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
              che č sta storia dei ladri??
              infatti... gli juventini allora ke sarebbero??

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
                Che ladri
                avete avuto un tempo intero x mantenere quei 2 gol di vantaggio e nn l'avete fatto
                bastava svegliarsi un pochetto

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Lasciamo perdere se no vengono fuori solo storie inutili... abbiamo vinto noi e basta
                  FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

eh si è vero... vado a nanna io và... ci si sente domani!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                    X