www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
... MAmmaMiacoMMesto!!!
Pippo è un grandissimo, ormai non ho più parole ... Kakà in superforma ... Paolino come al solito brucia i giovincelli ... Gourcuff ... ha giocato benissimo, ha un piedino che ...
AEK... non sarà mica na squadra di calcio quella?? Ok ok sto zitto lo Sporting è ancora peggio
Na, lo Sporting è più forte... forse...
Non è stata di sicuro una partita granchè impegnativa, ma non steccare serve... fin dall'inizio ... e per andare avanti, se lo si vuole fare, bisogna battere tutti
Ammazza, nonostante la grattata alle balls fatta ieri avete portato una pegola assurda!! Comunque abbiamo preso un gran bel gol lo ammetto, ammazza che stecca che ha tirato
si ma credo che in vita sua non rifarà mai più un gol così
Commenta