annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

A me l'arbitraggio non è sembrato poi così scandaloso... qualche errore s'è visto, ma da ambo le parti.
    Son d'accordo però che Grosso non fosse da espellere (anche se vedendo l'azione a velocità normale anche a me sembrava un fallo cattivo).
    Ad ogni modo, troppo facile dare la colpa all'arbitro... l'Inter stasera ha fatto ridere... a tratti non ha nemmeno toccato palla...
    Il Bayern ha giocato abbastanza bene invece... cinici, come le tedesche sanno essere... Il risultato a me sembra equo al gioco.

Mio papà si è chiesto se il gioco spettacolare di cui tutti parlano l'abbiano lasciato a Firenze...

Intanto per la serie "il lupo perde il pelo ma non il vizio"... Ibra - Rosso... strano ...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      A me l'arbitraggio non è sembrato poi così scandaloso... qualche errore s'è visto, ma da ambo le parti.
      Son d'accordo però che Grosso non fosse da espellere (anche se vedendo l'azione a velocità normale anche a me sembrava un fallo cattivo).
      Ad ogni modo, troppo facile dare la colpa all'arbitro... l'Inter stasera ha fatto ridere... a tratti non ha nemmeno toccato palla...
      Il Bayern ha giocato abbastanza bene invece... cinici, come le tedesche sanno essere... Il risultato a me sembra equo al gioco.

Mio papà si è chiesto se il gioco spettacolare di cui tutti parlano l'abbiano lasciato a Firenze...

Intanto per la serie "il lupo perde il pelo ma non il vizio"... Ibra - Rosso... strano ...

è un film gia visto con mancini... secondo me non sara' mai un grande allenatore e sono i numeri che lo dimostrano, passi x l'esperienza che fece con noi alla Lazio, dove si poteva discolpare x la squadra non certo all'altezza di quella in cui era giocatore... ma all'inter non ha scuse, e poi dimostra tutta la sua arroganza e il rosicone che è quando viene attaccato in tv.. (tipo ora da bisteccone)...

mi spiace x gli amici interisti..
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Infatti...ha giocato meglio il Bayern Monaco...l'arbitro è stato di manica larga lasciando andare parecchi "calcioni" poi ha estratto i cartellini...

L'Inter è strana forte...oggi inesistente

3 sono gli Espulsi Ibra,Grosso e clio3000v6
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        BeRgAmO
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
        Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
          è un film gia visto con mancini... secondo me non sara' mai un grande allenatore e sono i numeri che lo dimostrano, passi x l'esperienza che fece con noi alla Lazio, dove si poteva discolpare x la squadra non certo all'altezza di quella in cui era giocatore... ma all'inter non ha scuse, e poi dimostra tutta la sua arroganza e il rosicone che è quando viene attaccato in tv.. (tipo ora da bisteccone)...

mi spiace x gli amici interisti..
          sì... esattamente le stesse caratteristiche del 99% degli interisti

Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
          Infatti...ha giocato meglio il Bayern Monaco...l'arbitro è stato di manica larga lasciando andare parecchi "calcioni" poi ha estratto i cartellini...

L'Inter è strana forte...oggi inesistente

3 sono gli Espulsi Ibra,Grosso e clio3000v6
          sì ho notato anch'io... nella seconda metà della gara ha recuperato ciò che non ha dato nella prima...

muahuahuahha già...
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

nell'altra partita... il Valenica a fine partita ha meritato la vittoria... perch&#232; il secondo tempo hanno giocato solo loro... s'&#232; vista la mancanza degl'esterni Mancini e Taddei... Cassetti al secondo tempo non passava + il centro campo

nel primo tempo invece la Roma ha fatto la partita... hanno avuto la fortuna di segnare quei due gol... il primo dopo un passaggio sporco... Tonetto ha dormito.. e quello ha segnato... il secondo Villa ha fatto una bella cosa... e Chivu (che lo marcava) &#232; scivolato

cmq &#232; stata una buona partita... mi &#232; piaciuta... anche se nel secondo tempo non correvano + (troppe partite tutte attaccate! )

Adesso tutti ad Atene... partita tostissima
            Ultima modifica di SaintTDI; 27-09-2006, 22:08.
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              nell'altra partita... il Valenica a fine partita ha meritato la vittoria... perchè il secondo tempo hanno giocato solo loro... s'è vista la mancanza degl'esterni Mancini e Taddei... Cassetti al secondo tempo non passava + il centro campo

nel primo tempo invece la Roma ha fatto la partita... hanno avuto la fortuna di segnare quei due gol... il primo dopo un passaggio sporco... Tonetto ha dormito.. e quello ha segnato... il secondo Villa ha fatto una bella cosa... e Chivu (che lo marcava) è scivolato
              scusa Ste, presa dal delirio ho tralasciato l'altra partita...
              uff mi spiace per la Roma...

certo che a sto giro le italiane han fatto un pò pena... quantomeno a livello di risultati...
              Ciao Fabry.

Commenta

Ciao clio3000v6, ci vediamo presto...

Beh che dire, grande Inter... un'altra delusione... da domani mi abbono alla Pro Patria...
                FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

certo che con l'inter É come sparare sulla croce rossa
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

scusa Ste, presa dal delirio ho tralasciato l'altra partita...
                    uff mi spiace per la Roma...

certo che a sto giro le italiane han fatto un pò pena... quantomeno a livello di risultati...
                    heheheh tranquilla te capisco se stai dall'altra sponda

eh... va beh... la Roma ha cmq giocato bene... giocare al Mestalla non è facile! il Valencia sta al livello del Real e Barça! speriamo bene per Atene..
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                      certo che con l'inter É come sparare sulla croce rossa
                      mi spiace per Sput che ha perso i soldi della scommessa

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      heheheh tranquilla te capisco se stai dall'altra sponda

eh... va beh... la Roma ha cmq giocato bene... giocare al Mestalla non è facile! il Valencia sta al livello del Real e Barça! speriamo bene per Atene..
                      sì ma infatti sai cosa... il Milan ha pareggiato fuori casa... la Roma ha perso... fuori casa... l'Inter s'è preso le mazzate... a SanSiro ... roba che quando giocheranno a Bayern rischiano le @@...
                      Tutto può succedere, ma son campi difficilissi... e la squadra stessa è ostica...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X