annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    no ho provato a cercare quelle dell'ultima champions vinta dall'inter ma non avevano ancora inventato il pc per cui in rete non se ne trovano

la juve ha GIA' una squadra di tutto rispetto però... e soprattutto... ha una squadra con le palle... e lo sta dimostrando in serie B...
    ah beh se quella è ancora una squadra.... giusto x la serie b...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      tiè

[qimg]http://www.interfc.it/Cc6465a.jpg[/qimg]

che tristezza
      dopo quanti decenni hanno introdotto la fotografia a colori?

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      vabbè hai ragione
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

dopo quanti decenni hanno introdotto la fotografia a colori?
        eheheh... non girare il coltello nella piaga

Commenta

c'era il primo rosso ma costava un tantinello troppo
          comunque è colpa del banchiere dannazione

mi inquieta che vado con alcuni milanisti e alcuni interisti
          cazz ci sarebbe da recuparare pure in sto 3d mi limito a questo breve post...

ma va tranquilla, al terzo verde tutti gli interisti esagitati scavalcheranno e andranno in curva, quindi resteranno solo i tranquilli...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

come on, paul ince!

"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

madonna Ince ha fatto storia
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                madonna Ince ha fatto storia
                ihihihhi già

e adesso si mette a fare l'ellenatore-giocatore in quarta divisione se nn sbaglio..

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

Convinto tu.... senza dubbio abbiam l'attacco piu forte tra milan ed inter.....abbiam il migliore portiere al mondo.....l'unica cosa che ci ha lasciato nella cacca è la difesa,se ne son andati i migliori.....ma se per te quella è giusto una squadra da serie B non vedo l'ora che tornano in A e vi ramazzano come sempre!!!!!
                  Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

io non ne sarei poi così certa... secondo me la juve si ripiglierà alquanto presto...

idem... la juve in B è uno scempio...

.. doveva andare per lo meno in C1!

a parte tutto... è meritato il posto dove sta, ma è innegabile che manchi alla massima serie... tutto sommato, dubito fortemente che con i provvedimenti presi quest'anno si sia risolto qualcosa...

sì il derby è sabato questo io sono allo stadio

la solita simpaticona

Cos'è vi manca la Juve Non sapete chi insultare Altro che risolto qualcosa hanno peggiorato, gli arbitri sono osceni fanno certi errori impressionanti...Guardate il gol del chievo il guardalinea non ha visto il fuorigioco perchè parlava con Del neri stò ciuccio Poi alla triestina hanno annullato un gol per non si sa che cosa e subito a darci dei ladri come hai bei vecchi tempi.....mi mancava proprio

Poi han dato certi rigori in queste prime giornate impressionanti, e certi netti non li hanno dati

Cmq il Milan ha avuto pure un bel pò di sfiga, sull'azione del palo Kakà e incrocio Pirlo son scoppiato a ridere di brutto mai vista una cosa del genere cmq secondo me non è in crisi, in champions è la migliore delle italiane, in campionato ha fatto 3 punti meno dell'inter (miglior campagna acquisti), sta soltanto pagando calciopoli fisicamente e poi Nesta è un ciuccio la palla si aggredisce cazzooooooooooooooo pure la squadra dell'oratorio lo s'ha

P.s: Noi non ci ripigliamo facilmente, ho visto chi vogliono comprare e poi in serie B in almeno due partite abbiam oraccolto di più di quello che abbiam seminato (Vicenza-Treviso-Triestina ) .Dopo va beh quando la davanti iniziano a far girare la palla non ce n'è per nessuno in B ma in A siamo dietro a 8 squadre sicure per me.

ciaoooooooo!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                      Convinto tu.... senza dubbio abbiam l'attacco piu forte tra milan ed inter.....abbiam il migliore portiere al mondo.....l'unica cosa che ci ha lasciato nella cacca è la difesa,se ne son andati i migliori.....ma se per te quella è giusto una squadra da serie B non vedo l'ora che tornano in A e vi ramazzano come sempre!!!!!

la difesa è da B e in A è la difesa che conta e la trincea a centrocampo. Zanetti è buono ma non ottimo coem i due centrali dell'inter o gattuso

CMQ FORZA JUVE

Commenta

Sto operando...
                      X