annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    sì ma carino... 6 punti son recuperabili... 14 anche, ma con più difficoltà... quindi per favore vedi le cose come stanno... il Milan ha perso partite che DOVEVA vincere ma ciò non toglie che le penalizzazioni ci sono e per un pò vi tolgono dai piedi alcune fra le squadre che più plausibilmente vi potrebbero infastidire...
    si ma quello che dico è: ridando i punti di penalità a tutte le squadre, saremmo cmq primi, quindi il tuo discorso non regge... è ovvio che con le penalità ci hanno avvantaggiato (così come hanno avvantaggiato la Roma), ma anche senza di quelle PER ORA saremmo in testa lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      si ma quello che dico è: ridando i punti di penalità a tutte le squadre, saremmo cmq primi, quindi il tuo discorso non regge... è ovvio che con le penalità ci hanno avvantaggiato (così come hanno avvantaggiato la Roma), ma anche senza di quelle PER ORA saremmo in testa lo stesso
      ALT... io non metto in dubbio questo... dico solo che comunque siete avvantaggiati ed è innegabile... per cui si parte da una condizione in cui Inter, Roma e per il momento anche il Palermo (le 3 candidate più plausibili per lo scudetto, al momento) godono di un vantaggio in parte meritato ed in parte "trovato"... ma comunque non del tutto guadagnato... e questo in termini di classifica crea un sacco di differenze...

Senza penalità il Milan vi sarebbe attaccato al ... dietro, certo... ma attaccato al ... e non credo di possa ignorare...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ALT... io non metto in dubbio questo... dico solo che comunque siete avvantaggiati ed è innegabile... per cui si parte da una condizione in cui Inter, Roma e per il momento anche il Palermo (le 3 candidate più plausibili per lo scudetto, al momento) godono di un vantaggio in parte meritato ed in parte "trovato"... ma comunque non del tutto guadagnato... e questo in termini di classifica crea un sacco di differenze...

Senza penalità il Milan vi sarebbe attaccato al ... dietro, certo... ma attaccato al ... e non credo di possa ignorare...
        si si certo... siamo avvantaggiati e questo è agli occhi di tutti... ma immaginando un'ipotetica classifica senza penalizzazioni, non ci sta regalando niente nessuno perchè saremmo cmq primi

cmq io ve l'avevo detto che Gilardino si sarebbe sbloccato contro di noi [ah, ho anche lui nei fantacalcio, ovviamente in tribuna... a lui ho preferisco Bjelanovic ]

Commenta

ma è colpa dell'inter se le altre han barato??

e zanghete 4 pappine ai cugginetti che dovevano vincere perché tanto i più forti sono loro

Commenta

si si certo... siamo avvantaggiati e questo è agli occhi di tutti... ma immaginando un'ipotetica classifica senza penalizzazioni, non ci sta regalando niente nessuno perchè saremmo cmq primi

cmq io ve l'avevo detto che Gilardino si sarebbe sbloccato contro di noi [ah, ho anche lui nei fantacalcio, ovviamente in tribuna... a lui ho preferisco Bjelanovic ]
            ripeto, io non ho mai detto che stiate barando...
            chiarito questo vedo che anche tu non puoi negare il resto quindi siamo in sostanza d'accordo

di Gila lo dicevano anche altri miei amici prima della partita...

Staffa certi discorsi mi sanno di campati per aria e fuori luogo, soprattutto se fatti da uno che compare una volta ogni 40 partite e guardacaso quando vincete
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ripeto, io non ho mai detto che stiate barando...
              chiarito questo vedo che anche tu non puoi negare il resto quindi siamo in sostanza d'accordo

di Gila lo dicevano anche altri miei amici prima della partita...
              si infatti sono almeno 6 post che scriviamo le stesse cose

Staffa certi discorsi mi sanno di campati per aria e fuori luogo, soprattutto se fatti da uno che compare una volta ogni 40 partite e guardacaso quando vincete
              questa è la malattia chiamata "Gobbus comparius quandum vincem"

Commenta

si infatti sono almeno 6 post che scriviamo le stesse cose

ovviamente se mi son dovuta dilungare in inutili spiegazioni è colpa tua
                negare negare sempre negare

muauhahuahuauhahuauhahuauh
                o anche "connessionem magicamentem aggiustatum quandum vincem"
                Ciao Fabry.

Commenta

Di tutte le cose che penso sulla tua osservazione rischio il linciaggio... comunque principalmente direi:

1. Se non lo vincono, sarebbe meglio si sparassero
                  2. Se lo dovessero vincere, spero lo facciano nella consapevolezza di aver vinto un Campionato in pratica senza avversari... Se si escludono 2 o 3 squadre...
                  quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba

manca solo la Juve... le altre squadre ci sono tutte... ridai a tutte le squadre i punti di penalità, per ora siamo cmq davanti noi, quindi evitiamo questi ragionamenti senza senso...
                  sì ma carino... 6 punti son recuperabili... 14 anche, ma con più difficoltà... quindi per favore vedi le cose come stanno... il Milan ha perso partite che DOVEVA vincere ma ciò non toglie che le penalizzazioni ci sono e per un pò vi tolgono dai piedi alcune fra le squadre che più plausibilmente vi potrebbero infastidire...
                  ha risposto anna e nessun lupo..sto campionato partito con i punti di penalizzazione non lo calcolo per il Milan..se vinciamo bene, ma dubito che sia possibile, sono realista!

piuttosto spero nella champions nella quale devono dare il 110% visto che in campionato non c'è storia.

muauhahuahuauhahuauhahuauh
                  o anche "connessionem magicamentem aggiustatum quandum vincem"
                  e in ogni caso il loro motto è "Bigito Ergo Sum"

[per chi non sapesse il latino...cogito ergo sum...penso dunque sono ]
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

e in ogni caso il loro motto è "Bigito Ergo Sum"

[per chi non sapesse il latino...cogito ergo sum...penso dunque sono ]
                    sì ma sta contagiando anche i cuGGGini

quoto per la CL
                    Ciao Fabry.

Commenta

cmq Berlusconi è stato davvero ridicolo

Commenta

Sto operando...
                      X