annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    ufffffff... avvoja prima che è la vostra coppa

la juve ne ha vinte 9
    la Roma ne ha vinte 7

voi?
    dimenticavo... come mai a giugno dell'anno scorso vincere la coppa Italia non contava nulla e ora è quasi motivo d'orgoglio?

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      dimenticavo... come mai a giugno dell'anno scorso vincere la coppa Italia non contava nulla e ora è quasi motivo d'orgoglio?
      Perchè a forza di leggere i vostri posts stiamo imparando come si fa...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Perchè a forza di leggere i vostri posts stiamo imparando come si fa...
        io l'ho sempre detto che è la terza coppa per importanza

ma siete diventati piangina per colpa nostra?

Commenta

io l'ho sempre detto che è la terza coppa per importanza

ma siete diventati piangina per colpa nostra?
          non so, dovresti chiedere a quelli che piangono... però non saprei darti indicazioni... io non ne conosco... a parte qualche tuo collega...
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

altolà mica ho scritto che è la coppa + ambita ho detto che cmq prima che arrivate al nostro livello ce ne vole

e poi se vai a vedere le coppe vinte da Roma e Juve... erano la vera coppa italia sudata adesso non je frega niente a nessuno

Eh Ste... è che se la sentono calla...
            huahuahuauhauh

peccato che non se la possono senti calla
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

non so, dovresti chiedere a quelli che piangono... però non saprei darti indicazioni... io non ne conosco... a parte qualche tuo collega...
              mah io ogni domenica leggo di gente che si lamenta dell'arbitro... magari mi sbaglio

Commenta

altolà mica ho scritto che è la coppa + ambita ho detto che cmq prima che arrivate al nostro livello ce ne vole

e poi se vai a vedere le coppe vinte da Roma e Juve... erano la vera coppa italia sudata adesso non je frega niente a nessuno
                ah ecco, mi sembrava strano

huahuahuauhauh

CALLA = ???

Commenta

huahuahuauhauh

vajelo a fà capì

mah io ogni domenica leggo di gente che si lamenta dell'arbitro... magari mi sbaglio
                  io invece ogni giorno leggo posts di gente che dopo 15 anni di pianti e uno scudetto di dubbio merito viene a sentirsela "CALLA" e a fare prediche e sfottò a me... ogni santissimo giorno...

forse è gente che ha paura di doversi sfogare necessariamente in questi mesi... perchè a maggio... chissà...
                  Ciao Fabry.

Commenta

ah ecco, mi sembrava strano

CALLA = ???
                    va beh credici o no io è da da un botto d'anni che dico che la coppa italia non è + la vera coppa italia e basta che ti vai a rivedere nell'ultime edizione chi giocava nelle squadre + blasonate (roma milan inter juve fiorentina parma e lazio) poi ne riparliamo documentati prima

CALLA = che state facendo i coatti ma come ho detto io... non ve lo potete permettere perchè non avete vinto ancora niente
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

io invece ogni giorno leggo posts di gente che dopo 15 anni di pianti e uno scudetto di dubbio merito viene a sentirsela "CALLA" e a fare prediche e sfottò a me... ogni santissimo giorno...

forse è gente che ha paura di doversi sfogare necessariamente in questi mesi... perchè a maggio... chissà...
                      io per ora sto abbastanza schiscio perchè appunto ho paura di maggio

poi dai suki, gli sfottò sono normali nel calcio... o sono normali solo finchè colpiscono gli interisti? io mi sono fatto questa idea

Commenta

Sto operando...
                      X