annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Dg...mi è cascato l'occhio ora su questa frase...

...e vieni a dire a NOI che siamo moralisti e manate varie?

Tanto per dirne una...noi non abbiamo detto "Siete primi perchè ci sono le pippe in campionato"

semplicemente il livello tecnico del campionato è basso..molto basso. e squadre come inter e roma, molto forti, stanno spadroneggiando senza perdere un colpo!!!

vedi? noi facciamo discorsi generali e voi la prendete sul personale, e ci date addosso

voi fate discorsi SOLO sul Milan...noi ci incazziamo...e vi incazzate perchè noi ci incazziamo!

c'è qualcosa che non va no?
    ho detto più volte "siete primi anche per demeriti altri" riferendomi a Suki che andava fiera del fatto che siete arrivati primi con 10 punti... ma anche noi abbiamo fatto 10 punti eppure non siamo primi... quindi cos'è? solo demerito nostro?

gli altri anni c'erano tutte le squadre e partivano tutte da zero. è MOLTO grossa come differenza
    la stagione è un po' "falsata" dalle varie penalizzazioni... ma perchè anche l'Inter non è penalizzata? perchè non ha violato il regolamento... e a quanto pare questa nel 2007 è una colpa

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    ma dany non è laziale?
    tra l'altro... ma sai per molti dei vostri compari è molto più facile sfottere l'Inter

il fatto è che loro vincono perchè sono bravi e fortissimi... dominano... e noi invece facciamo ridere e passiamo per ... ovviamente... è l'evidenza che quest'anno siamo fortunatissimi... ma prima o poi passerà e saranno c***i acidi per tutti... e tu... moralista... ROSICA
    mai detto che vinciamo perchè siamo fortissimi e che dominiamo sempre... ma allo stesso tempo non vinciamo perchè gli altri sono tutte pippe... il Milan ha per 10/11 la squadra che ha vinto la Champions, eppure è dietro e ha perso lo scontro diretto... tanto pippa non è... ma da qui a dire che l'Inter sta vincendo un campionato di C1... siamo seri dai...

Commenta

Ah ovviamente il fatto che il premio "Panchina d'oro" sia stato vinto da Prandelli è opera di un complotto organizzato ai danni dell'Allenatore dellA Squadra ... presto strabilianti intercettazioni telefoniche lo dimostreranno...
      vedi? che bisogno c'è di tirare in mezzo l'Inter e Mancini?

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        ho detto più volte "siete primi anche per demeriti altri" riferendomi a Suki che andava fiera del fatto che siete arrivati primi con 10 punti... ma anche noi abbiamo fatto 10 punti eppure non siamo primi... quindi cos'è? solo demerito nostro?

la stagione è un po' "falsata" dalle varie penalizzazioni... ma perchè anche l'Inter non è penalizzata? perchè non ha violato il regolamento... e a quanto pare questa nel 2007 è una colpa

tra l'altro... ma sai per molti dei vostri compari è molto più facile sfottere l'Inter

mai detto che vinciamo perchè siamo fortissimi e che dominiamo sempre... ma allo stesso tempo non vinciamo perchè gli altri sono tutte pippe... il Milan ha per 10/11 la squadra che ha vinto la Champions, eppure è dietro e ha perso lo scontro diretto... tanto pippa non è... ma da qui a dire che l'Inter sta vincendo un campionato di C1... siamo seri dai...

ma chi ha mai detto che è demerito vostro scusa??? ma che ti inventi le cose?? della CL ne hai parlato te!

nel 2007 non è una colpa..perchè la vostra squadra ha abilmente schivato Calciopoli

vedi che sei palesemente tendenzioso nelle tue affermazioni?? secondo te io, sapendo che era laziale lo accusavo cmq facendo finta che fosse interista pur di parlar male dell'inter?????????????????????????????????????????????????????

aridaje......vabbè...ok, vincete solo perchè il campionato è pieno di pippe
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Comunque il mio discorso era riferito alla gara in seguito alla quale ci siamo qualificati con un turno di anticipo... non ho postato una cosa del genere dopo la gara col Lille (che mi ha delusa tantissimo, perchè onestamente pensavo che 3 punti li avrebbero presi anche se non servivano)...

Poi mi stupisce con che lucidità ti ricordi certe cose anche a distanza di tempo e con che sbadataggine te ne dimentichi completamente altre anche dopo soli due post...

mi sorge il dubbio che tu non abbia capito una cippa di quello che si voleva intendere...

è perchè a forza di stare con voi ogni tanto pecchiamo

comunque un pò di confusione la fanno tutti eh?!

a parte che nessuno l'ha definito campionato di C1 [piangina] ... e che qualcuno di voi ha detto eccome che siete fortissimi e dominate e su e giù e tricche e tracche [piangina] ... e nemmeno abbiamo detto che gli altri siano tutte pippe [piangina] ...

il milan sarà anche quella che ha vinto la CL ma son tutti più vecchi, alcuni in modo sensibile... se n'è andato Sheva che non è una pardita da poco... e in più quest'anno son infortunati 12 giocatori... questo non lo dici però ve?

comunque confermo il mio dubbio di cui sopra...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

fate sempre la morale su tutto... e lo sfottò non va bene, e quando si fanno paragoni non va bene... avete sempre ragione voi... e va bene... avete ragione... così faccio felice il prossimo

è "il bello" degli italiani

Commenta

ma dany non è laziale?

esatto dolcezza. Però non parliamo di mancini...sennò divento volgare..

Commenta

vedi? che bisogno c'è di tirare in mezzo l'Inter e Mancini?
                mi diverto non posso?

anche tu tiri sempre in mezzo gli altri.. dà fastidio vero?

ma chi ha mai detto che è demerito vostro scusa??? ma che ti inventi le cose?? della CL ne hai parlato te!
                eh ma era pertinente perchè l'ha detto lui...

nel 2007 non è una colpa..perchè la vostra squadra ha abilmente schivato Calciopoli
                eh ma non ci sono prove che siano colpevoli per cui alla fine loro sono onesti e adesso che i cattivi son stati puniti loro possono vincere onestamente e con onore...

vedi che sei palesemente tendenzioso nelle tue affermazioni?? secondo te io, sapendo che era laziale lo accusavo cmq facendo finta che fosse interista pur di parlar male dell'inter?????????????????????????????????????????????????????
                ah... perchè... no???
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

mi diverto non posso?

anche tu tiri sempre in mezzo gli altri.. dà fastidio vero?

eh ma era pertinente perchè l'ha detto lui...

eh ma non ci sono prove che siano colpevoli per cui alla fine loro sono onesti e adesso che i cattivi son stati puniti loro possono vincere onestamente e con onore...

ah... perchè... no???

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Ciao Fabry.

Commenta

AHUhuahuahua pensavo prioprio a lui

probabilmente domani mi busserà a casa
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X