annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Quei 2 lì sono allicinanti ma Crudeli è il migliore... a volte quasi si mette a piangere

crudeli è tifoso sfegatato,

Sono come gianni e pinotto, però ora che han cambiato canale non mi fanno più divertire come prima, su qsvs ci sono certi elementi da cabaret impressionanti

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      E alla fine l'ha anche detto che ha sofferto

Vogliamo parlare di Suma? Con tanti riesci a parlare di calcio, ma con lui è come parlare con il mio capo

Suma è odioso, lui e Chirico non li sopporto proprio

Il migliore è Jodenti , deve aver preso qualche droga pesante da giovane e c'è rimasto sotto, troppo scemo e masochista

Ciaooooooo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
        Il Milan ha preso il Gordo

Voglio proprio vedere se gioca il derby MAtrix lo spezza

Ciaoooooooo!!!!!!!!
        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Chi? Quando? E' ufficiale???
        Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no... Dimmi di no...

Dovete andare in serie B, nel 2003 non potevate nemmeno iscrivervi con quei debiti
        e ridateci gli scudetti che avete vinto in quegli anni

Ciaoooooooo!!!!!!!!
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Si Annina avete preso il gordo in prestito fino al 2008 se no nho capito male....

Sicuro che l'avete preso però non s'ho bene se in prestito o cosa. però è del Milan.

Io dico che ti darà delle belle soddisfazioni

Ciaooooooo!!!!!

Commenta

ha già fatto le foto!

1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Si Annina avete preso il gordo in prestito fino al 2008 se no nho capito male....

Sicuro che l'avete preso però non s'ho bene se in prestito o cosa. però è del Milan.

Io dico che ti darà delle belle soddisfazioni

Ciaooooooo!!!!!
              NUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
              Posso mantenere l'illusione che non sia vero fino a che non lo leggerò da nessuna parte???

Su storari però avevi ragione...

Il fatto che possa darci delle soddisfazioni mi sembra il MINIMO, ci manca solo che viene solo per scaldare la panca come il suo amico CiccioBOBO...
              Ovvio come dicevo ieri che spero sia così... se proprio lo dobbiamo prendere allora a quel punto spero si riprenda e spero faccia qualcosa di buono anche in data 11 marzo 2007

Ciò non toglie che se rimaneva dov'era preferivo...
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

...preso ronaldo...

se chiudo gli occhi non è vero
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  ...preso ronaldo...

se chiudo gli occhi non è vero
                  Stavo cercando la notizia e per farti capire come sto messa invece di ansa ho digitato www.ANSIA.it...

Ste già solo quel fotomontaggio mi fa venire i conati...
                  Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    Stavo cercando la notizia e per farti capire come sto messa invece di ansa ho digitato www.ANSIA.it...

Ste già solo quel fotomontaggio mi fa venire i conati...
                    bnauhahuahuahuau Ansia.it non si commenta

si... molto brutto... per voi
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Suma è odioso, lui e Chirico non li sopporto proprio

Il migliore è Jodenti , deve aver preso qualche droga pesante da giovane e c'è rimasto sotto, troppo scemo e masochista

Ciaooooooo!!!!!!!!

quand'ero piccolo e jo Denti faceva il rappresentanze per le nazionidue immobiliare ai lidi ferraresi mi sono fatto un viaggio in pullman con lui da milano a comacchio... oddio... cosi in TV fa il deficente... in realtà é anche abbastanza antipatico
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sto operando...
                      X