annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    [YOUTUBE]xp3TzW5T010[/YOUTUBE]

ops
    [YOUTUBE]qBGR4VjE99Q[/YOUTUBE]

Non prendetelo Ronnie Milanisti già da giovane non riusciva a schivare gli avversari, gli sbatteva contro figuratevi adesso

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
      ahahahahahah sorry, non avevo capito

Rosina è un grande, lui e foggia li ho visti giocare in Under 21 e sono due bei esterni secondo me, dopo Rosina lo vedo bene anche dietro le punte o come seconda punta. Bel giocatore peccato che giochi in una squadra di pipparoli

Ciaooooooooo!!!!!!!!
      Proprio quello che dicevo a dg80...che sarebbe un ottimo sostituto di Figo, e per di più italiano...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Già , però loro l'anno prossimo fanno 100 anni e se vincono scudetto o champions quest'anno , Moratti fa il botto l'anno prossimo per me provano a prendere C.Ronaldo - Camoranesi o Mancini

Ciaooooooooo!!!!!!!

Commenta

Già , però loro l'anno prossimo fanno 100 anni e se vincono scudetto o champions quest'anno , Moratti fa il botto l'anno prossimo per me provano a prendere C.Ronaldo - Camoranesi o Mancini
          Beh Camoranesi è itaGLiano

Commenta

Ciaooooooooo!!!!!!!
            Si, ok...il discorso era però, che ci sono troppi stranieri quando di italiani bravi ce ne sono, e anche giovani...poi che Cristiano ronaldo faccia più colpo sui tifosi di Rosina è ovvio...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ho sentito che l'inter ha 181 MILIONI DI EURO di debiti.......eh beh..son tutti finocchi col culo degli altri...ce credo che è piena de campioni..

già, però no ns'ho com'è bene la storia, l'altra sera sentivo dire che non potevano manco iscriversi al campionato con quel debito, poi è intervenuto un'interista che diceva che solo 30 sono dell'inter i lresto di altre aziende di moratti o uan cosa del genere, non son stato tanto a sentire intanto si s'ha, loro sono puliti poi Moratti ci mette un secondo a mandarlo a 0 quel debito, certo che con tutto quello che ha speso i tifosi interisti una colletta per fargli una statuA davanti a San Siro la potrebbero fare con dedica scritta sotto:

"DA PARTE DI TUTTI I TIFOSI INTERISTI GRAZIE PER AVER SPESO MOLTO E NON AVER VINTO UN CAZZO"
              e sotto scritto da qualche vandalo milanista

"PURE I MILANISTI RINGRAZIANO" e due belle figurine una di Pirlo e una di seedorf

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                Si, ok...il discorso era però, che ci sono troppi stranieri quando di italiani bravi ce ne sono, e anche giovani...poi che Cristiano ronaldo faccia più colpo sui tifosi di Rosina è ovvio...
                sì, il discorso l'avevo capito ma io ti ho solo detto che è difficile che prendano Rosina giovane italiano di talento, è più facile che si buttano su uno che è più famoso che fà esaltare i tifosi.....poi fosse per me tornerei ancora alla storia di soli 3 stranieri in campo......Di solito lasciando perdere quest'anno le prime 5 squadre in classifica hanno più di metà rosa piena di stranieri dopo c'è l'inter che è proprio Internazionale di nome e di fatto, meno male che quest'anno gioca Materazzi almeno altrimenti 11 stranieri

Ciaooooooo!!!!!!

Commenta

già, però no ns'ho com'è bene la storia, l'altra sera sentivo dire che non potevano manco iscriversi al campionato con quel debito, poi è intervenuto un'interista che diceva che solo 30 sono dell'inter i lresto di altre aziende di moratti o uan cosa del genere, non son stato tanto a sentire intanto si s'ha, loro sono puliti poi Moratti ci mette un secondo a mandarlo a 0 quel debito, certo che con tutto quello che ha speso i tifosi interisti una colletta per fargli una statuA davanti a San Siro la potrebbero fare con dedica scritta sotto:

"DA PARTE DI TUTTI I TIFOSI INTERISTI GRAZIE PER AVER SPESO MOLTO E NON AVER VINTO UN CAZZO"
                  e sotto scritto da qualche vandalo milanista

"PURE I MILANISTI RINGRAZIANO" e due belle figurine una di Pirlo e una di seedorf

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Questa della roma non l'ho capito.. se la roma ha venduto i diritti a una società fondata e gestita dall'altra figlia di sensi..i soldi che tra l'altro son pure tanti chi li mette?da dove vengono fuori sti soldi?sempre da sensi??bo...
                    ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

la tua INVIDIA è la mia FORTUNA

Odio 206

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                      intanto noi gli abbiamo dato un antipasto...insultato dall'inizio alla fine ANCHE per i suoi trascorsi atalantini e perchè se ne è andato facendo lo sbruffone...
                      Mi hanno fatto troppo morire i miei "vicini di gradinata"...uno ha chiesto "Ma la bandiera del Livorno che forma e colore ha?" e l'altro "Perchè, il Livorno ha una bandiera?" In effetti nello spicchio di tifoseria ospite c'erano bandiere di Cuba, Dell'Irak, dell'ex Urss, un paio del Che Guevara ed una gigantesca che era un cocktail di tutte queste, ma di bandiere granata neanche l'ombra...
                      Solo su una cosa si è stati d'accordo: i cori contro la polizia (domenica era l'anniversario della morte di un tifoso bergamasco ucciso da una carica della polizia nel 1993)

come le spie delle guardie hanno fatto i cori contro di loro? non posso crederci.... come al solito si sono fatti riconoscere... quando giocano in casa si fanno scudo con le guardie e da infami quali sono lanciano le bombe carta.... poi fuori gli fanno i cori contro??????

sapevo dell'anniversario della morte di quel ragazzo e nonostantela rivalita' che ci divide come tifoserie, massimo rispetto per lui..
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X