annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Sabryina
    la MIA auto è MIA..

e non dovrò renderne conto a te di quello che faccio
    E io non devo rendere conto a te di come uso la mia
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

sappiamo bene cosa vogliamo dire, e sappiamo che stai difendendo una causa persa..

scusami Lady ma.. guardalo com'è.. non avere gli occhi foderati di prosciutto
      o mortadella
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
        E io non devo rendere conto a te di come uso la mia
        no infatti ma.. non puoi raccontar balle che sei sempre nei limiti di velocità
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

sappiamo bene cosa vogliamo dire, e sappiamo che stai difendendo una causa persa..

scusami Lady ma.. guardalo com'è.. non avere gli occhi foderati di prosciutto
          scusa eh ma mandami un pm quando ti ritroverai attorno le stesse persone con le stesse idee strane e strampalate che ti verranno contro... e vienimi a cercare quando cercherai una persona che come la pensa così mantiene la sua idea... non la cambia pe rla massa

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
            PER COSA SCUSA??? nn capisco il problema
            il modo in cui gli hai risposto fa intendere cose poco incoraggianti per lui

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
              o mortadella
              che di solito viene pure tagliata più spessa del prosciuttino (il crudo intendo io )

Ma quello di Sant'Olcese?
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Si .. che c'e di male!
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
                  In certi paesi offendere le persone è forma di razzismo: dunque... sei fine al carcere che figo che però quando offendi qualcuno nessuno ti dice SBAGLI, SEI RAZZISTA...
                  anche gl'insulti generici a una persona , senza sfondo razzista , è un reato

Commenta

ma che palle ragazzi!!! Ma è orrendo!!! A momenti vi dice anche che beve acqua gassata al posto di quella naturale che lo accusate di dire frottole è assurdo hoga, lascia perdere, ormai ti hanno preso di mira

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
                      scusa eh ma mandami un pm quando ti ritroverai attorno le stesse persone con le stesse idee strane e strampalate che ti verranno contro... e vienimi a cercare quando cercherai una persona che come la pensa così mantiene la sua idea... non la cambia pe rla massa
                      scusa ma che idee strampalate?

Commenta

Sto operando...
                      X