difatti ah fatto quello ceh ha fatto e si è visto al fine che ha fatto, dunque perchè rpeoccuparci tanto se volete solo allontanarvi da certe persone che hanno attegiamenti sbagliati e/o fastidiosi?
se non cambiano loro non vedo cos'altro si dovrebbe fare
Tu vivi nei miei privati come nle mio msn per dirlo? bravo vedo sempre di più che ti basi su quello ceh leggi e non su quello che ci potrebbe essere sotto
meglio per Hoga allora se ha un angelo costude che lo difende e lo consiglia non trovi?
a questo punto facciamo così, chiudiamo il 3d e chi vuole "aiutare" Hoga nella sua impresa lo contatta via msn o pm ok?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
meglio per Hoga allora se ha un angelo costude che lo difende e lo consiglia non trovi?
a questo punto facciamo così, chiudiamo il 3d e chi vuole "aiutare" Hoga nella sua impresa lo contatta via msn o pm ok?
Effettivamente non è un'idea sbagliata, visto che, comunque, questo thread non lo sta aiutando proprio. Dato che lui rimane su suoi passi e continua ad affermare le stesse cose, non vedo perchè continuare a replyare.
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Effettivamente non è un'idea sbagliata, visto che, comunque, questo thread non lo sta aiutando proprio. Dato che lui rimane su suoi passi e continua ad affermare le stesse cose, non vedo perchè continuare a replyare.
veramente era uno sfogo tutto cio all'inizio ... cmq concordo ...
Neopatentato QUALE è Hoga.. ha il coraggio di augurare a tutti i futuri neopatentati di ritrovarsi in un fosso!!!
e mò ve lo cito il link..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Non capisco non mi trovo , mi sembra ogni giorno di essere piu fuori dal mondo .Ogni santa mattina mi sveglio e l'unica cosa che mi da felicita' e il mio v8 ... e ogni volta che rifletto su questo non so dove sarei se non ci fosse , non so dove sarei senza quel barlume di felicita' che mi viene ogni giorno sentendo le vibrazioni della mia auto. A volte mi alzo dal letto solo x mantenerla , x mantenere l'unica cosa che mi fa felice , l'unica cosa che mi porta rispetto e si fa dominare da me .... E vero, la mia vita e ' un vero schifo umiliato ogni volta che sento ripetere le solite parole , le solite invidie travestite da complimento , le solite umiliazioni di vedere sempre ragazzi che non valgono un cazzo con la tipa figa e sempre pieni di amici ...sentirsi sbagliati , sentirsi di non saper vivere , sentire di avere sempre pensieri diversi dalle altre persone ,cercare di essere sinceri e sbagliare ...Non saporo' vivere o sono le altre persone a essere una massa di pecore senza significato ? sono stanco ...
Scusate lo sfogo ,scusate errori grammaticali ecc.,scusate frasi che non si capiscono ma non riesco a pensare , ho la testa martoriata dal nervoso/rabbia e sto scrivendo in lacrime ....
risponderti non è facile e c'è chi lo sta facendo già molto meglio di me...capisco il sentirsi "strano" dopo essersi guardati attorno e aver visto quanta superficialità c'è... xò da qui ad entrare in paranoia mi pare eccessivo...cerca di essere sempre te stesso e di circondarti di persone che ti apprezzino x quello che sei e non x quello che hai (e beato te che ce l'hai!)...i momenti no capitano a tutti ma l'importante è reagire...e cmq dopo aver letto il post di Angelus si capisce quali sono davvero i momenti di crisi...
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Neopatentato QUALE è Hoga.. ha il coraggio di augurare a tutti i futuri neopatentati di ritrovarsi in un fosso!!!
e mò ve lo cito il link..
x ridere ... mi divertivo particolarmente a scerzare , ma non hai colto l'insegnamento che volevo far capire .... infatti all'inizio c'era uno che ha detto che non studiava ... e io ho inizato dicendo "se non sai i cartelli poi finisci in un fosso " . Ma forse non ci arrivavi da sola ...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta